spacer
     

21/03/15 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Sun

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: gio dic 04, 2014 18:28
Località: Shanghai
Highscores: 0

Re: 21/03/2015 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Messaggioda Sun » dom mar 22, 2015 14:20


pensavi che l'infamata fosse andata a segno ma poi nonostante la corsa hai assaggiato il legno...
rossani remember.

angelo.d

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 401
Iscritto il: lun giu 09, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: 21/03/2015 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Messaggioda angelo.d » dom mar 22, 2015 19:02


Mortadella ha scritto:
angelo.d ha scritto:
Mortadella ha scritto:angelo d.@
viewtopic.php?f=2&t=264051
cosi' la prossima volta prima di sciaquarti la bocca ci pensi due volte.


Mortadé non sono stato certo io a dire che i terribili 16 appartenevano ai Floriano, quindi casomai lo devi dire a Repubblica, che tu accusi di essere sempre contro la Nuova Autogestione a cui sei tanto legato da difendere sempre e comunque!

Mi sono semplicemente limitato a fare una domanda (ma il fondatore dei Floriano é il successore di Zapparelli?) ma ovviamente non hai risposto.

E soprattutto non ho sentito il tuo commento su questi prodi cavalieri che in 16 hanno menato 2 venditori ambulanti....ma che te lo dico a fare?

Piuttosto non so dove siano i moderatori tipo U mang che si é sempre prodigato a bacchettarmi per i miei interventi e consente a Colino18 di dire brutture di ogni tipo.

Scommetto che sarai anche contento del punto pesante di pescara :D :D :D


P.s. Se dovessi postare tutto quello che hai scritto su Perinetti, corvino, Cassano e via discorrendo non basterebbe il server della Telecom!

Rileggiti il tuo messaggio precedente,cosi oltre a capire i tuoi errori,eviterai di diffamare della gente a bun a bun.
I Floriano sono bravissimi ragazzi,che non hanno bisogno di RUBARE PER CAMPARE!
A prescindere,io mi attengo ai fatti reali e concreti e non alla dicerie del solito giornale.
Sai,io vivo vicino Pescara e se ti racconto quello che i Pescaresi mi hanno detto sulla tifoseria del Bari nonostante la rivalita' esistente,
ti assicuro che TUTTI ne hanno parlato bene.
Ripeto......io aspetto i fatti.Quelli veri e non quelli raccontati sul solito giornale.


Non capisco quale sia la mia diffamazione.....se ti riferisci ai Floriano Ludwig quella, casomai, l'ha fatta repubblica....che oggi, nonostante il comunicato, continua ad indicare come protagonista degli scontri. A questo punto i Floriano potranno querelare.....Repubblica ovviamente.

Io invece sputtano...cosa ben diversa dalla diffamazione. Sputtanare significa svelare delle verità scomode, diffamare significa invece dire cose false.

Prima di scrivere consulta un vocabolario o wikipedia....visto che utilizzi molto bene internet.

Per il resto non avevamo certo bisogno del giudizio dei pescaresi per sapere che siamo una delle tifoserie piu appassionate e numerose al mondo. Ciò non toglie che i 16 guerriglieri non hanno certo dato lustro alla nostra curva perché per me 16 contro 2 é da vigliacchi, se poi i 2 sono venditori ambulanti mi viene il vomito!

Poi quando saprai la verità faccela sapere.

barrese

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: mer mag 30, 2012 9:54
Highscores: 0

Re: 21/03/2015 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Messaggioda barrese » lun mar 23, 2015 0:19


Angelo con che magnate si vede PAPARESTA la prossima settimana?

Nandro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7299
Iscritto il: mer dic 20, 2006 10:53
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
Highscores: 0

Re: 21/03/2015 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Messaggioda Nandro » lun mar 23, 2015 9:27


la verità la sai solo tu e repubblica ovviamente
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 21/03/2015 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Messaggioda Tuco » lun mar 23, 2015 9:56


barrese ha scritto:Angelo con che magnate si vede PAPARESTA la prossima settimana?

sei orgoglioso di essere barrese?

baresità assoluta

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 530
Iscritto il: ven dic 11, 2009 20:59
Highscores: 0

Re: 21/03/2015 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Messaggioda baresità assoluta » lun mar 23, 2015 10:06


Chissà perchè, ma quando si tratta di diffamare e spalare m**** su Bari, sui Baresi e soprattutto sui nostri Fratelli, i giornali diventano attendibili e raccontano solo e sempre la sola e assoluta verità.

E i soliti squallidi personaggi, ben nascosti dietro una tastiera, ci sguazzano.

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: 21/03/2015 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Messaggioda Oudeis » lun mar 23, 2015 13:58


baresità assoluta ha scritto:Chissà perchè, ma quando si tratta di diffamare e spalare m**** su Bari, sui Baresi e soprattutto sui nostri Fratelli, i giornali diventano attendibili e raccontano solo e sempre la sola e assoluta verità.

E i soliti squallidi personaggi, ben nascosti dietro una tastiera, ci sguazzano.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23214
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 21/03/2015 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Messaggioda red_roby » lun mar 23, 2015 15:30


Oudeis ha scritto:
baresità assoluta ha scritto:Chissà perchè, ma quando si tratta di diffamare e spalare m**** su Bari, sui Baresi e soprattutto sui nostri Fratelli, i giornali diventano attendibili e raccontano solo e sempre la sola e assoluta verità.

E i soliti squallidi personaggi, ben nascosti dietro una tastiera, ci sguazzano.
ALLahSS U BBar

Fattizz

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 196
Iscritto il: ven feb 13, 2009 16:22
Highscores: 0

Re: 21/03/2015 - Ultras rapinano bancarella di sciarpe

Messaggioda Fattizz » lun mar 23, 2015 16:47


ma come....? rubare sciarpe ora che l'inverno e' quasi finito? dovevate prendere di mira una bancarella di bermuda ed infradito.....

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 17 ospiti