spacer
     

05/01/17 - Poluzzi, Matera e Onescu piacciono in B

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

05/01/17 - Poluzzi, Matera e Onescu piacciono in B

Messaggioda Ein » gio gen 05, 2017 13:07


Poluzzi, Matera e Onescu, tre elementi richiesti da club di Serie B: c'è la ferrea volontà di trattenerli, ma...

Immagine

È già approdato in una categoria superiore, dopo un anno in terra federiciana, destinazione Brescia, Serie B, in prestito con diritto di riscatto, Dimitri Bisoli, centrocampista centrale classe ’94 (clicca qui). Sempre nella scorsa sessione di mercato estivo, invece, il difensore ecclettico 24enne Angelo Tartaglia e l'attaccante 20enne Pietro Cianci sono stati acquistati rispettivamente dal Novara, club che milita in cadetteria, e dal Sassuolo, team di Serie A, pur rimanendo in prestito ad Andria per un anno. Ora nel mirino di sodalizi che militano attualmente nella seconda categoria professionistica italiana ci sono altri tre calciatori, tutti facenti parte del progetto dall’inizio dell’era Montemurro. Stiamo parlando del portiere Giacomo Poluzzi, classe ’88, autore di un anno e mezzo straordinario alla difesa dei pali della formazione andriese, e dei centrocampisti Daniel Onescu (molto eclettico, ndr), classe ’93, anch'egli artefice di una stagione e mezza ad alti livelli e Antonio Matera, classe '96, che sta crescendo di partita in partita. Il primo e il terzo in particolare, sono finiti sul taccuino del Bari (Serie B) che si sta guardando attorno per scegliere il sostituto del partente Ichazo (in lista ci sarebbe anche Furlan del Lumezzane per i galletti, ndr).

L’intenzione della proprietà è di trattenere queste tre pedine, attualmente fondamentali per lo scacchiere azzurro e, quindi, per mister Giancarlo Favarin. Non sarà comunque facile e molto dipenderà anche dalla loro volontà. Qualora volessero subito effettuare il salto di categoria nell’ottica di un miglioramento professionale e personale difficilmente verrebbero bloccati. È questa, difatti, la linea societaria. Non resta che attendere eventuali sviluppi per capire cosa accadrà.

http://m.tuttofidelis.it/primo-piano/po ... li-ma-5609

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 05/01/17 - Poluzzi, Matera e Onescu piacciono in B

Messaggioda biancorossoeavast » gio gen 05, 2017 13:52


Questi sono gli acquisti da fare altro che Floccari, Bianchi ecc. In B si vince con chi vuole emergere
tanto non capirai...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti