spacer
     

07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda Phantomas » lun set 07, 2009 14:21


Mora fa i conti in tasca al Bari

Immagine

di Antonello Raimondo

BARI - In città, forse, se ne parla un tantino meno rispetto ai giorni dell’adrenalina. Ma questi sono comunque giorni di grande attesa sul versante societario. Dopo la firma del preliminare ci si aspettano, a breve, altri passi ufficiali. A cominciare dal versamento della caparra e della prima trance dei venticinque milioni che andranno nelle casse delle famiglie Matarrese e De Bartolomeo.

Sono giorni di attesa perché in questa fase i professionisti scelti da Alessio Mora stanno completando l’attesissima due diligence che ha il compito di verificare se esistono voci in grado di modificare la cifra di acquisto pattuita. Non a caso, di recente, si è parlato delle controversie legali che vedono protagonista l’As Bari (tra le vertenze più robuste ce ne sarebbe una con il Comune di Bari).

Questi roumors, tuttavia, non hanno scalfito le sicurezze di un Mora che continua a non vedere ostacoli. Insomma, l’affare si farà e anche a breve. E se mai dovessero spuntare notizie inattese «ne parleremmo tranquillamente con Salvatore Matarrese con la certezza che non sarebbe un problema trovare una soluzione». Il Mora-pensiero non lascia spazio a dubbi.

Una cosa è certa. Tra le parti, stando almeno alle dichiarazioni pubbliche, si è instaurato un grande feeling. La famiglia Matarrese ha più volte sottolineato la serietà dell’interlocutore, Alessio Mora non perde occasione per lanciare messaggi distensivi all’attuale proprietà del Bari. Mora che, tra l’altro, «combatte» la teoria secondo la quale l’acquisto del club sarebbe collegato alla realizzazione dei business sull’edilizia e sul fotovoltaico dei quali si è abbondantemente parlato da due mesi a questa parte. Il calcio, insomma, farebbe ormai storia a sè. Tanto più che la sfida dei pannelli solari non è lanciata solo per la terra di Bari ma si estende alla Puglia e a tutto il sud.

Mercoledì potrebbe essere la giornata giusta per cominciare ad accelerare il passo. Tutto dipenderà da quando Mora avrà tra le mani la relazione sui conti biancorossi. Da quel momento in poi ogni attimo sarà quello buono per mettere le firme sull’atto pubblico di cessione. Un milione più tre, con i primi due versamenti la cessione del Bari a Tim Barton diventerebbe concreta a tutti gli effetti. Per la gioia di quelli che, saggiamente, auspicano una rapida conclusione dell’affare nell’esclusivo interesse della squadra, impegnata nella dura lotta per la sopravvivenza. Mora l’ha promesso: «Faremo presto». Perché non credergli?

07 Settembre 2009


http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... ategoria=9

Topbowler

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4888
Iscritto il: dom giu 07, 2009 11:53
Località: Girovagando nell'iperspazio
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda Topbowler » lun set 07, 2009 14:24


Mora l’ha promesso: «Faremo presto». Perché non credergli?


Perchè parla assai.... ecco perchè e le chiacchiere, come noto, se le porta via il vento.

080 FIERI DI ESSERE

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: gio gen 25, 2007 0:31
Località: VIA MATARR.ESE DA BARI
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda 080 FIERI DI ESSERE » lun set 07, 2009 14:24


MORA 6 GRANDE!!!!
TI FAREMO LA STATUA A TE E MR BARTON IN CORSO VITTORIO EMANUELE :D

nike laos

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: ven apr 24, 2009 11:38
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda nike laos » lun set 07, 2009 14:34


Topbowler ha scritto:
Mora l’ha promesso: «Faremo presto». Perché non credergli?


Perchè parla assai.... ecco perchè e le chiacchiere, come noto, se le porta via il vento.

FORSE PER TE' UN DIRIGENTE DEL BARI CHE RIESCE AD ACCHICCHIARE DUE PAROLE D'ITALIANO TI RISULTA STRANO .ABITUATO COME ERI AD UN LINGUAGGIO CHIARO ,SINTETICO, SENZA ACCENTO E DI POCHE PAROLE .MA VEDI SE TE NE VAI :sedere:

francescoctr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom apr 27, 2008 11:09
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda francescoctr » lun set 07, 2009 14:38


ad essere sincero mora non mi ispira per niente fiducia ( rilascia troppe interviste e parla molto su facebook e questo secondo me non è indice di serietà da parte di un imprenditore)
barton invece lo considero un tipo serio

Topbowler

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4888
Iscritto il: dom giu 07, 2009 11:53
Località: Girovagando nell'iperspazio
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda Topbowler » lun set 07, 2009 14:42


nike laos ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Mora l’ha promesso: «Faremo presto». Perché non credergli?


Perchè parla assai.... ecco perchè e le chiacchiere, come noto, se le porta via il vento.

FORSE PER TE' UN DIRIGENTE DEL BARI CHE RIESCE AD ACCHICCHIARE DUE PAROLE D'ITALIANO TI RISULTA STRANO .ABITUATO COME ERI AD UN LINGUAGGIO CHIARO ,SINTETICO, SENZA ACCENTO E DI POCHE PAROLE .MA VEDI SE TE NE VAI :sedere:


Io, nella mia vita, sono abituato a giudicare i "FATTI" e niente altro..... 32 anni di NULLA ci hanno portato a questo punto.
Adesso abbiamo una trattativa in corso ma, alla fin fine, stanno ancora parlando.......... e ti ribadisco che "Verba volant, scripta manent".
Adios.

nike laos

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: ven apr 24, 2009 11:38
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda nike laos » lun set 07, 2009 14:47


Topbowler ha scritto:
nike laos ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Mora l’ha promesso: «Faremo presto». Perché non credergli?


Perchè parla assai.... ecco perchè e le chiacchiere, come noto, se le porta via il vento.

FORSE PER TE' UN DIRIGENTE DEL BARI CHE RIESCE AD ACCHICCHIARE DUE PAROLE D'ITALIANO TI RISULTA STRANO .ABITUATO COME ERI AD UN LINGUAGGIO CHIARO ,SINTETICO, SENZA ACCENTO E DI POCHE PAROLE .MA VEDI SE TE NE VAI :sedere:


Io, nella mia vita, sono abituato a giudicare i "FATTI" e niente altro..... 32 anni di NULLA ci hanno portato a questo punto.
Adesso abbiamo una trattativa in corso ma, alla fin fine, stanno ancora parlando.......... e ti ribadisco che "Verba volant, scripta manent".
Adios.

PRIMA DI TUTTO I FATTI NON SI FANNO DA UN GIORNO ALL'ALTRO.POI STARE LI' A GUFARE CHE LA FACCENDA NON VADA IN PORTO NON E' SALUTARE NE PER TE NE PER IL NOSTRO BARI.

Topbowler

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4888
Iscritto il: dom giu 07, 2009 11:53
Località: Girovagando nell'iperspazio
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda Topbowler » lun set 07, 2009 14:53


nike laos ha scritto:
Topbowler ha scritto:
nike laos ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Mora l’ha promesso: «Faremo presto». Perché non credergli?


Perchè parla assai.... ecco perchè e le chiacchiere, come noto, se le porta via il vento.

FORSE PER TE' UN DIRIGENTE DEL BARI CHE RIESCE AD ACCHICCHIARE DUE PAROLE D'ITALIANO TI RISULTA STRANO .ABITUATO COME ERI AD UN LINGUAGGIO CHIARO ,SINTETICO, SENZA ACCENTO E DI POCHE PAROLE .MA VEDI SE TE NE VAI :sedere:


Io, nella mia vita, sono abituato a giudicare i "FATTI" e niente altro..... 32 anni di NULLA ci hanno portato a questo punto.
Adesso abbiamo una trattativa in corso ma, alla fin fine, stanno ancora parlando.......... e ti ribadisco che "Verba volant, scripta manent".
Adios.

PRIMA DI TUTTO I FATTI NON SI FANNO DA UN GIORNO ALL'ALTRO.POI STARE LI' A GUFARE CHE LA FACCENDA NON VADA IN PORTO NON E' SALUTARE NE PER TE NE PER IL NOSTRO BARI.


Amico.... posso chiamarti amico vero? io "gufo" affinchè questa cosa si faccia invece!!!!! Forse non traspare dalle mie parole ma io vorrei immensamente che il Bari cambiasse proprietà ma ti ripeto che ad oggi di "vincolante" non c'è un bel NIENTE e questa cosa mi fa incazzare come una iena.
Il precontratto in realtà è un vincolo solo per i M*******e ma non lo è per Barton perchè con 8 milioni se ne va via, arrivederci e grazie.

grumese

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven feb 06, 2009 11:39
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda grumese » lun set 07, 2009 15:03


IO DICO CHE FRA UN PAIO DI ANNI FACCIAMO LA COPPA. MA DI LEGA PRO. PERCHè RICOMINCEREMO DALLA LEGRA PRO GIRONE MERIDIONALE NATURALMENTE :roll:

nike laos

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: ven apr 24, 2009 11:38
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda nike laos » lun set 07, 2009 15:06


Topbowler ha scritto:
nike laos ha scritto:
Topbowler ha scritto:
nike laos ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Mora l’ha promesso: «Faremo presto». Perché non credergli?


Perchè parla assai.... ecco perchè e le chiacchiere, come noto, se le porta via il vento.

FORSE PER TE' UN DIRIGENTE DEL BARI CHE RIESCE AD ACCHICCHIARE DUE PAROLE D'ITALIANO TI RISULTA STRANO .ABITUATO COME ERI AD UN LINGUAGGIO CHIARO ,SINTETICO, SENZA ACCENTO E DI POCHE PAROLE .MA VEDI SE TE NE VAI :sedere:


Io, nella mia vita, sono abituato a giudicare i "FATTI" e niente altro..... 32 anni di NULLA ci hanno portato a questo punto.
Adesso abbiamo una trattativa in corso ma, alla fin fine, stanno ancora parlando.......... e ti ribadisco che "Verba volant, scripta manent".
Adios.

PRIMA DI TUTTO I FATTI NON SI FANNO DA UN GIORNO ALL'ALTRO.POI STARE LI' A GUFARE CHE LA FACCENDA NON VADA IN PORTO NON E' SALUTARE NE PER TE NE PER IL NOSTRO BARI.


Amico.... posso chiamarti amico vero? io "gufo" affinchè questa cosa si faccia invece!!!!! Forse non traspare dalle mie parole ma io vorrei immensamente che il Bari cambiasse proprietà ma ti ripeto che ad oggi di "vincolante" non c'è un bel NIENTE e questa cosa mi fa incazzare come una iena.
Il precontratto in realtà è un vincolo solo per i M*******e ma non lo è per Barton perchè con 8 milioni se ne va via, arrivederci e grazie.

SCUSA MA TI SEMBRA NORMALE CHE UN AMERICANO VENGA A BARI PER REGALARE A MATARRESE 10 MILIONI DI DOLLARI PER UNA BOUTADE .RAGIONIAMO FORSE C'E DELL'ALTRO .E PER QUESTO NON BISOGNA ANDARE LONTANO BASTA PENSARE A ZAMPARINI E PREZIOSI.PER COSA LO FANNO QUESTI SIGNORI? SONO STATI FULMINATI SULLA VIA DI DAMASCO E COSTRETTI A COMPRARE IL PALERMO E IL GENOVA?POI TI RICORDO CHE UN' ALTRO AMERICANO MALCOM BLAZER NEL 2005 HA ACQUISTATO IL MANCHSTER UTD , DI PROFESSIONE FA' IL GIOIELLIERE E SAI COME FU DEFINITO DAI GIORNALISTI INGLESI E DA ALCUNI TIFOSI:UNO SPECULATORE AFFARISTA AMERICANO .MAGARI FACESSERO UN DECIMO DI QUELLO CHE HA FATTO BLAZER.SU SOGNA

080 FIERI DI ESSERE

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: gio gen 25, 2007 0:31
Località: VIA MATARR.ESE DA BARI
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda 080 FIERI DI ESSERE » lun set 07, 2009 15:16


grumese ha scritto:IO DICO CHE FRA UN PAIO DI ANNI FACCIAMO LA COPPA. MA DI LEGA PRO. PERCHè RICOMINCEREMO DALLA LEGRA PRO GIRONE MERIDIONALE NATURALMENTE :roll:

ma vai a cagare!!!!

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda facciawestern » lun set 07, 2009 15:18


avete seguito le lezioni di lombroso?

Spiridione

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 330
Iscritto il: sab set 17, 2005 18:23
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda Spiridione » lun set 07, 2009 15:19


grumese ha scritto:IO DICO CHE FRA UN PAIO DI ANNI FACCIAMO LA COPPA. MA DI LEGA PRO. PERCHè RICOMINCEREMO DALLA LEGRA PRO GIRONE MERIDIONALE NATURALMENTE :roll:


Con Mora AD sicuramente

nike laos

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: ven apr 24, 2009 11:38
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda nike laos » lun set 07, 2009 15:22


Spiridione ha scritto:
grumese ha scritto:IO DICO CHE FRA UN PAIO DI ANNI FACCIAMO LA COPPA. MA DI LEGA PRO. PERCHè RICOMINCEREMO DALLA LEGRA PRO GIRONE MERIDIONALE NATURALMENTE :roll:


Con Mora AD sicuramente

A GIA' TU SEI SPIRIDIONE QUELLO CON LA RIMA FACILE .SE TI VIENE FACILE RIPETITELO 4 O 5 VOLTE AL DI' .BUONA FORTUNA SPIRIDIONE ONE ONE ONE ONE .

IlMulo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4906
Iscritto il: gio lug 31, 2003 1:41
Località: Roma
Highscores: 4

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda IlMulo » lun set 07, 2009 15:27


Mora mi sa tanto di venditore/rappresentante dell folletto..
comunque speriamo riesca a chiudere questa trattativa e se sarà lui l'AD che ben venga!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 166 ospiti