spacer
     

07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

nike laos

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: ven apr 24, 2009 11:38
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda nike laos » lun set 07, 2009 15:36


IlMulo ha scritto:Mora mi sa tanto di venditore/rappresentante dell folletto..
comunque speriamo riesca a chiudere questa trattativa e se sarĂ  lui l'AD che ben venga!

E GIA' PERCHE TU ERI ABITUATO AI GRANDI AMMINISTRATORI DELEGATI QUELLI CHE COMPARIVANO ALLORCHE' PAPARINO NON RIUSCIVA AD ESPIMERSI E QUINDI PER ARGOMENTARE QUALCOSA AVEVA NECESSITA' DEL FUTURO TRONCHETTI PROVERA DEL MANAGMENT BARESE .SCUSA MA TI RENDI CONTO CHE FANNO DIVENTARE VECCHI ED INUTILI ANCHE I LORO RAMPOLLI DI FAMIGLIA PUR DI NON ASSI NA LIRA .

arcangelo69

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 514
Iscritto il: lun ago 17, 2009 22:32
LocalitĂ : Alcool
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda arcangelo69 » lun set 07, 2009 15:41


mora non è ancora abituato al modo di fare\dialogare calcistico, ma giudichiamo alla fine , ora sono chiacchiere da bar

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda LATINOBARI » lun set 07, 2009 15:57


Spiridione ha scritto:
grumese ha scritto:IO DICO CHE FRA UN PAIO DI ANNI FACCIAMO LA COPPA. MA DI LEGA PRO. PERCHè RICOMINCEREMO DALLA LEGRA PRO GIRONE MERIDIONALE NATURALMENTE :roll:


Con Mora AD sicuramente
:risata: :risata: :risata: :risata:
io mi sono stancato di ripetere le stesse cose...fatevi del male, continuate a trovare il pelo nell'uovo (che non esiste) e continuate ad essere pessimisti...
Poi quando ci sarĂ  la fumata bianca sono convinto che salirete tutti sul carro dei vincitori e li vi voglio vedere... :sedere:

pedro1975

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1520
Iscritto il: lun mar 02, 2009 20:29
LocalitĂ : Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda pedro1975 » lun set 07, 2009 15:59


Io non ho parole, siete una massa di persone negative e poco propense ai cambiamenti e all'evoluzione. Ecco perkè matarrese si trovàv bun, perkè aveva a ke fare con persone ormai prive di dignità. Statv nu pic cit!!!!!!!!!!!!!!!
Per quelli che credono ke mora stia su facebook, affacciatevi alla finestra oraaaaa, c'è un asino ke volaaaaaa!!!!!!! Ma se nn sapete nemmeno come funziona facebook. Io mi posso chiamare antonio conte e voi non lo sapreste mai. Credete signori, credete a tutto, mi raccomando. Secondo voi, Mora, con 3000 impegni , dovrebbe stare su facebook a rispondere alle domande di tutti??? E' qualke esaurito come voi che non tèn nud da fà

pedro1975

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1520
Iscritto il: lun mar 02, 2009 20:29
LocalitĂ : Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda pedro1975 » lun set 07, 2009 16:05


VI RIPETO, IL PRESIDENTE DEL MANCHESTER UNITED NON CAPIV UN CAKKIO DI CALCIO E FACEVA IL GIOIELLIERE!!!!!!!!!! PER VOI ERA CALCIO QUELLO KE CI OFFRIVA MATARRESE?
PROGREDITE MENTALMENTE, ANKE SE DOVESSE ESSERE UN BLUFF CALCISTICO, POTREBBE ESSERE UNA GROSSA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER MOLTI. SCUOTETE UN PO' DI NEURONI, SE NE SON RIMASTI, SEMB A DISC, E C COS, L GATT GNOOR, MOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
SGRATT SGRATTTT

doctor joe

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5331
Iscritto il: lun dic 01, 2008 15:24
LocalitĂ : Bari, da sempre e per sempre
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda doctor joe » lun set 07, 2009 16:29


Topbowler ha scritto:
Mora l’ha promesso: «Faremo presto». Perché non credergli?


Perchè parla assai.... ecco perchè e le chiacchiere, come noto, se le porta via il vento.



Non è vero, non parla assai e vedrete tra qualche giorno... :sedere:

lui.ca74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: gio feb 07, 2008 18:07
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda lui.ca74 » lun set 07, 2009 16:32


Io vivo fuori Bari da 18 anni, anche se sempre in Puglia, precisamente in provincia di Fg., e mi prendono tutti bonariamente in giro perché salto in faccia a chiunque si permette di dire "a" su Bari e i baresi.
Ma fra di noi mi permettete di dirlo? Certo non saremo tutti così, almeno lo voglio sperare; ma certe persone da noi fanno veramente scendere il latte alle ginocchia!
Mi ricordo di un caro amico di gioventĂą, che non capiva un tubo, ma aveva l'abitudine, ad ogni occasione e per ogni argomento di parlare; ma diceva sempre le stesse frasi: "se, ma, a me lo devi dire? ma che state a dire, sciatavinn sciat" ecc. ecc.
Non diceva mai una parola di suo, che fosse costruttiva o che accocchiasse qualcosa; il bello era che molti lo ritenevano una ragazzo sveglio, che sapeva il fatto suo.
Comunque sto contando i minuti perché questa storia, che mi ha esaurito, si chiuda in qualche modo.
FORZA BARI!!!

C h i g u r h

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab feb 28, 2009 1:09
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda C h i g u r h » lun set 07, 2009 17:03


facciawestern ha scritto:avete seguito le lezioni di lombroso?


al massimo questi hanno seguito un lambrusco

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda ilducadellasud » lun set 07, 2009 17:11


tanto barton caccia i soldi non MORA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda red_roby » lun set 07, 2009 17:22


nike laos ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Mora l’ha promesso: «Faremo presto». Perché non credergli?


Perchè parla assai.... ecco perchè e le chiacchiere, come noto, se le porta via il vento.

FORSE PER TE' UN DIRIGENTE DEL BARI CHE RIESCE AD ACCHICCHIARE DUE PAROLE D'ITALIANO TI RISULTA STRANO .ABITUATO COME ERI AD UN LINGUAGGIO CHIARO ,SINTETICO, SENZA ACCENTO E DI POCHE PAROLE .MA VEDI SE TE NE VAI :sedere:



anche saper scrivere lettere sgrammaticate ai giornali ne farĂ  un buon dirigente del Bari?

ViTiNo UnicA FeDE

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5067
Iscritto il: ven mag 15, 2009 21:11
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda ViTiNo UnicA FeDE » lun set 07, 2009 17:33


PARTITE DA QUESTO PRESUPPOSTO,TUTTO QUELLO CHE VERRĂ  SARĂ  MEGLIO DI MATARRESE.
NoN DICO CHE VINCEREMO IL CAMPIONATO,MA ALMENO CI SARANNO RISPARMIATE LE PRESE X IL CULO,TROPPE E GROSSE.

Janjibari91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3754
Iscritto il: lun ago 03, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Mora fa i conti in tasca al Bari

Messaggioda Janjibari91 » lun set 07, 2009 17:52


francescoctr ha scritto:ad essere sincero mora non mi ispira per niente fiducia ( rilascia troppe interviste e parla molto su facebook e questo secondo me non è indice di serietà da parte di un imprenditore)
barton invece lo considero un tipo serio

siccome sta su facebook e parla tanto nn e serio uno x essere serio nn deve parlare nn si deve esprimere??come hanno fatto i matarrese questi anni nn parlano mai xke nn gli conviene.............grande mora VOGLIAMO CHIAREZZA!!!!! :respect: :respect: :respect: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 152 ospiti