spacer
     

06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

nikolabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16251
Iscritto il: dom ago 17, 2008 16:55
Località: Santeramo in colle
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda nikolabari » dom set 06, 2009 13:14


raoul84 ha scritto:Gli disse a Lippi: "Tuo figlio deve andare in galera!"

ha fatt bun

Topbowler

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4888
Iscritto il: dom giu 07, 2009 11:53
Località: Girovagando nell'iperspazio
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Topbowler » dom set 06, 2009 13:33


C h i g u r h ha scritto:
Topbowler ha scritto:Nel 2006 una serie di coincidenze e molto pragmatismo ci permisero di vincere il mondiale, avevamo anche un gruppo di giocatori che erano nel pieno della carriera. correvano e riuscivano a sfruttare le occasioni che si presentavano davanti.
Oggi dopo 3 anni, e l'anno prossimo saranno 4, abbiamo gli stessi giocatori più qualche nuovo innesto (pochini ma il campionato non da molte garanzie sotto questo aspetto) ed abbiamo perso quella volglia di fare tanto invocata da Buffon in alcune occasioni.
Non è questione Cassano o non Cassano, la questione è che andrebbe rifatta la Nazionale partendo da dei cardini precisi:
1) i giocatori che hanno i requisiti da nazionale
2) il gruppo
3) il modulo
E' palese che adesso non abbiamo dei giocatori da 442. Pepe, Marchionni e Di Natale non sono esterni da nazionale, Camoranesi nel tempo si è trasformato in un mediano che sa giocare largo ma non è più quello dei primi anni bianconeri, mancano piedi buoni in mezzo al campo visto che col solo Pirlo diventiamo prevedibili, eppure centrocampisti dai piedi buoni ci sarebbero da inserire ma nulla.
In attacco non riusciamo a segnare eppure Gilardino e Iaquinta nei loro club segnano spesso e volentieri, ma hanno un gioco dietro; in nazionale faticano perchè non c'è un'idea di gioco.
Continuerò a tifare Italia perchè non guferò mai ma la strada intrapresa è di quelle che ti portano verso una unica uscita: il botto fragoroso al mondiale sudafricano, 3 partite 1 punto e tutti a casa.
Poi via Lippi e rifondiamo, magari dando "le chiavi" della squadra proprio a Cassano e mettendogli attorno gente che sappia trattare un pallone come si deve.

P.S. io invece spero che Cassano NON venga convocato da Lippi per Sudafrica 2010, perchè in caso di fallimento l'allenatore non possa usarlo come parafulmine per la figuraccia.


caxxate. cassano o meno questo è l'ultimo mondiale e competizione ufficiale per lippi.
cassano può soltanto salvarlo dal linciaggio a cui sta andando in contro.
dovrà ritirarsi non solo dalla nazionale , se non convoca cassano, ma dal mondodel calcio in toto.


Punto 1: non penso di aver scritto caxxate.... è il mio pensiero punto e basta, può trovare gente concorde o meno ma quello è un altro discorso.
Eppoi sono d'accordo con te sul discorso di Lippi, è tempo di cambiare radicalmente pensiero sul ruolo del mister in nazionale ..... anzi mi auguro che dopo il mondiale davvero venga chiamato più che un allenatore (in nazionale non serve, sanno giocare tutti al pallone) un bravo selezionatore ovvero una figura che sappia gestire bene quello che il campionato italiano offre, con un gioco semplice e che possibilmente non abbia preconcetti.

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda angelo249 » dom set 06, 2009 13:34


forza Bulgaria, facci un grande favore: buttaci fuori e manda in pensione il buffone!

biancorossobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer lug 16, 2008 15:23
Località: BARI Palese
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda biancorossobari » dom set 06, 2009 13:34


Lippi Vergognati...Vattene che ora hai davvero scocciato

ingresso5

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 824
Iscritto il: mar mag 19, 2009 16:41
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda ingresso5 » dom set 06, 2009 13:39


guardate se ci va bene a qst mondiale superiamo la fase a gruppi nello stile di corea e giappone 2002 qnd i messicani per pietà nei nostri confronti si misero a fare il torello nei 5 min di recupero :risata:

Miles

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 223
Iscritto il: dom ago 16, 2009 13:33
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Miles » dom set 06, 2009 13:50


biancorossobari ha scritto:Lippi Vergognati...Vattene che ora hai davvero scocciato

CASSANOnelCUORE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3178
Iscritto il: mer gen 10, 2007 12:57
Località: BARI-TAM!
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda CASSANOnelCUORE » dom set 06, 2009 14:07


io sono stanco di vedere una nazionale senza gioco, noiosa, senza fantasista, soffrire pure con la georgia e con l'orecchio al risultato di bulgaria montenegro!!!! O MA STIAMO IMPAZZENDO!!!!!!!!

leccemerda

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2457
Iscritto il: gio lug 01, 2004 15:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda leccemerda » dom set 06, 2009 14:23


Lippi è l'antitesi del calcio.
E' l'emblema di come si possa avere successo senza avere capacità.
Quando abbiamo vinto i mondiali mi sono vergognato.
Mai una bozza di gioco o di idea.
Calcio fatto di yesman ed ambasciatori.
Ieri ennesimo spettacolo ridicolo. Kaladze nostra prima punta.
Abbiamo il futuro del calcio sotto gli occhi e ci ostiniamo a proporre roba indecente.
Se dicessi cio' che penso di Lippi verrei bannato a vita.
Cassano è un patrimonio del calcio italiano e mondiale e lui lo sta dilapidando.
Ci sarebbe da chiedere i danni.
Scontato come nessuno in conferenza stampa, maleducato come nessuno con la stampa, irriverente ed irrispettoso come nessuno con i tifosi, ignorante autorità nello spogliatoio.
Lippi, la fine del calcio. Il calcio autoreferenziale per eccellenza.
Semplicemente irritante.
Un mondiale rubato, frutto solo ed esclusivamente della voglia di riscatto dei nostri.
Eppure è ancora, irrimediabilmente lì.Come Andreotti, come Matarrese...spero ancora per poco.
Non sono mai arrivato a sperare in una mancata qualificazione della nostra nazionale, ma rimane l'unica speranza di non vederlo mai piu'.
Ultima modifica di leccemerda il dom set 06, 2009 15:02, modificato 1 volta in totale.

Topbowler

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4888
Iscritto il: dom giu 07, 2009 11:53
Località: Girovagando nell'iperspazio
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Topbowler » dom set 06, 2009 14:26


leccemerda ha scritto:Lippi è l'antitesi del calcio.
E' l'emblema di come si possa avere successo senza avere capacità.
Quando abbiamo vinto i mondiali mi sono vergognato.
Mai una bozza di gioco o di idea.
Calcio fatto di yesman ed ambasciatori.
Ieri ennesimo spettacolo ridicolo. Kaladze nostra prima punta.
Abbiamo il futuro del calcio sotto gli occhi e ci ostiniamo a proporre roba indecente.
Se dicessi cio' che penso di Lippi verrei bannato a vita.
Cassano è un patrimonio del calcio italiano e mondiale e lui lo sta lapidando.
Ci sarebbe da chiedere i danni.
Scontato come nessuno in conferenza stampa, maleducato come nessuno con la stampa, irriverente ed irrispettoso come nessuno con i tifosi, ignorante autorità nello spogliatoio.
Lippi, la fine del calcio. Il calcio autoreferenziale per eccellenza.
Semplicemente irritante.
Un mondiale rubato, frutto solo ed esclusivamente della voglia di riscatto dei nostri.
Eppure è ancora, irrimediabilmente lì.Come Andreotti, come M*******e...spero ancora per poco.


:respect:

viki

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1025
Iscritto il: lun apr 06, 2009 15:31
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda viki » dom set 06, 2009 15:34


L'Italia è un paese di mafiosi....

viki

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1025
Iscritto il: lun apr 06, 2009 15:31
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda viki » dom set 06, 2009 15:37


L'Italia è un paese di mafiosi....

viki

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1025
Iscritto il: lun apr 06, 2009 15:31
Località: Bari - Carrassi
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda viki » dom set 06, 2009 15:38


L'Italia è un paese di mafiosi....

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda raoul84 » dom set 06, 2009 15:58


viki ha scritto:L'Italia è un paese di mafiosi....


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tSFoR1_Mebs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tSFoR1_Mebs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
minuto 1.40

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda facciawestern » dom set 06, 2009 17:24


saremmo grotteschi davanti a noi stessi se esusimo ad un gol degli italioti, e nn invece ad un gol bulgaro, ad un gol irlandese, un bel gol cipriota che ci mandi all'inferno. va bene, qui siamo quasi ttt concordi e me ne rallegro, ma abbiate una volta tanto il coraggio di tifare contro quest' italietta, nn già o nn soltanto perché lippi e federazione ecc ci hanno disgustato - al di là della querelle cassano -, semmai perché quest'irlanda, questa bulgaria meritano molto più di noi di qualificarsi. spogliamoci del nazionalismo, vestiamoci di meritocrazia.
leccemerda, a esempio: sottoscrivo il tuo intervento, ma abbi il coraggio di tifare bulgaria, questa volta. sul serio, tifare; per quel pochissimo che possa valere, augurarsi che possano mettercelo in quel posto, i bulgari e poi gli irlandesi, ma augurarselo nn soltanto qui dentro: decidere di tifare una squadra di zombie oppure una squadra di draghi che scendono in campo con gli artigli e scotennano il montenegro... chi merita di andare in sudafrica? chiedersi, oltracciò: quest'italietta rappresenta anche noi, o nn è forse gravemente scentrata, oltre che malata? i mafiosetti che ci rappresentano meritano di andare in sudafrica? rispondete, se ne avete il coraggio. e fate la scelta che ritenete più opportuna. da parte mia, nn ho esitato ad andare al san nicola con gli irlandesi a tifare irlanda. ho bevuto e mi son divertito. quasi quasi trapattoni ci/vi metteva nel sacco. e nn ho sangue irlandese nelle vene (scozzese semmai, ma questa è un'altra storia). se ci fosse tant'altra gente con le palle, qualcosa si muoverebbe, ed evidentemente nn parlo più soltanto di calcio. chi vuol capire, capisca. se no, legga per esempio le seimilia pagine che ci ha lasciato borsellino alla sua morte. tutte e seimila, nottetempo. capirà forse perché la mafia con questo abominio di persone nn sarà mai debellata né scalfita. capirà forse perché in italia come in nessun altro paese del mondo un fenomeno simile sia così diffuso. cominciamo a tifare contro questo sistema, almeno, perché è di "sistema" che parliamo, nn di "nazionale italiana" (è evidente che la vicenda cassano è soltanto la punta dell'iceberg).

Jhonny Bravo Bari

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: mer lug 29, 2009 18:40
Highscores: 0

Re: 06/09/09 - Perchè Lippi non convoca Cassano? Per la Gea...

Messaggioda Jhonny Bravo Bari » dom set 06, 2009 17:39


leccemerda ha scritto:Lippi è l'antitesi del calcio.
E' l'emblema di come si possa avere successo senza avere capacità.
Quando abbiamo vinto i mondiali mi sono vergognato.
Mai una bozza di gioco o di idea.
Calcio fatto di yesman ed ambasciatori.
Ieri ennesimo spettacolo ridicolo. Kaladze nostra prima punta.
Abbiamo il futuro del calcio sotto gli occhi e ci ostiniamo a proporre roba indecente.
Se dicessi cio' che penso di Lippi verrei bannato a vita.
Cassano è un patrimonio del calcio italiano e mondiale e lui lo sta dilapidando.
Ci sarebbe da chiedere i danni.
Scontato come nessuno in conferenza stampa, maleducato come nessuno con la stampa, irriverente ed irrispettoso come nessuno con i tifosi, ignorante autorità nello spogliatoio.
Lippi, la fine del calcio. Il calcio autoreferenziale per eccellenza.
Semplicemente irritante.
Un mondiale rubato, frutto solo ed esclusivamente della voglia di riscatto dei nostri.
Eppure è ancora, irrimediabilmente lì.Come Andreotti, come M*******e...spero ancora per poco.
Non sono mai arrivato a sperare in una mancata qualificazione della nostra nazionale, ma rimane l'unica speranza di non vederlo mai piu'.

Io fossi in te mi vergognerei per quello che hai scritto!
Lippi può essere un b******o perchè non convoca Cassano, ma nn sputare sul Mondiale Vinto!!!
Quel Mondiale lo abbiamo meritato!!!
E ti dò anche le pagelle:
BUFFON: 9 (basta vedere la parata sul colpo di testa di Zidane!!!)
MATERAZZI: 10 (Vedi il gol contro la Francia.... è volato30 metri da terra!!!)
CANNAVARO:10 (Non ha fatto toccare palla a nessuno degli attaccanti avversari....nonchè PAllone d'oro!!!)
ZAMBROTTA: 9 (Vedi eurogoal fatto all'ucraina!!!)
GROSSO:10 (QUESTO COMMENTATELO DA SOLO!!!)
PIRLO & GATTUSO:9 (Uno ispiratore, l'altro pitt bull!!!)
.....mi fermo qui, dando un bel 10 a i nostri 5 rigoristi (Rivedete i video....sono stati 5 rigori PERFETTI!!!)
Ora...possiamo anche sputare in faccia Lippi perchè non convoca Cassano....e facciamo bene!!! Ma non osate sputare sul Mondiale vinto!!! Ipocriti!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mister d, Rallebram e 31 ospiti