Bari, Iunco: "Resterei volentieri ma..."
Ai microfoni di Radiopuglia Antimo Iunco parla al termine dell'ultima gara stagionale del suo Bari, sconfitto a Grosseto: "Il mister si è arrabbiato perchè dovevamo chiudere con un risultato positivo. Ci dispiace, ma non va perso tutto quello che abbiamo fatto, l'importante è aver raggiunto la salvezza, "Sono in comproprietà fra Bari e Chievo. Aspetto che le due società si siedano a parlare. Io a Bari sto bene, benissimo, ma non dipenderà solo dalla mia volontà. Ad ogni modo porterò con me questo grande campionato e il piacere di aver lavorato con un gruppo.
fonte;radiopuglia
21/05/13 - Bari, Iunco: "Resterei volentieri ma..."
Moderatore: Pino
21/05/13 - Bari, Iunco: "Resterei volentieri ma..."
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Re: 21/05/13 - Bari, Iunco: "Resterei volentieri ma..."
ma fratello mio, ma come fai a fare l'attaccante in serie b e ad essere tesserato dal Chievo Verona. Devi avere un grande procuratore.
- Janjibari91
- Fedelissimo

Re: 21/05/13 - Bari, Iunco: "Resterei volentieri ma..."
Non è un cannoniere,e l'abbiamo capito,è uno un po alla kutuzov che serviva alla squadra....
in un 4-4-2 forse si sarebbe espresso meglio....
in un 4-4-2 forse si sarebbe espresso meglio....
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri
N.Zavettieri