spacer
     

07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda Ein » sab gen 07, 2017 13:23


Calciomercato Fidelis: Klaric e Ovalle in uscita, in stand-by Paolucci
Interesse per Castrovilli del Bari, ma per ora i biancorossi non vogliono cederlo



Immagine

Continua a muoversi attivamente la Fidelis Andria all'interno delle complicate trame del calciomercato. Gli obiettivi dichiarati riguardano principalmente il reparto avanzato, e in questa direzione vanno le parole del direttore sportivo dei federiciani Piero Doronzo, il quale nei giorni scorsi ha dichiarato che «l'input datomi dalla società è quello di portare la rosa da 26 a 20-21 elementi e quindi inevitabilmente cedere qualcuno che non riesce a trovare spazio. Il nostro obiettivo è quello di trovare un volto nuovo per l'attacco sperando di avere tanta fortuna perchè a dicembre nessuna società, escluse quelle che devono monetizzare, lasciano partire una punta valida. Non mi ritengo il tipo che ha la coscienza pulita se prendo un grande nome ma nel campo non rende come dovrebbe; perciò stiamo valutando vari profili che potrebbero fare al caso nostro». Ma non solo l'attacco è interessato: si sta seguendo qualche interessante innesto anche in mediana, e in questo senso un nome caldo, come riporta il portale tuttofidelis.it, è quello di Gaetano Castrovilli, mediano del Bari che nelle scorse settimane è stato cercato anche dal Matera. Il giocatore non ha trovato molto spazio in prima squadra, ma per il momento il Bari ha intenzione di trattenerlo; a confermare ciò è il ds Doronzo, che a andria.news24.city afferma di «aver chiesto informazioni sul mediano Castrovilli del Bari, ma al momento loro non hanno intenzione di cederlo; resteremo comunque alla porta». La prima scelta per il reparto offensivo, invece, è Paolucci del Catania, il quale però ha manifestato l'intenzione di non muoversi dalla Sicilia; sempre nel sodalizio etneo è stato sondato il nome del centravanti Valerio Anastasi. A Mondocatania, il ds Doronzo fa il punto della situazione sulle discussioni di mercato con il Catania e in particolare con il collega e amico Pietro Lo Monaco: «Stiamo cercando un attaccante e di Paolucci e Anastasi abbiamo già parlato col direttore Lo Monaco e col ds Christian Argurio. Con Paolucci ho parlato personalmente e ha manifestato la volontà di restare in Sicilia; se cambiasse idea, noi restiamo comunque disponibili. E' un calciatore di tanta esperienza con un gran fiuto del gol, qualità che lo rendono un profilo che farebbe al caso nostro. Per Anastasi, il Catania si è mostrato disponibile e in tal senso non c'è stata alcuna chiusura. E' un altro di quei calciatori che ci interessano, ma non ho ancora parlato nè col calciatore nè col suo agente; potrebbero comunque esserci sviluppi». Altro nome sul taccuino del ds ex Bari è quello dell'attaccante brasiliano Caio De Cenco, attualmente in forza al Trapani e cercato anche dal Catania. La punta classe '89 è scesa in campo tredici volte tra Cosmi e Calori segnando appena una rete. Il ds della società biancazzurra conferma l'interesse: «E' un calciatore che ci piace molto e che stiamo trattando anche se ci sono tante pretendenti».

In fermento è anche il mercato in uscita: secondo TUTTOmercatoWEB, sia il cileno Adolfo Ovalle che il croato Danijel Klaric andranno in prestito per cercare maggiore continuità. A confermare la situazione dei due giovani talenti ci ha pensato Gianluca Arnuzzo, agente di entrambi, intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioPuglia.com: «Entrambi i calciatori partiranno con la formula del prestito secco. Nell'ultimo periodo Ovalle è uscito fuori dai progetti tecnici principali a causa di un intervento chirurgico svolto ad Alessandria; al giorno d'oggi il giovane si trova negli Stati Uniti per sostenere la riabilitazione. Nonostante le numerose offerte giunte da molti club di Lega Pro, stiamo valutando con maggiore interesse proposte provenienti dall'Inghilterra. Per quanto riguarda Klaric non è stata ancora intavolata alcuna trattativa, anche se ci sono squadre come Monopoli, Casertana e Vibonese che hanno chiesto informazioni. Nei giorni seguenti potrebbero esserci novità». Pare essere in uscita anche l'attaccante senegalese classe '91 Ameth Fall, autore di quindici presenze condite da una rete e un assist; il centravanti è nel mirino del Fano. Infine, come ha confermato il ds Doronzo, «ci sono richieste per Poluzzi, Matera e tantissime per Onescu, i primi due piacciono anche al Bari. Ma quasi certamente la proprietà non vorrà privarsi dei cosiddetti titolari, nè abbiamo intenzione di stravolgere la squadra».

http://www.andriaviva.it/notizie/calcio ... -paolucci/

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: 07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda JFGillet.....c'è » sab gen 07, 2017 14:41


....che si svegli però!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda vito347 » sab gen 07, 2017 15:36


Se non lo si cede lo si deve far giocare,ma questo ragazzo deve avere l'umiltà di cominciare da zero e dimenticare tutte le cavolate che si sono dette in questi anni,deve avere fame di dimostrare qualcosa.E' stato esaltato in un modo veramente esagerato e fuori luogo,deve stare con i piedi per terra.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda RADUCIOIU » sab gen 07, 2017 16:31


vito347 ha scritto:Se non lo si cede lo si deve far giocare,ma questo ragazzo deve avere l'umiltà di cominciare da zero e dimenticare tutte le cavolate che si sono dette in questi anni,deve avere fame di dimostrare qualcosa.E' stato esaltato in un modo veramente esagerato e fuori luogo,deve stare con i piedi per terra.

Perché quando ha dimostrato di non avere la giusta umiltà o di non stare con i piedi per terra?
Io invece l'ho visto sempre determinato e concentrato.
Certo non è facile essere al 100% della forma giocando 10 minuti ogni 3-4 partite.
Forza Bari Alè

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda vito347 » sab gen 07, 2017 17:50


RADUCIOIU ha scritto:
vito347 ha scritto:Se non lo si cede lo si deve far giocare,ma questo ragazzo deve avere l'umiltà di cominciare da zero e dimenticare tutte le cavolate che si sono dette in questi anni,deve avere fame di dimostrare qualcosa.E' stato esaltato in un modo veramente esagerato e fuori luogo,deve stare con i piedi per terra.

Perché quando ha dimostrato di non avere la giusta umiltà o di non stare con i piedi per terra?
Io invece l'ho visto sempre determinato e concentrato.
Certo non è facile essere al 100% della forma giocando 10 minuti ogni 3-4 partite.

Nelle ultime poche apparizioni in quei minuti che ha giocato ho visto qualche leziosismo di troppo e anche qualche passaggio abbastanza semplice buttato alle ortiche ,che poi giochi troppo poco per essere al top è vero,però lo ricordo davvero positivo solo contro il Perugia.Poi possono essere impressioni personali ma innegabilmente giornali e c. hanno spesso esagerato a parlare di futuro luminoso e tante altre cose,è un ragazzo con ottime potenzialità ma che deve sudare per imporsi,non è un fuoriclasse,almeno per ora.(Colantuono nelle ultime interviste ha detto che si aspetta di più dal ragazzo,probabilmente qualche problemino ad esprimersi c'è).
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

secolobiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 251
Iscritto il: mer ott 24, 2007 20:55
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda secolobiancorosso » sab gen 07, 2017 17:51


A mio modesto parere deve mangiare ancora parecchio pane come si suol dire. Non è pronto per la B ne a livello fisico che psicologico. Condivido che è stato troppo sopravvalutato così come Scalera, ma ripeto è solo il mio modo di vedere il calcio.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda discitur » sab gen 07, 2017 18:30


questo o gioca con il sangue agli occhi o se ne puo' andare a........danzare altrove.Un giocatore della sua eta' che arriva in serie B e' inconcepibile che in campo dorma...............pensando di essere un altro.....cxxxxxo 2......un po' di legnate gli farebbero bene!....................io sono d'accordo nel prestarlo, e poi si vede!

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda mari » sab gen 07, 2017 21:18


secolobiancorosso ha scritto:A mio modesto parere deve mangiare ancora parecchio pane come si suol dire. Non è pronto per la B ne a livello fisico che psicologico. Condivido che è stato troppo sopravvalutato così come Scalera, ma ripeto è solo il mio modo di vedere il calcio.


100%
Lezioso e fighettino in campo, sembra già muoversi da campione che non deve fare lavoro sporco...quanto a Scalera intanto deve imparare a fare i cross.... finora tutti rasoterra!!!
Sottolineo che in campo preferisco i nostri ragazzi ai bidonazzi comprati o in rosa (cassani e de luca su tutti)

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda kevin69 » sab gen 07, 2017 21:19


secolobiancorosso ha scritto:A mio modesto parere deve mangiare ancora parecchio pane come si suol dire. Non è pronto per la B ne a livello fisico che psicologico. Condivido che è stato troppo sopravvalutato così come Scalera, ma ripeto è solo il mio modo di vedere il calcio.

Sopravvalutato Scalera? Cosa doveva fare di più di quello che ha fatto? Prendere palla dal portiere, scartare 10 avversari e segnare in rabona? Ragazzi voi non state bene.....!

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Il Bari non vuole cedere Castrovilli

Messaggioda bari_nelcuore » dom gen 08, 2017 8:18


mari ha scritto:
secolobiancorosso ha scritto:A mio modesto parere deve mangiare ancora parecchio pane come si suol dire. Non è pronto per la B ne a livello fisico che psicologico. Condivido che è stato troppo sopravvalutato così come Scalera, ma ripeto è solo il mio modo di vedere il calcio.


100%
Lezioso e fighettino in campo, sembra già muoversi da campione che non deve fare lavoro sporco...quanto a Scalera intanto deve imparare a fare i cross.... finora tutti rasoterra!!!
Sottolineo che in campo preferisco i nostri ragazzi ai bidonazzi comprati o in rosa (cassani e de luca su tutti)



concordo su castrovilli, meno su scalera che a me e´ piaciuto. Molto + umile e concreto.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti