spacer
     

19/10/04 - Valdes verso il Napoli?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Baritiamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: ven mag 23, 2003 17:14
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda Baritiamo » mar ott 19, 2004 22:15


Spinè ma non stavi più scrivendo sul forum, eppure ogni volta che scrivo io intervieni a mettere i puntini sulle i:roll: !La polemica a riguardo è già stata aperta, chiusa e sigillata!non ho intenzione di riprenderla!il paragone tra le due uscite di scena non sussiste per quanto mi riguarda, quando parlo di "assurdità della vita" mi riferisco alla disparità di trattamento tra i due in questione...rispetto la tua opinione ma cortesemente non mi provocare!
senza rancore
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » gio ott 21, 2004 1:56


ormai dobbiamo aspettarci di tutto... Valdes è uno dei miei giocatori in assoluto preferiti ... purtroppo ce l'hanno portato via per il solito discorso del caseificio..

Spinè

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: dom mag 04, 2003 18:52
Località: o' CEP!
Highscores: 0

Messaggioda Spinè » gio ott 21, 2004 9:21


Baritiamo ha scritto:Spinè ma non stavi più scrivendo sul forum, eppure ogni volta che scrivo io intervieni a mettere i puntini sulle i:roll: !La polemica a riguardo è già stata aperta, chiusa e sigillata!non ho intenzione di riprenderla!il paragone tra le due uscite di scena non sussiste per quanto mi riguarda, quando parlo di "assurdità della vita" mi riferisco alla disparità di trattamento tra i due in questione...rispetto la tua opinione ma cortesemente non mi provocare!
senza rancore


ma nn è ke io ti venga a mettere dei puntini sulle i quando scrivi tu... è ke quando leggo queste cose scritte da te, è x farti capire ke derosa nn è certo l'unico da salvare dopo la retrocessione....

va bè, cmq hai ragione, la polemica è stata già chiusa e io nn ho intenzione di riaprirla, ti ho risposto così, anke xkè quest'argomento è stato uno su cui ho molto discusso in questo forum! :wink:
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » gio ott 21, 2004 10:08


Non è stato mai utilizzato da Mondonico, forse per infortunio, chissà. Comunque se lo spediscono a Napoli e lui accetterà questa destinazione sa benissimo di andare in una squadra con delle ambizioni societarie ben diverse da quelle che avrebbe avuto ed ha il Bari, cioè zero. Insomma De Lauretiis non è certo Matarrese...
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Messaggioda darionzolo » gio ott 21, 2004 17:12


ragazzi dovete capire una cosa.nn c'e da stupirsi se valdes o qualsiasi altro giocatore preferisca napoli (anche in C)al bari.il napoli ha una programmazione,ha 60000 allo stadio e in poco tempo starà in serie A,mentre il bari cn questa società rimarrà in

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Messaggioda darionzolo » gio ott 21, 2004 17:15


questo purgatorio della serie B ancora per molto tempo.l'esempio è quello di riganò che preferì la fiorentina in C2 che offerte dalla serie B.i risultati si sn visti.anche i giocatori che ha ora il napoli,per esempio pozzi,hanno più fiducia di questo napoli che di una qualsiasi squadra di B cm il bari!

A PARTE TUTTO SAREI DISPIACIUTO SE VALDES VADA AL BARI MA NN NE SAREI AFFATTO SORPRESO!!

Spinè

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: dom mag 04, 2003 18:52
Località: o' CEP!
Highscores: 0

Messaggioda Spinè » gio ott 21, 2004 21:31


BARESE LIBERTA ha scritto:e in poco tempo starà in serie A


intanto oggi ha perso di nuovo... :lol: :lol: :lol:
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

cron