spacer
     

06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

galloscatenato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 826
Iscritto il: gio nov 18, 2004 14:49
Località: onnipresente
Highscores: 0

06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda galloscatenato » dom set 06, 2009 3:24


nell'articolo di Raimondo Cucciolla una dura critica a Lippi e all'impostazione dell'intera squadra:
terzini ultratrentenni, assenza di gioco sulla fascia, unica nazionale della nostra storia moderna a giocare senza il fantasista... con l'unico in Italia nemmeno convocato. Cassano dalla lite con il figlio di Lippi per il passaggio rifiutato alla Gea non è più gradito dalla testa bianca di Viareggio.
inoltre report sull'intera situazione dei gironi per le qualificazioni Mondiali con la Francia ad un passo dagli spareggi...
http://www.testieumori.it/teu.php3?noti ... 2&mysez=t6

Bari-In-The-Heart88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3195
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:44
Località: bitonto
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Bari-In-The-Heart88 » dom set 06, 2009 4:34


ma ke fece cassano al figlio di lippi?

leo93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1624
Iscritto il: sab feb 14, 2009 10:23
Località: Bari-cep
Highscores: 1

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda leo93 » dom set 06, 2009 6:00


Gli alzò le mani.

gattogillet

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 234
Iscritto il: dom lug 19, 2009 8:01
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda gattogillet » dom set 06, 2009 6:37


e fece bene!!!! piuttosto testa calda ma non scendere a compromessi con quei mafiosoni della GEA!!!!!!
io CASSANO al posto di Lippi lo andrei a prendere con la mia macchina dalla casa per una partita dell'Italia!!!!!!!!

TIM i have a big dream: CASSANO to BARI!

APE CORINA BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: gio lug 30, 2009 19:18
Località: Ovunque svetta il biancorosso è casa mia!
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda APE CORINA BARESE » dom set 06, 2009 7:06


ragazzi, premettendo che cassano è un patrimonio del mondo calcistico da tutelare (a volte anche da lui stesso, non riesco ad immaginare un antonio cassano più estroso nel campo e meno fuori cosa sarebbe diventato, a Mardid gli avrebbero fatto una statua da vivo!) che con le sue giocate mi riempie il cuore di gioia e che anche io voglio vedere in nazionale, bisogna rispettare Lippi e le sue scelte, di cui ne risponde con faccia e sfintere anale. Bene o male è sempre l'allenatore che ci ha fatto vincere i mondiali, anche se dopo le dimissioni io non lo avrei più richiamato, ma solo per una scelta di coerenza!

acaposotto

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:37
Località: Bari-Bologna
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda acaposotto » dom set 06, 2009 7:08


perchè non sapevate che era per quello che non lo convocava?? al dunque il problema da risolvere non è cassano in nazionale..ma l'esonero di Lippi!

lui.ca74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: gio feb 07, 2008 18:07
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda lui.ca74 » dom set 06, 2009 7:47


Lippi è un presuntuoso, incapace e fortunato in modo da fare schifo!
Se un CT nazionale, per una questione personale (Almeno gli avesse rotto il :sedere: al figlio) calpesta la volontà, le aspettative e gli interessi dei tifosi di un intero paese, è da esonerare subito! Lippi, se ti dico cosa penso di te mi bannano a vita! :krnut: :krnut: :krnut:
FORZA BARI!!!

Solo&SempreBARI!!!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5811
Iscritto il: lun gen 28, 2008 17:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Solo&SempreBARI!!! » dom set 06, 2009 8:12


Pippo86 ha scritto:lippi pezzo di m***a

galloscatenato ha scritto:nell'articolo di Raimondo Cucciolla una dura critica a Lippi e all'impostazione dell'intera squadra:
terzini ultratrentenni, assenza di gioco sulla fascia, unica nazionale della nostra storia moderna a giocare senza il fantasista... con l'unico in Italia nemmeno convocato. Cassano dalla lite con il figlio di Lippi per il passaggio rifiutato alla Gea non è più gradito dalla testa bianca di Viareggio.
inoltre report sull'intera situazione dei gironi per le qualificazioni Mondiali con la Francia ad un passo dagli spareggi...
http://www.testieumori.it/teu.php3?noti ... 2&mysez=t6
Bari-In-The-Heart88 ha scritto:ma ke fece cassano al figlio di lippi?
leo93 ha scritto:Gli alzò le mani.
gattogillet ha scritto:e fece bene!!!! piuttosto testa calda ma non scendere a compromessi con quei mafiosoni della GEA!!!!!!
io CASSANO al posto di Lippi lo andrei a prendere con la mia macchina dalla casa per una partita dell'Italia!!!!!!!!

TIM i have a big dream: CASSANO to BARI!


"MAFIA" ! E' un vero peccato che nessun giornalista TV metta l'accento sulla questione(CASSANO-GEA-figlio Lippi- LIPPI)........ :evil:
"Denunciamo" per mezzo di questo Forum alla stampa(inizialmente locale) la reale questione. :wink:

8)

gigibari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:07
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda gigibari » dom set 06, 2009 8:13


io spero che lippi se ne vada

Forza La Bari_93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3251
Iscritto il: mer ago 13, 2008 12:00
Località: Bari-Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Forza La Bari_93 » dom set 06, 2009 8:55


Lippi è solo un mascalzone, un bandito che merita solo di essere cacciato dalla panchina della nazionale. Questo abuso di potere gli è stato regalato dalla F.I.G.C. la quale anzichè badare di curare gli interessi del cosidetto "club Italia", fa muovere le pedine a quel buffone presuntuoso e maleducato. Egli sa quanto vale Cassano, si rende conto delle carenze della squadra, e il fatto stesso di non aver dato delle spiegazioni plausibili dell'esclusione di Antonio Cassano, dimostra appieno la volontà di non considerare il fantasista barese per una questione personale, anzi di quel......e per nulla corretto del figlio che non avendo avuto una risposta positiva di schierarsi dalla parte della GEA, ha ritenuto di vendicarsi, attraverso il padre, in questa maniera balorda. E' tutta gentaglia, cafona, arricchita ed ignorante. Spero di cuore che ci sia l'occasione calcistica affinchè Lippi possa essere allontanato e che, come Moggi, possa sparire dalla scena..................non abbiamo bisogno di simili individui capaci solo di distruggere il calcio. Che schifo e poi ci meravigliamo di tante ingiustizie; le stesse potrebbero iniziare a sparire solo se pulirà davvero il mondo da cotanta sporcizia. Fai schifo Lippi, sei solo un vigliacco.

ultras1976

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 718
Iscritto il: lun mag 05, 2008 12:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda ultras1976 » dom set 06, 2009 9:08


ippi nn è capace di fare l'allenatore un attacco balotelli cassano amuri e finalmente stiamo apposto al primo nn lo konvoko xk giovane etesta calda il secondo ha rotto il culo a mio figlio e il 3 è brasiliano e nn faccio l'italia dei nn italiani e allore rikkkione pezzo di m**** vatten a fan culo cm thiago motta ha il passaporto italiano alliv a kudd loff d kamoranes....... lippi vcattene e se quel koglione di abete ha i paraokki è normale ke kontinua cn ste skifezza di allenatori la partia di ieri ha fatto letteralmente skifoooo

UltrasDelBariSeguaci

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab giu 27, 2009 19:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda UltrasDelBariSeguaci » dom set 06, 2009 9:14


Si fatt bun Cassano...la prossima volt ce la da da kiu fort :krnut:

Ninneus

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 164
Iscritto il: sab ago 15, 2009 9:06
Località: Este (PD)
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Ninneus » dom set 06, 2009 9:20


Ieri la nazionale ha fatto davvero pena, tra morti che camminano alla Pirlo Zambrotta e Camoranesi, più gente non all'altezza come Marchionni e Palombo, direi che siamo arrivati proprio alla frutta! Davvero non è comprensibile il motivo per cui non convoca gente in grado di fare il salto di qualità, come il nostro amato Cassano (talento unico in Italia!) o soggetti come Thiago Motta (che è veneto e verrebbe a piedi fino a Coverciano pur di giocare) o il romanista Taddei che sicuramente farebbe meglio di Camoranesi (che nemmeno nella Juve gioca più titolare!) e Marchionni messi assieme! Davvero non ha alcun senso questo comportamento della Federazione e dello stesso Lippi... :scratch:
Ma v'immaginate che figuraccia se Kaladze (poveri milanisti che bidone che avete! :risata: ) e la Georgia non ci avessero regalato la vittoria?!? E mercoledì, se giochiamo così, la Bulgaria ci fa a polpette!!! :? :cry: :roll:

sfigatto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2716
Iscritto il: sab lug 07, 2007 12:09
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda sfigatto » dom set 06, 2009 9:26


Antonio si sta comportando egregiamente in questa situazione.
Per sua fortuna e penso ottimamente consigliato.
Sono convinto non verrà convocato per i Mondiali oltre ogni ragionevole dubbio ma fa bene a non polemizzare finchè ci sarà un barlume di speranza.
Mi auguro anche che quando le scelte saranno irrevocabili Antonio non sottostia al perbenismo regnante e faccia chiarezza su questa vicenda.
Sogno un Cassano che in conferenza stampa dichiari apertamente i veri motivi della sua esclusione dal giro azzurro con palate di m**** scaricate su Lippi.

SickBoy06

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: lun ott 08, 2007 10:25
Località: London
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda SickBoy06 » dom set 06, 2009 9:30


Io credo che ora Cassano possa essere maturo per la nazionale e credo che potrebbe rientrare bene nel modulo di lippi, daltronde non ha un granchè, vista la nazionale della confederation cup e delle partite successive! prima era un po acerbo anche come giocatore, ma credo che se Cassano continui così avremo la sorpresa al mondiale ve lo assicuro! non lo amo e non lo odio il nostro C.T. però se si fanno paragoni che sento in giro del tipo che Balotelli(per me giocatore altezzoso e molto immaturo...non sarà mai un campione...ma altro) è meglio di Cassano oppure che sono uguali....non si può sentire....la fantasia e il colpo di genio di Cassano sono doti e non imbeccate dell'allenatore! teniamo bene a mente questa differenza!
In attesa della tanto aspettata convocazione FORZA ANTONIO NON MOLLARE!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti