spacer
     

07/09/09 - I prossimi svincolati in Serie A

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

transilvania

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun ago 24, 2009 21:44
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - I prossimi svincolati in Serie A

Messaggioda transilvania » lun set 07, 2009 14:21


Topbowler ha scritto:Giugno 2010? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
mi sembra quantomeno prestino per iniziare a parlarne adesso. :topicchiuso: :topicchiuso: :topicchiuso: :topicchiuso:


Quoto!
Ragazzi, qui c'è da portare a casa la salvezza per quest'anno!! E purtroppo continuo a pensare che manchi una punta di spessore per darci quella tranquillità per il campionato che ora è ancora tutta da verificare.
Inoltre, pur essendo contentissimo che Matarrese lasci, non sono altrettanto convinto che il grande magnate Tim Barton, uno che di calcio non capisce una mazza, venga qui ad elargire parte dei suoi soldoni per far beneficienza al Bari!
E' inutile prenderci in giro: è venuto qui per i suoi affari sull'energia... e senza passione, quella vera per il calcio, non ho mai visto nessun presidente sborsare denaro per far grande una squadra!
Se Barton fosse stato così convinto, avrebbe fatto vedere la buona volontà di investire sul mercato già da Agosto, visto che la due diligence è una mera formalità!
A gennaio chi ci sarà come punta? Che io sappia solo Pandev e Tony al momento... E voi credete che si possa ingaggiare certi tipi di giocatori?!?!?
Dico solo, speriamo di salvarci, magari con qualche elemento in rosa che esploderà al di la delle aspettative, magari Meggiorini o Yago o lo stesso Barreto se non si infortunerà sempre...
Mi dispiace amici ma non penso sia utile esaltarsi su ciò che è ancora tutto da verificare!

krebs82

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 690
Iscritto il: mer gen 21, 2009 11:24
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - I prossimi svincolati in Serie A

Messaggioda krebs82 » lun set 07, 2009 14:43


longobarda ha scritto:
krebs82 ha scritto:buono prendere a 0 euro...basta che poi non si fanno cakkiate...vedi Guberti...preso a 0 euro e lasciato andare a 0 euro perchè i M*******e sono dei caproni che non capiscono un cakkio!


e semb nu fatt discjt..M*******e sarà pure un caprone ma non l'unico :scratch:
Guberti aveva un contratto fino al 30 giugno 2009 con l'Ascoli e siccome non voleva rinnovarlo, la squadra marchigiana lo ha messo fuori squadra, "per punizione"...
Per non pagare uno stipendio ad un giocatore non utilizzato, a gennaio l'Ascoli lo ha dato in prestito al Bari che ha dovuto soltanto pagargli lo stipendio, senza sganciare niente per il cartellino: il contratto comunque scadeva sempre il 30 giugno 2009 e da allora in poi il giocatore si è trovato senza squadra...ovvio che dietro il mancato rinnovo di Guberti all'Ascoli c'era un'altra squadra che lo voleva senza pagare il cartellino....essendo un professionista e non un tifoso, anche a parità di stipendio, secondo voi chi avrebbe scelto tra noi e la Roma?
E che c'entra M*******e con il fatto che si è lasciato sfuggire Guberti a 0? Se uno non vuole firmare un contratto, bisogna puntargli una pistola alla tempia per farglielo firmare?
a che titolo M*******e avrebbe dovuto chiedere soldi per il cartellino di guberti se questo era legato al bari solo fino al 30 giugno?




conosco benissimo la situazione Guberti....

infatti se voleva giocare doveva venire a Bari per forza..ma non alle condizioni sue...vuoi venire a Bari?? firma un bel triennale e vieni...
secondo te avrebbe preferito rimanere cmq fuori squadra ad ascoli???
ma p piacer...

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti