spacer
     

07/01/17 - Bari, colpo Parigini. Domani a Bari per la firma

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Bari, colpo Parigini. Domani a Bari per la fi

Messaggioda Rosencratz » dom gen 08, 2017 14:36


Mi sa tanto di nuovo Guberti :krnut:
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

michele vittorio

 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:34
Highscores: 0

Re: 07/01/17 - Bari, colpo Parigini. Domani a Bari per la fi

Messaggioda michele vittorio » dom gen 08, 2017 22:08


mivienedavomitare ha scritto:
domdubar ha scritto:
u.mest ha scritto:Scusatemi non conosco parigini...qualcuno potrebbe meglio lumeggiarlo...cosa ha fatto?chi è?...non è una critica...grazie


In effetti le tue domande danno già risposte! Io non mi esaltato più di tanto, se colpo sarà, lo sarà dopo che l'avrò visto x un bel po'in campo.

E poi arriva da tre misere presenze nel Chievo...qualcuno da Torino ci avrà chiesto di valorizzarlo un po'...


Però sempre questo retropensiero ciambottista ha veramente stufato.
Questo è un ventenne che lo scorso anno ha fatto benissimo a Perugia e poi se non ricordo male ha avuto un infortunio abbastanza lungo.
Nel Chievo di Maran ha giocato poco e niente anche perchè è un esterno puro e Maran cura esclusivamente la fase difensiva e gioca con un modulo che non prevede l'impiego di una vera ala.
Poi se i giocatori che lo scorso anno giocavano in B non li avete mai visti giocare abbiate la pazienza di aspettare la prova del campo.
Comunque, male che vada, è sicuramente meglio dei vari Furlan, Fedato e DeLuca. Può bastare ?


Giusto, è vero che spesso ci illudiamo ma siamo sempre pronti a........rifarlo! Forz"A" B"A"RI!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti