spacer
     

04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Biancorosso&Avast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6593
Iscritto il: sab ago 08, 2009 16:09
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda Biancorosso&Avast » ven set 04, 2009 19:45


ma non era meglio schierare sulla sinistra carobbio visto che è un mancino e non allegretti che è un destro??? :roll: :roll: :roll:

C h i g u r h

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab feb 28, 2009 1:09
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda C h i g u r h » ven set 04, 2009 20:40


Forza La Bari_93 ha scritto:Ragazzi sono scelte da fare............e poi, come più volte sottolineato, essendo uno che predilige il gioco sulla sinistra, è ritenuto, dall'allenatore, un doppione di gazzi. Inoltre considerate l'arrivo di Almiron e Donati oltre il rientro di Donda; Carobbio questi aspetti li ha valutati, tanto che nell'intervista ha sottolineato il fatto che è chiuso e che avrebbe giocato poco o niente, per cui.........meglio partire. Giusto così. :mrgreen:

igor.protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3022
Iscritto il: lun giu 08, 2009 11:35
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda igor.protti » ven set 04, 2009 23:59


come si fa a dare via carobbio.............. mah.

vitosportelli

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 107
Iscritto il: dom giu 08, 2008 12:38
Località: polignano a mare
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda vitosportelli » sab set 05, 2009 9:24


Tutte scuse. Carobbio non gioca nel ruolo di Gazzi e infatti nell'Albino ricopriva il ruolo di esterno sinistro di centrocampo, con una buona progressione. Lui e Colombo dovevano rimanere; piuttosto avrei ceduto, nei loro ruoli, Salvatore Masiello e Greco.
In ogni caso, massima fiducia nell'operato di Perry, l'unico veramente insostituibile.

oronzo cana'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: gio set 06, 2007 18:45
Località: abash a cas ste' semb la madam
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda oronzo cana' » sab set 05, 2009 10:14


100x100_Terrone ha scritto:Ci sono cose che non si possono spiegare..... :scratch:

perchè Sforzini SI e Carobbio NO ???

ma quello su cui ho molte più perplessità:

perchè Greco SI e Caputo NO ???

misteri della a.s. m****!!! mi vengono i brividi se penso alle parole di perinetti"sforzini è l'attaccante ke cercavamo" :risata: :risata: :risata: :risata:

Jhonny Bravo Bari

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: mer lug 29, 2009 18:40
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda Jhonny Bravo Bari » sab set 05, 2009 13:11


La verità è che Carobbio era stato richiesto da Conte, e invece Ventura non lo vedeva bene nella sua squadra.....ma questo non mi preoccupa, perchè con Gazzi,Donati,Almiron,Langella,Alvarez,Rivas e Kamatà, il povero Carobbio avrebbe fatto tanta panchina....chimi preoccupa è l'attacco! (Greco e Sforzini) :roll:

Tavarilli

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4212
Iscritto il: mar gen 23, 2007 20:59
Località: TORINO
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda Tavarilli » sab set 05, 2009 18:13


A volte mi chiedo se Guberti fosse rimasto a Bari (perchè Conte il tentativo l'aveva fatto con Matarrese prima del ...fattaccio del 23 giugno) sarebbe stato mandato via come Carobbio... :scratch:

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda FOX 73 » lun set 07, 2009 12:50


FrankyBarese ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto::scratch: io tutto questo non l'ho ancora ben capito.....siamo stati dietro carobbio per un anno intero poi arriva svincolato e lo diamo via.....me lo descrivevano come un ottimo calciatore e noi lo diamo al grosseto.....mahh ci sara' rimasto di sasso lui......ed io pure


QUOTO


STRAQUOTO.
E AGGIUNGO:
CAROBBIO è UN'OTTIMO GIOCATORE A DIFFERENZA DI MOLTI PRESENTI IN SERIE A.

Ninneus

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 164
Iscritto il: sab ago 15, 2009 9:06
Località: Este (PD)
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda Ninneus » lun set 07, 2009 13:52


Jhonny Bravo Bari ha scritto:La verità è che Carobbio era stato richiesto da Conte, e invece Ventura non lo vedeva bene nella sua squadra.....ma questo non mi preoccupa, perchè con Gazzi,Donati,Almiron,Langella,Alvarez,Rivas e Kamatà, il povero Carobbio avrebbe fatto tanta panchina....chimi preoccupa è l'attacco! (Greco e Sforzini) :roll:


Concordo appieno. Certo Carobbio, proprio per le sue caratteristiche, sarebbe stato più adatto di Allegretti x giocare a sinistra. Lo stesso Allegretti sarà una soluzione temporanea in attesa che Langella arrivi ad una forma fisica adeguata. Di certo l'attacco, tra Greco, Sforzini e Volpato (non dimenticatevi che ce l'abbiamo ancora sul groppone! :shock: ), non so veramente chi sta messo peggio! :scratch:

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 04/09/09 - Grosseto, Carobbio: "Felice di essere qui"

Messaggioda FOX 73 » lun set 07, 2009 20:32


Ninneus ha scritto:
Jhonny Bravo Bari ha scritto:La verità è che Carobbio era stato richiesto da Conte, e invece Ventura non lo vedeva bene nella sua squadra.....ma questo non mi preoccupa, perchè con Gazzi,Donati,Almiron,Langella,Alvarez,Rivas e Kamatà, il povero Carobbio avrebbe fatto tanta panchina....chimi preoccupa è l'attacco! (Greco e Sforzini) :roll:


Concordo appieno. Certo Carobbio, proprio per le sue caratteristiche, sarebbe stato più adatto di Allegretti x giocare a sinistra. Lo stesso Allegretti sarà una soluzione temporanea in attesa che Langella arrivi ad una forma fisica adeguata. Di certo l'attacco, tra Greco, Sforzini e Volpato (non dimenticatevi che ce l'abbiamo ancora sul groppone! :shock: ), non so veramente chi sta messo peggio! :scratch:


MENO MALE CHE IN ATTACCO ABBIAMO PURE BARRETO-MEGGIORNI E KUTUZOV, ALMENO.......FINO A GENNAIO SALVIAMO IL SALVABILE.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: classe74 e 156 ospiti