spacer
     

04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla fine!

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

TIRA LA BOMBA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2199
Iscritto il: gio feb 19, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda TIRA LA BOMBA » mar apr 05, 2011 10:58


mi rimarrà sempre un buon ricordo di questo giocatore, sopratutto perchè c'ha messo sempre la faccia...non scorderò mai a bari-parma dell'andata quando venne sostituito subissato dai fischi alzo le braccia in segno di scusa per il rigore sbagliato... :respect:
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te

antony

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 497
Iscritto il: dom dic 12, 2010 8:18
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda antony » mar apr 05, 2011 15:19


siete bravi a dire che Parisi è stato uno dei migliori solo perché ha segnato domenica ,pensate che adesso stanno cominciando ad uscire i veleni ,perché non parlare prima?Lui è UNO di quelli che ha remato contro Ventura ,piano piano usciranno anche gli altri .
La retrocessione se la sono cercata loro e basta,sono solo degli irriguardosi.
Parisi è uno di quelli che ha già trovato la squadra per l'anno prossimo se no si sarebbe stato zitto .

antony

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 497
Iscritto il: dom dic 12, 2010 8:18
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda antony » mar apr 05, 2011 15:19


siete bravi a dire che Parisi è stato uno dei migliori solo perché ha segnato domenica ,pensate che adesso stanno cominciando ad uscire i veleni ,perché non parlare prima?Lui è UNO di quelli che ha remato contro Ventura ,piano piano usciranno anche gli altri .
La retrocessione se la sono cercata loro e basta,sono solo degli irriguardosi.
Parisi è uno di quelli che ha già trovato la squadra per l'anno prossimo se no si sarebbe stato zitto .

PROFONDOBIANCOROSSO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 734
Iscritto il: sab ago 01, 2009 22:52
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda PROFONDOBIANCOROSSO » mer apr 06, 2011 16:58


mrbrown ha scritto:
PROFONDOBIANCOROSSO ha scritto:gli amanti di ventura prendano nota.....

guarda la formazione del bari di conte e poi quella del bari di ventura ...............non mi sembra che ci fosse anche almiron in serie B oltre che alvarez e altre 3/4pedine determinatni l'anno scorso o ho preso un abbaglio e sergio ci ha portato in serie A insieme alle sgaloppate di alvarez imprendibili??????bonucci era il perno della difesa della squadra di serie B mentre meggio la spalla ideale di barreto....me le ero dimenticate queste cose.....tutti la stessa preparazioni avevano fatto,chiedo scusa...peccato che qst'anno non ha giocato nessuno dei sopra citati giocatori!

scusa mr. Brown, sono stato troppo sintetico, ti riporto la dichiarazione di Parisi:
“Credo di si, per lo meno il lavoro di due anni fa ha inciso sicuramente su chi già c’era e ci è servito per la prima parte del campionato scorso. Ma non credo che sia valso anche per i nuovi arrivi tipo Bonucci o Meggiorini! Di mister Conte e del suo staff rimpiango soprattutto la mentalità! Tutto era organizzato alla perfezione, nei minimi dettagli!

Ovviamente non so quanto nelle parole di Parisi possa essere imputabile anche a del risentimento nei confronti di Ventura, sono però dell' avviso che poche volte sec me è stato fatto notare il fatto che Conte, rispetto a Ventura nei confronti del quale provo grande gratitudine, è un allenatore migliore, se non altro in quanto portatore di un entusiasmo da esordiente molto ambizioso, che Ventura non poteva avere.
Ventura ha già dimostrato in una carriera quello che vale a livello di risultati, mentre Conte è un allenatore in crescita che, se centra la promozione col Siena, va credo a 2 campionati vinti su 5 disputati ( di cui uno a metà, quando venne da noi a gennaio).
A me Conte, da giocatore, stava davvero sui maroni (leccese e juventino, e fiero di esserlo), da allenatore, avendomi fatto vincere un campionato in quel modo, lo reputo meritevole di molta attenzione, e aver mandato via lui è stato l' inizio della nostra fine, che si è perfezionata poi con l' addio di Perinetti (SICURAMENTE LA COSA PEGGIORE).
Penso che il Bari lasciato da Conte, con gli innesti di Bonucci, Almiron ecc., avrebbe fatto la fortuna di molti allenatori, non solo di Ventura, al quale è capitata una bella occasione che ha saputo sfruttare al meglio da bravo professionista qual è, prima però di distruggerla completamente.
Insomma, alla fine, se sono sicuro che tra 30 anni nessuno si ricorderà di Ventura, lo stesso non posso dire di Conte, al quale concedo almeno il beneficio del dubbio.
E allora, nel dubbio, rosico e lo rimpiango 1 pochino + di Ventura per quello che sarebbe potuto essere e non è stato.
Il dolore maggiore resta, cmq, Perinetti.
E NON POTREI LO SAI ABBANDONARTI MAI

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda mrbrown » mer apr 06, 2011 18:52


vorrei dirti ceh conte faceva visionare alle sue squadre i moduli e le partite di ventura non di oronzo canà,detto anche da antonio,tu dici che tra 30 anni ci si ricorderà di conte e nn di ventura???antonio ha portato una ventata di entusiasmo e ci ha riportato in serie A con una cavalcata straordinaria,ha portato mentalità ma tu dimentichi il campionato dell'anno scorso???serie A e nn serie B,c'è una piccola differenza,sentir parlare il mondo del bari come squadra che fa vedere il miglior calcio....la difesa meno battuta di europa prima dell'infortunio di ranocchia,l'andare in tutti gli stadi di italia e insegnare calcio senza timori di aver davanti l'inter o il milan...............sono venuti qui allenatori giovani per stage,ferrara e spalletti a prendere appunti,nn mi sembra sia stato tutto merito di conte................strano che l'anno scorso andava tutto bene,qst'anno stanno uscendo i dissidenti,con l'esonero di ventura tutti che gli vanno contro,nn ci chiediamo invece se ventura con la stessa squadra anzi con qlk apporto che ci vuole sempre avrebbe potuto fare le stesse cose o almeno simili???barreto è lo stesso dell'anno scorso???almiron????alvarez??rivas???donati????ci sono mancati tutti i migliori per rearto,salvatore masiello nn sa neacnhe più come è fatto il campo di calcio,ventura he commesso degli errori,io coem tutti nonostante lo apprezzi tantissimo avrei voluto un suo allontanamento dopo cesena o parma per dare una scossa a quei pirla che ci ritroviamo in squadra,a chi ha remato contro,a chi dopo il suo esonero è tornato a correre !conte mi ha fatto vivere un sogno in serie B ,ventura un altro forse ancor più grande ins erie A al cospetto di tutte le big in un campionato in cui ad agosto ci davano tutti per spacciati e poi vorrei dire una cosa,un conto è la mentalità un altro è la preparazione fisica,con un mese o due di riposo annulli tutto altro che le cagate che si raccontano,già per la pausa invernale si rifà una preparazione mirata alla ripresa!ora piangono tutti ma l'anno scorso bidoni del calibro di alvarez sono diventati degli dei solo grazie a ventura,ranocchia e bonucci sono in azzurro per merito suo,almiron era tornato ad essere un giocatore di calcio grazie giampiero che aveva puntato su di lui!rispetto per conte ma nn diciamo che grazie a lui si è vissuti una stagione stupenda,anceh l'inter avrebbe dovuto ammazzare tutti visto il triplete....................
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

PROFONDOBIANCOROSSO

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 734
Iscritto il: sab ago 01, 2009 22:52
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda PROFONDOBIANCOROSSO » gio apr 07, 2011 13:45


vorrei dirti ceh conte faceva visionare alle sue squadre i moduli e le partite di ventura non di oronzo canà,detto anche da antonio,tu dici che tra 30 anni ci si ricorderà di conte e nn di ventura???

Guarda che ispirarsi a qualcuno non è mica reato eh! Se poi si riesce a migliorare l' originale, beh questo è segno d' intelligenza. il calcio è + semplice di quanto si vuol far credere e ormai non si inventa + niente.
Io non ho detto che ci si ricorderà di conte (dipende da se e quanto vincerà in carriera) ma SICURAMENTE ventura non vincerà mai un c***o, o credi che lo chiamerà qualche squadrone?
IO NON DIMENTICO NIENTE, SONO ALTRI QUELLI CHE SEMBRANO AVERE LA MEMORIA CORTA, DICO SOLO CHE IL BARI L' ANNO SCORSO, CON L' IMPIANTO DI GIOCO COLLAUDATO, L'ENTUSIASMO ECC. AVREBBE FATTO LA FORTUNA DI MOOOLTI ALLENATORI, CHI HA ORECCHI PER INTENDERE INTENDA.

SECONDO ME ABBIAMO TROPPO ESALTATO VENTURA, QUESTO E' QUELLO CHE PENSO, LA GRATITUDINE CHE GLI PORTO (SE LO INCONTRO PER STRADA LO ABBRACCIO) PERO' NON MI PUO' ACCECARE AL PUNTO DA PARLARNE MANCO FOSSE MOURINHO COME MOLTI SUL SITO HANNO FATTO.
SIAMO UNA PIAZZA CHE, COMPORTANDOSI COSI', APRENDO LE COSCE A CHIUNQUE SI PRESENTI, NON FA ALTRO CHE CONTINUARE AD ESSERE PROVINCIALE E MEDIOCRE.
VENTURA SOLO A BARI POTEVA PASSARE PER IL FERGUSON DELLA SITUAZIONE, GUARDA CHE ANCHE ANNI FA LO ANDAVANO A VEDERE E FACEVA GIOCARE LE SQUADRE ALLA GRANDE, MA MICA LO IDOLATRAVANO COME ABBIAMO FATTO NOI.
E NON POTREI LO SAI ABBANDONARTI MAI

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda emigor » ven apr 08, 2011 8:56


secondo me gli allenatori quest'anno c'entrano ben poco..
SOLO BARI

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5327
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda Alecuc » ven apr 08, 2011 10:23


Perdere un terzino sinistro come Parisi è davvero un peccato..esperto e grande professionista.. e pensare che ieri un mio collega napoletano,tifosissimo del Napoli, mi disse "sai chi mi piacerebbe come terzino sinistro al Napoli? Il vostro Parisi".. :cry: :cry:
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

ICF

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 596
Iscritto il: sab apr 04, 2009 11:10
Località: treno
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda ICF » ven apr 08, 2011 11:09


Ma Parisi qualche settimana fa rilasciò un'intervista dove dichiarava di aspettare cenni dalla società poichè lui sarebbe rimasto volentieri. O sbaglio?
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

onlybariforever

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2920
Iscritto il: mar ago 25, 2009 0:40
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda onlybariforever » ven apr 08, 2011 12:40


ICF ha scritto:Ma Parisi qualche settimana fa rilasciò un'intervista dove dichiarava di aspettare cenni dalla società poichè lui sarebbe rimasto volentieri. O sbaglio?

Non avendo avuto riscontri diversi ha dato per scontato che sarà svincolato; ovvio, però che fino al 30 giugno potrebbero sempre fargli un nuovo contratto, magari anche di un solo anno.

AelleE OttOseI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5966
Iscritto il: ven giu 15, 2007 12:36
Località: Parigi provincia di Bari
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda AelleE OttOseI » sab apr 09, 2011 0:37


ricordo ancora quando seppi che il Bari aveva acquistato Parisi, per me fu il primo segno di fiducia nella (breve purtroppo) rinascita...

sembra una vita fa ma solo passati solo 3 anni :x
GALLIA BIANCOROSSA

mariano22donda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2797
Iscritto il: ven feb 06, 2009 13:20
Highscores: 0

Re: 04/04/11 - Parisi:Ultimo mese qui, lotteremo fino alla f

Messaggioda mariano22donda » mar gen 03, 2017 21:17


nikotinho ha scritto:alessandro ha dato tanto al bari nell'anno della promozione, ma concordo con lui quando dice che sia finito il suo tempo.. quest'anno lui è mancato in termini di esperienza soprattutto nello spogliatoio secondo il mio modestissimo parere. da uno come lui mi aspettavo mooolto ma mooolto di più.. vabbè, pazienza!

grazie parisi, ma ora puntiamo su un buon giovane dai piedi buoni.. per esempio a bologna c'è un MORLEO che non sta giocando.. è pugliese e non è affatto male!


il mio amico nikotinho è stato il primo 6 anni fa a prevedere tutto....!!!!!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti