spacer
     

06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

FrankyBarese

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom lug 12, 2009 15:38
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda FrankyBarese » dom set 06, 2009 18:26


Jhonny Bravo Bari ha scritto:
leccemerda ha scritto:Lippi è l'antitesi del calcio.
E' l'emblema di come si possa avere successo senza avere capacità.
Quando abbiamo vinto i mondiali mi sono vergognato.
Mai una bozza di gioco o di idea.
Calcio fatto di yesman ed ambasciatori.
Ieri ennesimo spettacolo ridicolo. Kaladze nostra prima punta.
Abbiamo il futuro del calcio sotto gli occhi e ci ostiniamo a proporre roba indecente.
Se dicessi cio' che penso di Lippi verrei bannato a vita.
Cassano è un patrimonio del calcio italiano e mondiale e lui lo sta dilapidando.
Ci sarebbe da chiedere i danni.
Scontato come nessuno in conferenza stampa, maleducato come nessuno con la stampa, irriverente ed irrispettoso come nessuno con i tifosi, ignorante autorità nello spogliatoio.
Lippi, la fine del calcio. Il calcio autoreferenziale per eccellenza.
Semplicemente irritante.
Un mondiale rubato, frutto solo ed esclusivamente della voglia di riscatto dei nostri.
Eppure è ancora, irrimediabilmente lì.Come Andreotti, come M*******e...spero ancora per poco.
Non sono mai arrivato a sperare in una mancata qualificazione della nostra nazionale, ma rimane l'unica speranza di non vederlo mai piu'.
Possiamo anche sputare in faccia Lippi perchè non convoca Cassano....e facciamo bene!!! Ma non osate sputare sul Mondiale vinto!!! Ipocriti!

FrankyBarese

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom lug 12, 2009 15:38
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda FrankyBarese » dom set 06, 2009 18:26


Jhonny Bravo Bari ha scritto:
leccemerda ha scritto:Lippi è l'antitesi del calcio.
E' l'emblema di come si possa avere successo senza avere capacità.
Quando abbiamo vinto i mondiali mi sono vergognato.
Mai una bozza di gioco o di idea.
Calcio fatto di yesman ed ambasciatori.
Ieri ennesimo spettacolo ridicolo. Kaladze nostra prima punta.
Abbiamo il futuro del calcio sotto gli occhi e ci ostiniamo a proporre roba indecente.
Se dicessi cio' che penso di Lippi verrei bannato a vita.
Cassano è un patrimonio del calcio italiano e mondiale e lui lo sta dilapidando.
Ci sarebbe da chiedere i danni.
Scontato come nessuno in conferenza stampa, maleducato come nessuno con la stampa, irriverente ed irrispettoso come nessuno con i tifosi, ignorante autorità nello spogliatoio.
Lippi, la fine del calcio. Il calcio autoreferenziale per eccellenza.
Semplicemente irritante.
Un mondiale rubato, frutto solo ed esclusivamente della voglia di riscatto dei nostri.
Eppure è ancora, irrimediabilmente lì.Come Andreotti, come M*******e...spero ancora per poco.
Non sono mai arrivato a sperare in una mancata qualificazione della nostra nazionale, ma rimane l'unica speranza di non vederlo mai piu'.
Possiamo anche sputare in faccia Lippi perchè non convoca Cassano....e facciamo bene!!! Ma non osate sputare sul Mondiale vinto!!! Ipocriti!

leccemerda

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2457
Iscritto il: gio lug 01, 2004 15:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda leccemerda » dom set 06, 2009 18:28


Jhonny Bravo Bari ha scritto:
leccemerda ha scritto:Lippi è l'antitesi del calcio.
E' l'emblema di come si possa avere successo senza avere capacità.
Quando abbiamo vinto i mondiali mi sono vergognato.
Mai una bozza di gioco o di idea.
Calcio fatto di yesman ed ambasciatori.
Ieri ennesimo spettacolo ridicolo. Kaladze nostra prima punta.
Abbiamo il futuro del calcio sotto gli occhi e ci ostiniamo a proporre roba indecente.
Se dicessi cio' che penso di Lippi verrei bannato a vita.
Cassano è un patrimonio del calcio italiano e mondiale e lui lo sta dilapidando.
Ci sarebbe da chiedere i danni.
Scontato come nessuno in conferenza stampa, maleducato come nessuno con la stampa, irriverente ed irrispettoso come nessuno con i tifosi, ignorante autorità nello spogliatoio.
Lippi, la fine del calcio. Il calcio autoreferenziale per eccellenza.
Semplicemente irritante.
Un mondiale rubato, frutto solo ed esclusivamente della voglia di riscatto dei nostri.
Eppure è ancora, irrimediabilmente lì.Come Andreotti, come M*******e...spero ancora per poco.
Non sono mai arrivato a sperare in una mancata qualificazione della nostra nazionale, ma rimane l'unica speranza di non vederlo mai piu'.

Io fossi in te mi vergognerei per quello che hai scritto!
Lippi può essere un b******o perchè non convoca Cassano, ma nn sputare sul Mondiale Vinto!!!
Quel Mondiale lo abbiamo meritato!!!
E ti dò anche le pagelle:
BUFFON: 9 (basta vedere la parata sul colpo di testa di Zidane!!!)
MATERAZZI: 10 (Vedi il gol contro la Francia.... è volato30 metri da terra!!!)
CANNAVARO:10 (Non ha fatto toccare palla a nessuno degli attaccanti avversari....nonchè PAllone d'oro!!!)
ZAMBROTTA: 9 (Vedi eurogoal fatto all'ucraina!!!)
GROSSO:10 (QUESTO COMMENTATELO DA SOLO!!!)
PIRLO & GATTUSO:9 (Uno ispiratore, l'altro pitt bull!!!)
.....mi fermo qui, dando un bel 10 a i nostri 5 rigoristi (Rivedete i video....sono stati 5 rigori PERFETTI!!!)
Ora...possiamo anche sputare in faccia Lippi perchè non convoca Cassano....e facciamo bene!!! Ma non osate sputare sul Mondiale vinto!!! Ipocriti!

Comincia intanto a moderare i termini.

Detto cio' è evidente che hai in mente solo la partita con la Germania (aiutati non poco dalla fortuna) ed i rigori in finale, dimenticando invece tutto il resto delle prestazioni, ma soprattutto una finale in cui c'era una sola squadra che doveva vincere ed era la Francia.
Queste non sono opinioni. Sono fatti. E' la storia. E se non la ricordi rivediti la partita, anzi le partite...non ultima quella con l'Australia che se non era per un rigore...

In una finale mondiale, il senso dello sport mi obbliga a vergognarmi se "rubo" una partita.

Poi è chiaro che subentra il nazionalismo, la goliardia e quant'altro ed allora ho goduto come un matto ad aver "punito" i francesi...
Ma si sa...a parlare di calcio qui dentro si fa una brutta fine, mentre va molto piu' di moda dar lezioni di morale.
Ma per piacere, andatevi a vedere come gioca il Brasile, che ci ha mazzulato recentemente, o come gioca la Spagna...ed avrete di che vergognarvi di come ci fa giocare quel millantatore di Lippio, la peggiore razza ovvero ciuccio e presuntuoso.

APE CORINA BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: gio lug 30, 2009 19:18
Località: Ovunque svetta il biancorosso è casa mia!
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda APE CORINA BARESE » dom set 06, 2009 18:38


Dream81Bari ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:ragazzi, premettendo che cassano è un patrimonio del mondo calcistico da tutelare (a volte anche da lui stesso, non riesco ad immaginare un antonio cassano più estroso nel campo e meno fuori cosa sarebbe diventato, a Mardid gli avrebbero fatto una statua da vivo!) che con le sue giocate mi riempie il cuore di gioia e che anche io voglio vedere in nazionale, bisogna rispettare Lippi e le sue scelte, di cui ne risponde con faccia e sfintere anale. Bene o male è sempre l'allenatore che ci ha fatto vincere i mondiali, anche se dopo le dimissioni io non lo avrei più richiamato, ma solo per una scelta di coerenza!

da tutelare????ma se ha kiesto a totti di tornare in nazionale!

m*****o di m***a....


Guarda che il patrimonio calcistico da tutelare è Cassano, non Lippi, mi sembra di aver scritto che io a Lippi non lo avrei mai richiamato!!

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » dom set 06, 2009 18:49


E' UNA VERGOGNA!

bari-dallas

Avatar utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom ago 09, 2009 17:50
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda bari-dallas » dom set 06, 2009 19:19


Lippi ha vinto grazie al sistema Moggi con la rubentus, e grazie al culo i mondiali, per il resto è un allenatore mediocre e arrogante di m****. :sedere:
dirò di più: se non avesse vinto i mondiali avrebbe fatto la stessa fine del suo compare Moggi. :smoke:
spero che lo prendino a calci nel culo prima che ci faccia fare una figuraccia di m**** in sudafrica

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda galletto46 » dom set 06, 2009 19:22


hei giovanotti, avevo sentito anche io dire che cassano aveva preso a calci in culo il figlio di lippi, ma di leggende metropolitane ce ne sono tante; sicuramente lippi non convoca cassano non per questioni tecniche ma personali e tenendo conto che viene dalla stessa terra di agroppi sfascetti e sonetti più la stampa si accanisce e più lui non lo convoca.
il nostro caro fantantonio lo potremmo rivedere in nazionale solo con l'andata via di caLIPPIo e ritornando alle cose serie oggi a sky come opinionista c'era quello che io continuo ancora a considerare il nostro allenatore grande CONTE SEMPRE FORZA MAGICO BARI

leccemerda

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2457
Iscritto il: gio lug 01, 2004 15:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda leccemerda » dom set 06, 2009 19:39


galletto46 ha scritto:hei giovanotti, avevo sentito anche io dire che cassano aveva preso a calci in culo il figlio di lippi, ma di leggende metropolitane ce ne sono tante; sicuramente lippi non convoca cassano non per questioni tecniche ma personali e tenendo conto che viene dalla stessa terra di agroppi sfascetti e sonetti più la stampa si accanisce e più lui non lo convoca.
il nostro caro fantantonio lo potremmo rivedere in nazionale solo con l'andata via di caLIPPIo e ritornando alle cose serie oggi a sky come opinionista c'era quello che io continuo ancora a considerare il nostro allenatore grande CONTE SEMPRE FORZA MAGICO BARI

mamma mia effettivamente la toscana ne ha tirati fuori di sfigati...salvo recuperare con Allegri e Spalletti

nicoilgatto

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 818
Iscritto il: gio gen 03, 2008 16:43
Località: "BARI-Q.San Girolamo"
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda nicoilgatto » dom set 06, 2009 19:40


LIPPI SEI LA VERGONA DELL'ITALIA... CASSANO ORGOGLIO ITALIANO

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Protti-gol » dom set 06, 2009 20:06


Lo sappiamo tutti a Bari che Lippi non convoca Cassano perchè gli menò il figlio (e fece bene).

Lippi è talmente capotico nel suo capriccio di non convocare Cassano che sta facendo di tutto per convincere Totti a fare il mondiale.

Tanto di cappello e ringraziamenti e rispetto per il mondiale vinto, ma non può anteporre egoismi personali alle esigenze di una squadra nazionale ormai alla frutta. E' scandaloso vedere un Marchionni con la maglia dell'Italia e Cassano a casa. Con tutto il rispetto per Marchionni bravo professionista, ma non è assolutamente al livello di giocare in una nazionale campione del mondo in carica.

Lippi dovrebbe avere la compiacenza di andarsene prima del mondiale, perchè se al mondiale ci andiamo senza Cassano. Concluderemo molto poco in attacco e secondo me rischieremmo di non andare oltre la fase a gironi. E davvero vergognoso non ammettere ne da parte di Lippi ne da parte dei giornalisti la verità! :evil: :x

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » lun set 07, 2009 1:36


io dico solo una cosa la lega o la figc non puo' prendere provvedimenti prima di fare brutte figure
si aspetta il peggio.......aspettiamo tutti un passo falso con la bulgaria per poi sperare che lippi venga esonerato........
io voglio un italia che mi faccia sentire fiero di essere italiano........

LIPPI VAI FUORI DAI c******i

Baresexsempre88

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 870
Iscritto il: gio set 03, 2009 5:43
Località: Merdugno-CEP
Highscores: 3

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Baresexsempre88 » lun set 07, 2009 2:21


ANTO' ACCID D MAZZAT A IID NON O FIGGHIE :risata:

markuss83

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar mag 19, 2009 11:22
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda markuss83 » lun set 07, 2009 8:04


Solo&SempreBARI!!! ha scritto:
Pippo86 ha scritto:lippi pezzo di m***a

galloscatenato ha scritto:nell'articolo di Raimondo Cucciolla una dura critica a Lippi e all'impostazione dell'intera squadra:
terzini ultratrentenni, assenza di gioco sulla fascia, unica nazionale della nostra storia moderna a giocare senza il fantasista... con l'unico in Italia nemmeno convocato. Cassano dalla lite con il figlio di Lippi per il passaggio rifiutato alla Gea non è più gradito dalla testa bianca di Viareggio.
inoltre report sull'intera situazione dei gironi per le qualificazioni Mondiali con la Francia ad un passo dagli spareggi...
http://www.testieumori.it/teu.php3?noti ... 2&mysez=t6
Bari-In-The-Heart88 ha scritto:ma ke fece cassano al figlio di lippi?
leo93 ha scritto:Gli alzò le mani.
gattogillet ha scritto:e fece bene!!!! piuttosto testa calda ma non scendere a compromessi con quei mafiosoni della GEA!!!!!!
io CASSANO al posto di Lippi lo andrei a prendere con la mia macchina dalla casa per una partita dell'Italia!!!!!!!!

TIM i have a big dream: CASSANO to BARI!


"MAFIA" ! E' un vero peccato che nessun giornalista TV metta l'accento sulla questione(CASSANO-GEA-figlio Lippi- LIPPI)........ :evil:
"Denunciamo" per mezzo di questo Forum alla stampa(inizialmente locale) la reale questione. :wink:

MAFIA!!!Giustissimo!!!Abete prima di lui!!!2 mafiosi!!!Donadoni invece è stato un gran signore.....io sai dove li avrei mandati......
I giornali non sanno usare parole e non hanno il coraggio di denunciare questo atto d'ipocrisia e di delinquenza da parte di quel signore ke si pronuncia CT della nazionale....Cassano scelta tecnica.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
e Pepe,Gattuso,Palombo,Iaquinta,Zambrotta.......Rassegnamoci xkè al mondiale,ammesso ke ci qualifichiamo,andremo con quel signore in panchina,e i vari Cassano,Giovinco,Balotelli,Acquafresca,De Ceglie,Pazzini li guarderanno in Tv!
Lippi m*****o!!!

Jhonny Bravo Bari

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: mer lug 29, 2009 18:40
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Jhonny Bravo Bari » lun set 07, 2009 8:25


leccemerda ha scritto:
Jhonny Bravo Bari ha scritto:
leccemerda ha scritto:Lippi è l'antitesi del calcio.
E' l'emblema di come si possa avere successo senza avere capacità.
Quando abbiamo vinto i mondiali mi sono vergognato.
Mai una bozza di gioco o di idea.
Calcio fatto di yesman ed ambasciatori.
Ieri ennesimo spettacolo ridicolo. Kaladze nostra prima punta.
Abbiamo il futuro del calcio sotto gli occhi e ci ostiniamo a proporre roba indecente.
Se dicessi cio' che penso di Lippi verrei bannato a vita.
Cassano è un patrimonio del calcio italiano e mondiale e lui lo sta dilapidando.
Ci sarebbe da chiedere i danni.
Scontato come nessuno in conferenza stampa, maleducato come nessuno con la stampa, irriverente ed irrispettoso come nessuno con i tifosi, ignorante autorità nello spogliatoio.
Lippi, la fine del calcio. Il calcio autoreferenziale per eccellenza.
Semplicemente irritante.
Un mondiale rubato, frutto solo ed esclusivamente della voglia di riscatto dei nostri.
Eppure è ancora, irrimediabilmente lì.Come Andreotti, come M*******e...spero ancora per poco.
Non sono mai arrivato a sperare in una mancata qualificazione della nostra nazionale, ma rimane l'unica speranza di non vederlo mai piu'.

Io fossi in te mi vergognerei per quello che hai scritto!
Lippi può essere un b******o perchè non convoca Cassano, ma nn sputare sul Mondiale Vinto!!!
Quel Mondiale lo abbiamo meritato!!!
E ti dò anche le pagelle:
BUFFON: 9 (basta vedere la parata sul colpo di testa di Zidane!!!)
MATERAZZI: 10 (Vedi il gol contro la Francia.... è volato30 metri da terra!!!)
CANNAVARO:10 (Non ha fatto toccare palla a nessuno degli attaccanti avversari....nonchè PAllone d'oro!!!)
ZAMBROTTA: 9 (Vedi eurogoal fatto all'ucraina!!!)
GROSSO:10 (QUESTO COMMENTATELO DA SOLO!!!)
PIRLO & GATTUSO:9 (Uno ispiratore, l'altro pitt bull!!!)
.....mi fermo qui, dando un bel 10 a i nostri 5 rigoristi (Rivedete i video....sono stati 5 rigori PERFETTI!!!)
Ora...possiamo anche sputare in faccia Lippi perchè non convoca Cassano....e facciamo bene!!! Ma non osate sputare sul Mondiale vinto!!! Ipocriti!

Comincia intanto a moderare i termini.

Detto cio' è evidente che hai in mente solo la partita con la Germania (aiutati non poco dalla fortuna) ed i rigori in finale, dimenticando invece tutto il resto delle prestazioni, ma soprattutto una finale in cui c'era una sola squadra che doveva vincere ed era la Francia.
Queste non sono opinioni. Sono fatti. E' la storia. E se non la ricordi rivediti la partita, anzi le partite...non ultima quella con l'Australia che se non era per un rigore...

In una finale mondiale, il senso dello sport mi obbliga a vergognarmi se "rubo" una partita.

Poi è chiaro che subentra il nazionalismo, la goliardia e quant'altro ed allora ho goduto come un matto ad aver "punito" i francesi...
Ma si sa...a parlare di calcio qui dentro si fa una brutta fine, mentre va molto piu' di moda dar lezioni di morale.
Ma per piacere, andatevi a vedere come gioca il Brasile, che ci ha mazzulato recentemente, o come gioca la Spagna...ed avrete di che vergognarvi di come ci fa giocare quel millantatore di Lippio, la peggiore razza ovvero ciuccio e presuntuoso.


Leggendo quello che scrivi, si capisce subito che sei uno che quando gioca alla Playstation, prende squadre come Barcellona, Manchester united, Liverpool.....per te chi sa giocare a calcio è solo chi segna a raffica e chi fa magie con la palla...sei uno alla "...ti piace vincere facile??"!!
La frase in grassetto non la commento....si commenta da sola e non voglio sprecare parole per uno che si vergogna di aver vinto un mondiale!! (Classici italiani a cui non va mai bene nulla!!)
P.S. credo di non averti offeso....se l'ho fatto perdonami!!
P.P.S. Quando hai tempo, raccontami cosa ha fatto più di noi la Francia in finale per meritarsi la coppa.....sai com'è?!?....io ho visto solo la semifinale :risata:
E' proprio vero....non ci si accontenta mai della grazia del Signore!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti