spacer
     

07/09/09 - Langella: Sarà bel Bari anche contro il Palermo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

07/09/09 - Langella: Sarà bel Bari anche contro il Palermo

Messaggioda U.C.N. PALO » lun set 07, 2009 15:07


LUI E KUTUZOV FORMANO UN TANDEM CHE SA PUNGERE
Langella: Sarà un bel Bari anche contro i rosanero


di Giovanni Mazzilli
BARI - Palcoscenico Meaz­za. Assist dalla sinistra di Langella e gol di Kutuzov. Astronave San Nicola. Azione fotocopia, questa volta Kutuzov sbaglia l'im­patto e manda alto il pallo­ne della possibile vittoria contro il Bologna. Certa­mente un rimpianto ma l'accoppiata Langella- Ku­tuzof convince. « Al mo­mento sembrerebbe di si - conferma Langella - Evi­dentemente con Kutuzov c'è un'intesa naturale. A Milano abbiamo concluso l'azione con il gol, a Bari invece no. L'importante pe­rò è arrivarci, sotto porta. Contro il Bologna, nono­stante un campo assurdo, ci siamo arrivati in più oc­casioni. Un peccato ma in serie A muovere la classifi­ca è sempre importante».

Per Langella un inizio di stagione cominciato a mez­zo servizio. «La formazione la fa il mister che adatta la squadra alle diverse esi­genze dell'incontro. Nelle prime due partite ha adot­tato un modulo che non si adattavano alle mie carat­teristiche e quindi non so­no sceso in campo dall'ini­zio. Sono però contento di aver potuto dare il contri­buto in entrambe le occa­sioni » .
Inter e Bologna sono già in archivio. Domenica prossima c'è il Palermo.

«Partita difficilissima. Non solo per il solito ambiente bollente ma anche per la valenza dei nostri avversa­ri. Ma non partiamo battu­ti. Se riusciremo ad affron­tarli con la giusta determi­nazione, così come abbia­mo fatto nelle prime due gare, potremo ritornare da Palermo con un risultato positivo, per poi affrontare Atalanta e Cagliari con una consapevolezza, se vo­gliamo, ancora maggiore».

Donati, Almiron. Il cen­trocampo ha ormai una sua fisionomia ben definita.

«Sono giocatori importanti che porteranno alla squa­dra la giusta dose di espe­rienza. Ma non dobbiamo dimenticare Gazzi, De Vez­ze, Allegretti. Tutti saranno senza ombra di dubbio de­terminanti per i nostri obiettivi».

Una rosa molto variega­ta. Tanti volti nuovi. Tante speranze. Un nome su tutti. Meggiorini, su cui l’ester­no è pronto a scommettere.

« Sì, mi piace molto Meg­giorini
- conferma - Un ra­gazzo che già potrebbe es­sere da grande squadra. Posso garantire che il ra­gazzo vede la porta anche al buio. Ha tanta voglia di fare e presto sentiremo parlare di lui in modo mol­to positivo. Secondo il mio parere potrà essere la rive­lazione del campionato».

Per Ventura pronta un'al­tra freccia. Ha ripreso ad allenarsi intensamente an­che Pedro Kamata. Per Langella un altro concor­rente sulla corsia sinistra.

« Ma no. Non ci sono né ci saranno dualismi. L'anno scorso Kamata ha fatto be­nissimo e spero continui a farlo quest'anno » .

fonte:corriere dello sport

Topbowler

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4888
Iscritto il: dom giu 07, 2009 11:53
Località: Girovagando nell'iperspazio
Highscores: 0

Re: 07/09/09 -Langella: Sarà un bel Bari anche contro i rosanero

Messaggioda Topbowler » lun set 07, 2009 15:17


« Sì, mi piace molto Meg­giorini
- conferma - Un ra­gazzo che già potrebbe es­sere da grande squadra. Posso garantire che il ra­gazzo vede la porta anche al buio. Ha tanta voglia di fare e presto sentiremo parlare di lui in modo mol­to positivo. Secondo il mio parere potrà essere la rive­lazione del campionato».


Fosse la volta buona che si sblocca... con Atalanta e Cagliari poi ci divertiamo :D

lacapagira77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:16
Highscores: 0

Re: 07/09/09 -Langella: Sarà un bel Bari anche contro i rosanero

Messaggioda lacapagira77 » lun set 07, 2009 15:30


Topbowler ha scritto:« Sì, mi piace molto Meg­giorini
- conferma - Un ra­gazzo che già potrebbe es­sere da grande squadra. Posso garantire che il ra­gazzo vede la porta anche al buio. Ha tanta voglia di fare e presto sentiremo parlare di lui in modo mol­to positivo. Secondo il mio parere potrà essere la rive­lazione del campionato».




hmmmmm sicur sicur ?? e allora domenica lo bendiamo

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 07/09/09 -Langella: Sarà un bel Bari anche contro i rosanero

Messaggioda gigino69 » lun set 07, 2009 15:41


lacapagira77 ha scritto:
Topbowler ha scritto:« Sì, mi piace molto Meg­giorini
- conferma - Un ra­gazzo che già potrebbe es­sere da grande squadra. Posso garantire che il ra­gazzo vede la porta anche al buio. Ha tanta voglia di fare e presto sentiremo parlare di lui in modo mol­to positivo. Secondo il mio parere potrà essere la rive­lazione del campionato».




hmmmmm sicur sicur ?? e allora domenica lo bendiamo

dobbiamo aspettare l'inverno che fa buio presto....
e nella serale contro il milan guai a chi accende i riflettori :lol:

lui.ca74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: gio feb 07, 2008 18:07
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Langella: Sarà bel Bari anche contro il Palermo

Messaggioda lui.ca74 » lun set 07, 2009 16:55


Ragazzi, non gli date addosso: se riesce a rilassarsi ci darà un sacco di soddisfazione.
Ricordatevi che i giocatori ci leggono su questo sito; facciamo sentire loro il nostro appoggio.
FORZA BARI!!!

Only BARI '77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar mag 20, 2008 22:03
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Langella: Sarà bel Bari anche contro il Palermo

Messaggioda Only BARI '77 » lun set 07, 2009 17:17


Forza Pedro,voglio tornare a vederti veloce ed imprendibile come lo scorso anno!!

ViTiNo UnicA FeDE

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5067
Iscritto il: ven mag 15, 2009 21:11
Highscores: 0

Re: 07/09/09 - Langella: Sarà bel Bari anche contro il Palermo

Messaggioda ViTiNo UnicA FeDE » lun set 07, 2009 17:43


spero in meggiorini(mi piace e ci credo in questo ragazzo),kutuzov mi farebbe venire il nervoso anche a giocare a calcetto,x le palle che sbaglia,anche quando segna,ho sbaglia il controllo o sbaglia a tirare e segna,inzomm ie nu casinist!e poi ha 70 anni è vecchio,non vedete la faccia le rughe :risata: :risata:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti