spacer
     

07/09/09 - "Mr. Barton, che fai, Bari?"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - "Mr. Barton, che fai, Bari?"

Messaggioda AncoraNonVuoi... » lun set 07, 2009 11:39


lui.ca74 ha scritto:
AncoraNonVuoi... ha scritto:
vi1201 ha scritto:
u.c.n. liberty ha scritto:basta con questi articoli vi prego...


Ho semplicemente riportato un articolo in uscita con il prossimo numero di Panorama...
Ognuno è libero ed in grado di ragionare con la propria testa... ma perché dovremmo censurare degli articoli soprattutto quelli sulla stampa nazionale?

Ma fai benissimo a pubblicarli.Lascia stare la gente che vuole leggere solo quello che vuole venga scritto per poi sciacquarsi la bocca con la libertà di stampa e le offese ai giornalai.
E' un articolo.Punto.
Poi lo si commenta come sta avvenendo in questo topic.




lui.ca74 ha scritto:Non ha fatto altro, questo giornalista delle mie..., che fare il riassunto di tutto quello che già si sa e che è successo dall'inizio della transazione; ma e le novità? Dove sono le notizie che un giornalista dovrebbe dare? Non ce ne sono? Ma allora per che cacchio scrive a fare, per riempire la pagina e pubblicare qualcosa sul giornaletto per cui scrive?
Qualunque transazione, qualsiasi contratto, finché non è concluso può sempre saltare; per questo tutti i tifosi, dico tutti o quasi! sono in trepidazione e attendono con speranza, ma anche con un po' di timore: questo che fa, mette e rigira il dito nella piaga? Ma per piacere, un poco di serietà e anche di dignità, se non altro per il rispetto dei giornalisti stessi, quelli seri!
FORZA BARI!!! :krnut: :krnut: :krnut:

Ma Panorama è un settimanale ed è un giornale a livello nazionale.Quello che sappiamo noi a livello locale non lo sanno i lettori di tutta Italia.Il giornalista ha scritto un articolo che pone dubbi che possono essere fondati o meno,e che riassume a modo suo(e ci mancherebbe)gli elementi a nostra disposizione sulla trattativa.
Per chi è a Bolzano,quelle scritte sono novità.c***o ne sa uno che non è di Bari di tutti questi dettagli?


Beh, quello che dici è anche giusto, ma io mi sono rotto i maroni di leggere sempre le stesse cose, specialmente condite con alcuni accenni tendenziosi; è diventato un tormentone che non passa mai! :cry: :cry: :cry:
FORZA BARI!!!

quoto il grassetto e non mi riferisco solo ai giornali.Però a quanto pare la situazione si risolverà prima del previsto.Ci è andata anche bene :D

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: 07/09/09 - "Mr. Barton, che fai, Bari?"

Messaggioda facciawestern » lun set 07, 2009 12:16


da belpietro a mulè... fatemi ridere meno ché questa bronchite mi sta uccidendo marguttianamente.

Solo&sempreBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio feb 12, 2009 21:56
Località: Bitonto
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - "Mr. Barton, che fai, Bari?"

Messaggioda Solo&sempreBari » lun set 07, 2009 12:19


mein mein

vi1201

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 298
Iscritto il: lun lug 28, 2008 21:22
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - "Mr. Barton, che fai, Bari?"

Messaggioda vi1201 » lun set 07, 2009 12:43


Solo per chiarire... io sono il primo a sperare nel cambio di proprietà....

IL BARESE MEDIO..

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1384
Iscritto il: lun ott 31, 2005 13:37
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - "Mr. Barton, che fai, Bari?"

Messaggioda IL BARESE MEDIO.. » lun set 07, 2009 12:59


ma secondo voi se il cambio di società fosse cosi sicuro... i "giornalai" si permetterebbero di scrivere questi articoli che pregiudicano l'immagine del futuro acquirente?

punto numero 2: quale giornalista si permetterebbe di mettersi contro la nuova gestione scrivendo questi articoli.???


forse è tutto gia scritto secondo me... ma NON C VOGLIO NEMMENO PENSARE...

Topbowler

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4888
Iscritto il: dom giu 07, 2009 11:53
Località: Girovagando nell'iperspazio
Highscores: 0

Re: 10/09/09 "Mr. Barton, che fai, Bari?"

Messaggioda Topbowler » lun set 07, 2009 13:03


Kilfa ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Per adesso aria fritta! :|
Ki vivrà vedrà. Io aspetto il definitivo passaggio di consegne e una volta fatto questo aspetterò il mercato di gennaio.
Solo allora mi sentirò libero di esprimere un primo giudizio.
Per adesso non mi esalto ne mi deprimo ne sono scettico.
Sono in STAND-BY :smoke:


Male, molto male...Già così com'è questa è un'armata pronta a stupire, preparatevi intanto al colpaccio al Barbera di Palermo. Poi 2 bei match al San Nicola, non abbiate le solite PRETESE, con la scusa eterna di aspettare che abdichino i M.ARARRESE. Fate conto che la squadra, in questi 2 mesetti scarsi, abbia già un vuoto al proprio posto di comando. Quando ci sarà il biancoROSSO al timone, beh, vi voglio vedere arROSSire :oops: :oops: :oops:


Se mi permetti queste sono solamente tue ILLAZIONI... di concreto fino ad ora non c'è NIENTE.
Stand-by anche per me :smoke:

nikolabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16251
Iscritto il: dom ago 17, 2008 16:55
Località: Santeramo in colle
Highscores: 0

Re: 10/09/09 "Mr. Barton, che fai, Bari?"

Messaggioda nikolabari » lun set 07, 2009 14:25


FrankyBarese ha scritto:Tim io ci credo........Dear Tim,we have a dream :think:

'u Faendìn

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 470
Iscritto il: dom apr 18, 2004 10:25
Località: stògg dò a faènz...
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - "Mr. Barton, che fai, Bari?"

Messaggioda 'u Faendìn » lun set 07, 2009 14:42


[/quote]scusa ma su che cosa dobbiamo meditare?? forse sulle putt.anate scritte sull'articolo......si getta solo fango e' diventato sport nazionale[/quote]

fango o meno, a quanto sembra, di conferme effettive ('l sòld) ancora non si è parlato.
alle parole siamo abituati, ma cerchiamo un altro "politico" del pallone o una persona concreta?
fino a prova contraria rimarrò sempre scettico, sono come San Tommaso ...

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti