spacer
     

19/02/17 - Bari tutto fantasia sbarca nei playoff (spec GdM)

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giornalaio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: sab gen 31, 2015 10:30
Highscores: 0

19/02/17 - Bari tutto fantasia sbarca nei playoff (spec GdM)

Messaggioda giornalaio » dom feb 19, 2017 8:10


Immagine

Immagine

Gazzetta del Mezzogiorno

PP

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 893
Iscritto il: dom gen 16, 2011 21:10
Highscores: 0

Re: 19/02/17 - Bari tutto fantasia sbarca nei playoff (spec

Messaggioda PP » dom feb 19, 2017 8:47


:beer: :beer:

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 19/02/17 - Bari tutto fantasia sbarca nei playoff (spec

Messaggioda Will Kane » dom feb 19, 2017 9:11


Galano e Floro Flores hanno segnato un gol a testa, ma a parte questo le loro prestazioni sono state completamente diverse. Ciononostante Raimondo ha assegnato lo stesso voto: 7. :scratch:
Ieri FF si è sbattuto e ha corso come un matto, sbagliando pochissimo. Quanti tiri insidiosi avrà confezionato? Davvero Galano ha giocato con lo stesso valore? Ma andiamo...

Vogliamo dare le pagelle a chi stila le pagelle sui giornali? Raimondo? 5.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 19/02/17 - Bari tutto fantasia sbarca nei playoff (spec

Messaggioda Will Kane » dom feb 19, 2017 9:30


E il 6.5 a Macek? Se legge le pagelle di Raimondo, Colantuono alla prossima conferenza gli tira (ancora) le orecchie. Pure Gaudio ha fatto le spese dei richiami del mister a essere obiettivi e corretti. I giornalisti sono liberi di scrivere. Ma se scrivono sciocchezze abbiano la compiacenza di correggere.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56718
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 19/02/17 - Bari tutto fantasia sbarca nei playoff (spec

Messaggioda 35007 » dom feb 19, 2017 11:17


La stampa barese non si smentisce mai,loro vedono altre partite rispetto a noi....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

Re: 19/02/17 - Bari tutto fantasia sbarca nei playoff (spec

Messaggioda Rips » dom feb 19, 2017 11:23


Ragazzi ognuno da i voti come gli pare, anche per me alcuni sono sballati ma non esiste un metro di giudizio affidabile per il quale si possa sindacare se ha giocato meglio A o B a volte... voi parlate di Galano e FF, io trovo ridicolo invcece Aresti 6 quando ha compiuto 4 parate fondamentali... mi attendevo ALMENO e dico ALMENO 7. Se Micai ha preso 6 con commento "zero affanni, un paio di interventi di ordinaria amministrazione", vorrei capire come si possa assgenare 6 ad Aresti, diciamo che forse non c'è lo stesso metro di giudizio per le 2 squadre.

Invece concordo con il 6,5 a Macek uno dei migliori oggi e per me il migliore a Cesena.. questo ragazzo è veramente, ma veramente bravo.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

luis36

 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 26, 2008 10:25
Highscores: 0

Re: 19/02/17 - Bari tutto fantasia sbarca nei playoff (spec

Messaggioda luis36 » dom feb 19, 2017 12:39


MACEK , un ragazzino che si e' ambientto da subito nel campionato difficile di B,non e' certo facile , non dimentichiamo i variWolski e Beltrame, da quando gioca lui il centrocampo e' cresciuto tanto , pressa corre moltissimo, un posto da titolare penso ci sara' molto spesso per lui


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron