spacer
     

07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

lacapagira77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:16
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda lacapagira77 » lun set 07, 2009 9:11


che cos'è che avanza Tardelli ?!?!?!? Ma non gli bastano tutti i chili che ha preso a quel porcellino? Io fossi nella Kalouomo gli farei causa, per il fatto di non poter mandare in onda i suoi vecchi spot di quand'era smazzato.
L'allenatore peggiore che il Bari abbia mai avuto

ViTiNo UnicA FeDE

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5067
Iscritto il: ven mag 15, 2009 21:11
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda ViTiNo UnicA FeDE » lun set 07, 2009 9:28


Tardelli come mancini..............,lo stiamo ancora pagando????????????

evermore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5400
Iscritto il: lun mag 23, 2005 10:10
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda evermore » lun set 07, 2009 9:28


webmaster ha scritto:Questi non sono scheletri nell'armadio, ma semplici contenziosi, normali in qualsiasi societĂ .
Io non penso siano grossi ostacoli, al massimo possono far rivedere leggermente al ribasso il valore societario.


Fosse pure come tu dici,credo che rischiamo di veder aperta una trattativa nella trattativa.
Ovvero i Mata accetteranno l'eventuale revisione al ribasso dell'offerta ? E se si,di quanto ?
E quanto potrebbe durare questo eventuale tira e molla ?
Insomma non ne usciremmo piu'....

Spero che siano soltanto mie elucubrazioni e che magari il tutto sia gia' stato concordato fra le parti.

onlythebraves

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1459
Iscritto il: mar ott 16, 2007 15:03
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda onlythebraves » lun set 07, 2009 9:37


webmaster ha scritto:Questi non sono scheletri nell'armadio, ma semplici contenziosi, normali in qualsiasi societĂ .
Io non penso siano grossi ostacoli, al massimo possono far rivedere leggermente al ribasso il valore societario.


Non vorrei dire una baggianata, ma bisogna stare molto attenti ai contenziosi, per quel poco che sò, potrebbe diventare un grosso ostacolo, poichè chi vince il contenzioso potrebbe richiede gli eventuali interessi maturati nei diversi anni in cui non è stato versato a seguito della rivalutazione monetaria.

Se avevo un contenzioso in corso da 10 anni per 1000 lire, e vincessi una causa nel 2009, quanto mi dovresti dare??????
Non mi sembra questo il caso, ma comunque non sono 1000 lire ma penso che si tratti di migliaia di euro.
Ultima modifica di onlythebraves il lun set 07, 2009 9:41, modificato 1 volta in totale.

cApolys

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: ven ago 28, 2009 10:40
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda cApolys » lun set 07, 2009 9:39


Ma non capisco il perchè di ostacolare una trattativa...non si era mai sentito del contenzioso con Tardelli!!!

cApolys

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: ven ago 28, 2009 10:40
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda cApolys » lun set 07, 2009 9:43


ONLYTHEBRAVES ha ragione...sono cose che vanno fatte con calma anche se non credo che tardelli possa essere così infame...

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
LocalitĂ : all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda AncoraNonVuoi... » lun set 07, 2009 9:45


Io su tardelli avevo sentito qualcosa,ma credevo fosse stato risolto :scratch:
Direi che tardelli sarebbe l'ultimo con cui prendersela e non vedo perchè gli si dovrebbe dare dell'infame nel caso portasse avanti i suoi interessi(per che cifre poi...)

MrChaos

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 769
Iscritto il: mer gen 07, 2009 16:35
LocalitĂ : Bitonto'S Beach
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda MrChaos » lun set 07, 2009 9:54


onlythebraves ha scritto:
FraBla5 ha scritto:scusatemi ma "leggo" nn è una fonte molto attendibile...spesso scrive cazzate!!!


Ho visto molto spesso giudicare giornale e giornalisti non attendibili, quando l'articolo che si legge non è di nostro piacimento.
Sono sicuro che se gli stessi giornalisti il giorno dopo avessere scritto un titolo a noi consono, avremmo scritto sul forum che il giornalista è attendibile, è bravo, mi piace ecc.
Attenzione con queste opinioni, ci facciamo solo del male.
E non mi nascondo nel dire che tante volte l'ho fatto anchio.

Per un futuro migliore, via i M*******e dalla terra barese.


Quello là però è rinsaputo che è uno sparcazzate.. Scrive solo notizie brutte.. Cerca sempre di vedere il negativo anche dove non c'è.. Quindi non mi fido molto

Nuovo Colins

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5556
Iscritto il: mar ott 09, 2007 9:01
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda Nuovo Colins » lun set 07, 2009 9:56


e' tutto ok

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
LocalitĂ : Bari
Highscores: 6

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda BARI 2009 » lun set 07, 2009 10:03


Solo Bari e AVAST! ha scritto:Ancora 48 ore di tempo e sul futuro del Bari si farà maggiore chiarezza. La due diligence – operazione necessaria per chiudere la trattativa - è quasi conclusa, mercoledì Alessio Mora, braccio destro dell’imprenditore statunitense Tim Barton, comunicherà ufficialmente l’esito del controllo delle carte contabili del club biancorosso.
L’offerta originaria è di 25 milioni di euro per l’intero pacchetto azionario della società. Salvo imprevisti, al termine della due diligence Barton verserà la prima caparra da un milione di euro. Ma, stando ad alcune indiscrezioni trapelate, la trattativa potrebbe incontrare qualche ostacolo.
L’analisi contabile, infatti, avrebbe fatto emergere tre-quattro posizioni debitorie legate a contenziosi pregressi (uno, noto a tutti, riguarda la diatriba con l’ex allenatore Marco Tardelli, ad esempio). Ora, il punto interrogativo è: Barton, oltre ai 25 milioni di euro messi sul piatto, vorrà farsi carico di ulteriori debiti? Mora continua a dirsi “fiducioso dell’esito favorevole dell’affare”, i tifosi se lo augurano. A loro non resta che attendere fino a mercoledì, quando se ne saprà qualcosa in più. Domenica scorsa, Barton ha assicurato di essere pronto a coprire le spese sostenute dall’attuale proprietà per gli ultimi colpi di mercato.
Lo statunitense non sarà affiancato da altri imprenditori nella gestione diretta del club, ma potrà contare su partner interessati più al progetto energia. All’acquisto del Bari, infatti, è legato anche l’affare fotovoltaico: la Jmj e altre multinazionali sono pronte ad installare in Puglia e nel resto del Mezzogiorno pannelli solari a volontà.
Poi c’è il progetto che riguarda la modernizzazione dello stadio San Nicola e i terreni incolti ma edificabili intorno all’impianto progettato da Renzo Piano. Entro il 31 ottobre - i tempi però dovrebbero accorciarsi – lo statunitense dovrebbe concludere l’affare entrando in possesso del pacchetto azionario del club. Per farlo dovrà versare altri tre milioni di anticipo

di Vincenzo Damiani
Fonte: http://www.leggo.it


CHE GIORNALAIO PENOSO QUELLO CHE SI INVENTA UNA INDISCREZIONE PER SCRIVERE QUALCOSA.
ALMENO OGNI TANTO INVENTATENE UNA POSITIVA!
IL BARI STA VOLTANDO PAGINA E TUTTI DOVRANNO FARSENE UNA RAGIONE!!!
:sedere: :sedere: :sedere:

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda LATINOBARI » lun set 07, 2009 10:15


Ragazzi questi contenziosi non sono dei problemi perchè sono già stati calcolati...non preoccupatevi... :wink:

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
LocalitĂ : all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda AncoraNonVuoi... » lun set 07, 2009 10:27


BARI 2009 ha scritto:
Solo Bari e AVAST! ha scritto:Ancora 48 ore di tempo e sul futuro del Bari si farà maggiore chiarezza. La due diligence – operazione necessaria per chiudere la trattativa - è quasi conclusa, mercoledì Alessio Mora, braccio destro dell’imprenditore statunitense Tim Barton, comunicherà ufficialmente l’esito del controllo delle carte contabili del club biancorosso.
L’offerta originaria è di 25 milioni di euro per l’intero pacchetto azionario della società. Salvo imprevisti, al termine della due diligence Barton verserà la prima caparra da un milione di euro. Ma, stando ad alcune indiscrezioni trapelate, la trattativa potrebbe incontrare qualche ostacolo.
L’analisi contabile, infatti, avrebbe fatto emergere tre-quattro posizioni debitorie legate a contenziosi pregressi (uno, noto a tutti, riguarda la diatriba con l’ex allenatore Marco Tardelli, ad esempio). Ora, il punto interrogativo è: Barton, oltre ai 25 milioni di euro messi sul piatto, vorrà farsi carico di ulteriori debiti? Mora continua a dirsi “fiducioso dell’esito favorevole dell’affare”, i tifosi se lo augurano. A loro non resta che attendere fino a mercoledì, quando se ne saprà qualcosa in più. Domenica scorsa, Barton ha assicurato di essere pronto a coprire le spese sostenute dall’attuale proprietà per gli ultimi colpi di mercato.
Lo statunitense non sarà affiancato da altri imprenditori nella gestione diretta del club, ma potrà contare su partner interessati più al progetto energia. All’acquisto del Bari, infatti, è legato anche l’affare fotovoltaico: la Jmj e altre multinazionali sono pronte ad installare in Puglia e nel resto del Mezzogiorno pannelli solari a volontà.
Poi c’è il progetto che riguarda la modernizzazione dello stadio San Nicola e i terreni incolti ma edificabili intorno all’impianto progettato da Renzo Piano. Entro il 31 ottobre - i tempi però dovrebbero accorciarsi – lo statunitense dovrebbe concludere l’affare entrando in possesso del pacchetto azionario del club. Per farlo dovrà versare altri tre milioni di anticipo

di Vincenzo Damiani
Fonte: http://www.leggo.it


CHE GIORNALAIO PENOSO QUELLO CHE SI INVENTA UNA INDISCREZIONE PER SCRIVERE QUALCOSA.
ALMENO OGNI TANTO INVENTATENE UNA POSITIVA!
IL BARI STA VOLTANDO PAGINA E TUTTI DOVRANNO FARSENE UNA RAGIONE!!!
:sedere: :sedere: :sedere:

guarda che quando ti hanno dato la notizia della trattativa per la cessione del bari,non hanno citato alcuna fonte.
Allora non erano giornalai?

Biancorosso&Avast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6593
Iscritto il: sab ago 08, 2009 16:09
LocalitĂ : Mola di Bari
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda Biancorosso&Avast » lun set 07, 2009 10:34


se non ricordo male salvatore matarese disse che se ci fossero stati dei debiti ocose di questo genere,pur di vendere li avrebbero ripianati loro stessi... :wink:

igorlozar

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 788
Iscritto il: dom lug 06, 2003 23:14
LocalitĂ : ROMA
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda igorlozar » lun set 07, 2009 10:35


significa soltanto che dai 25 milioni di partenza andranno sottratti gli spiccioli dei contenziosi che faranno abbassare un pochino il valore societario. Tipo che la societĂ  costerĂ  23 e non 25. STOP!

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
LocalitĂ : Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Bari a Barton, c'è qualche ostacolo

Messaggioda U'Bares86 » lun set 07, 2009 10:37


per me matarese se ne puo uscir dicendo che se vogliono il bari pagassero anche i debiti di questi vecchi contenziosi, senno nudd :shock:

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 172 ospiti