Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 12:28

De Laurentiis: "Stesso stato d'animo dei tifosi. Ma anche essere in B è un vanto"

Immagine

di TOMMASO MASCHIO

Torna a parlare il presidente Luigi De Laurentiis e lo fa ai microfoni di Radio Bari soffermandosi ovviamente del momento che sta attraversando la squadra: "Il mio stato d’animo è simile a quello dei tifosi. Bisogna restare compatti e concentrati, contro la Samp abbiamo visto un Bari lottare, poi siamo stati sfortunati. La squadra ha fatto un bellissimo gioco e sicuramente sta crescendo, questa è un’annata davvero difficile, gli infortuni ci hanno privato di tanti giocatori importanti".

"La voglia di vincere del gruppo mi fa davvero ben sperare. - continua ancora il numero uno biancorosso - Iachini non si ferma mai, così come i ragazzi, l’impegno e la voglia dei ragazzi mi fa ben sperare, queste settimane si sono super allenati. Il mister è un martello e la squadra sta crescendo. Ho visto un gruppo coeso unito e con tanta voglia di vincere, questo mi fa ben sperare”.

"Mi ricorda quanto sia difficile affrontare un campionato calcistico, deve ricordare che la B è una categoria importante con tante squadre che hanno investito più di club di Serie A. Noi l’impegno ce lo continueremo a mettere sempre. - conclude De Laurentiis rivolgendosi ai tifosi - Io chiedo sempre di sostenere la squadra, è importante stare vicino e dare supporto. Anche essere in Serie B è un oggetto di vanto, perché non è una categoria facile".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... to-1951509

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 13:24

E con questo non c'è nient'altro da dire.

Devono sparire ora.

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 13:50

Il sassuolo senza ultras ha la sua squadra
E questo che non hamai capito un c.azzo di calcio ci dice come dobbiamo comportarci con la squadra
Che pagliaccio

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 13:55

Sempre peggio, non c'è nient'altro da aggiungere se non che devono SPARIRE DA BARI IMMEDIATAMENTE!

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 14:04

Togliti quella sciarpa e vai a fare in culo!

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 14:08

Penso che si tratti di dichiarazioni consapevolmente finalizzate a dileggiarci e a offenderci.
Dichiarazione peggiore di quella sulla bassa macelleria di qualche anno fa, allora fatemelo dire visto il livello raggiunto da questo signore e da suo padre: preferivo i Matarrese.

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 15:02

Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.

Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:

MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`

TECHNICAL SPONSOR: KAPPA

TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS

Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra città.
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 15:54

mbriac! Questo si sarà bevuto a stomaco vuoto il bicchiere mezzo pieno di tamborra

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 20:57

BariCatanzaro1972 ha scritto:Togliti quella sciarpa e vai a fare in culo!

Adaver, s m'ttess chedd du Nap'l

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

ven mar 29, 2024 23:01

padre e figlio ogni volta che parlano fanno solo danni non trovano ancora nessuno che consiglia loro di starsene zitti
detto questo il messaggio è chiaro gli altri mettono i soldi loro l'impegno..

Re: 29/03/24 - L.D.L.

sab mar 30, 2024 6:05

Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.

Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:

MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`

TECHNICAL SPONSOR: KAPPA

TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS

Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra città.
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.


Aaaah, se potessi parlare di MV Line...

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

sab mar 30, 2024 7:41

oslo_per_noi ha scritto:
Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.

Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:

MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`

TECHNICAL SPONSOR: KAPPA

TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS

Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra città.
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.


Aaaah, se potessi parlare di MV Line...
Chi siamo noi per impedirtelo

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

sab mar 30, 2024 9:19

BariCatanzaro1972 ha scritto:Togliti quella sciarpa e vai a fare in culo!

Re: 29/03/24 - L.D.L.

sab mar 30, 2024 9:48

oslo_per_noi ha scritto:
Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.

Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:

MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`

TECHNICAL SPONSOR: KAPPA

TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS

Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra città.
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.


Aaaah, se potessi parlare di MV Line...


dici dici parla parla

Re: 29/03/24 - L.D.L.

sab mar 30, 2024 10:02

red_roby ha scritto:
oslo_per_noi ha scritto:
Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.

Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:

MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`

TECHNICAL SPONSOR: KAPPA

TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS

Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra città.
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.


Aaaah, se potessi parlare di MV Line...


dici dici parla parla


scitt u v'len,
dì, ci jè u fatt?
Rispondi al messaggio