spacer
     

08/09/09 - Meggiorini a caccia del riscatto

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Solo Bari e AVAST!

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4134
Iscritto il: lun gen 27, 2003 12:26
LocalitĂ : Bari
Highscores: 83

08/09/09 - Meggiorini a caccia del riscatto

Messaggioda Solo Bari e AVAST! » mar set 08, 2009 7:02


Scalda i motori Riccardo Meggiorini. L’attaccante prelevato dal Cittadella vuole lasciarsi alle spalle il pessimo esordio contro il Bologna. Il tecnico Gianpiero Ventura – considerando anche l’assenza forzata di Barreto – punterà nuovamente sul bomber di scuola Inter.
“Contro il Bologna – ammette Meggiorini - non è andata come avrei sperato. Immaginavo, però, che avrei incontrato qualche difficoltà al debutto al San Nicola”. Contro il Bologna è sembrato impacciato, insolitamente avulso dal gioco. “Vengo dalla B – spiega - occorre il tempo necessario per calarmi a dovere nella massima categoria. Quel che mi serve – aggiunge l’attaccante – è soprattutto un gol. L’anno scorso ho rotto il ghiaccio alla settima giornata, e non mi sono più fermato”. I tifosi biancorossi si augurano che la storia possa ripetersi: la passata stagione Meggiorini è stato la sorpresa del torneo cadetto, mettendo a segno 18 reti senza battere rigori. Intanto, oggi gli uomini di Ventura riprenderanno gli allenamenti dopo 48 ore di riposo. Dovrebbe essere presentato l’ultimo acquisto, il difensore Diamoutene, ex Lecce.
In vista della sfida con il Palermo, è improbabile il recupero di Barreto, qualche chance in più per il centrocampista Donati, tornato in Italia dopo l’esperienza in Scozia con la maglia del Celtic. Toccherà quindi a Meggiorini affiancare Kutuzov in prima linea, salvo sorprese dell’ultima ora di Ventura.
Intanto, il club pugliese ha comunicato che la campagna abbonamenti si chiuderà domenica 20 settembre. Gillet e compagni dovranno affrontare la sfida in Sicilia senza l’apporto dei tifosi, bloccati dal diniego dell’Osservatorio nazionale che ha ritenuto la partita ad “alto rischio”. L’allenatore del Palermo, Walter Zenga, contro i galletti sembra intenzionato a schierare due trequartisti: Fabio Simplicio e Javier Matias Pastore. A centrocampo oltre a Mark Bresciano, giocherà uno tra Nocerino ed il neo acquisto Manuele Blasi

di Vincenzo Damiani
Fonte: www.leggo.it

giuann72

 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer lug 15, 2009 14:42
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Meggiorini a caccia del riscatto

Messaggioda giuann72 » mar set 08, 2009 13:07


meggiorini io personalmente nonostante gli squilli di tromba di quei tromboni dei giornalisti io sono stato molto scettico sulle tue potenzialita' e dopo la scarsissima partita che ha fatto con il bologna ahime' i dubbi erano fondati.
me ce ma fa' visto che i nostri attaccanti vonn merenn (e senb infortunat stonn) meggiorini deve giocare per forza, spero che barreto si riprenda presto altrimenti al girone di andata non avremo fatto neanche 5 gol, con questi attaccanti..............cess... :|

trentaquattroannidibari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3080
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:32
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi diritto fino al mattino...
Highscores: 4

Re: 08/09/09 - Meggiorini a caccia del riscatto

Messaggioda trentaquattroannidibari » mar set 08, 2009 13:24


da cosa deve riscattarsi?

1 partita ha giocato! c'è un campionato intero da giocare!

Continuo a dire che è forte, vedrete, quando tutti parleranno
del BOMBER BIANCOROSSO!!!

Vai Meggio spacc tutt cos! (A Palermo ne fa 2 !!!)

nikolabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16251
Iscritto il: dom ago 17, 2008 16:55
LocalitĂ : Santeramo in colle
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Meggiorini a caccia del riscatto

Messaggioda nikolabari » mar set 08, 2009 14:06


meggio fatti valere ke dopo bologna hai perso molti punti fiducia in me :wink:

Contrabbandiere di cozze

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: gio dic 04, 2008 22:11
LocalitĂ : In Acque Internazionali
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Meggiorini a caccia del riscatto

Messaggioda Contrabbandiere di cozze » mar set 08, 2009 15:43


giuann72 ha scritto:meggiorini io personalmente nonostante gli squilli di tromba di quei tromboni dei giornalisti io sono stato molto scettico sulle tue potenzialita' e dopo la scarsissima partita che ha fatto con il bologna ahime' i dubbi erano fondati.
me ce ma fa' visto che i nostri attaccanti vonn merenn (e senb infortunat stonn) meggiorini deve giocare per forza, spero che barreto si riprenda presto altrimenti al girone di andata non avremo fatto neanche 5 gol, con questi attaccanti..............cess... :|



Posso capire sul fatto che tu sia stato scettico, ognuno ha un suo parere, ma il mio è che il resto del post è una critica distruttiva a tutta la squadra :|

lui.ca74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: gio feb 07, 2008 18:07
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Meggiorini a caccia del riscatto

Messaggioda lui.ca74 » mar set 08, 2009 16:40


Contrabbandiere di cozze ha scritto:
giuann72 ha scritto:meggiorini io personalmente nonostante gli squilli di tromba di quei tromboni dei giornalisti io sono stato molto scettico sulle tue potenzialita' e dopo la scarsissima partita che ha fatto con il bologna ahime' i dubbi erano fondati.
me ce ma fa' visto che i nostri attaccanti vonn merenn (e senb infortunat stonn) meggiorini deve giocare per forza, spero che barreto si riprenda presto altrimenti al girone di andata non avremo fatto neanche 5 gol, con questi attaccanti..............cess... :|



Posso capire sul fatto che tu sia stato scettico, ognuno ha un suo parere, ma il mio è che il resto del post è una critica distruttiva a tutta la squadra :|



Quoto. Cazz che tenen la capa tosta! Ma la vogliamo finire di tentare di distruggere psicologicamente i giocatori della NOSTRA SQUADRA? Non è ca sit pagat dall'avversarji?
FORZA BARI!!! :twisted: :twisted: :twisted:

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21046
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: 08/09/09 - Meggiorini a caccia del riscatto

Messaggioda AdriAMB » mar set 08, 2009 17:14


vai MeggioRETE!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], lu_barese, michelone e 27 ospiti