spacer
     

04/04/24 - Conferenza Iachini

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27551
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda saverio67 » ven apr 05, 2024 5:46


mohan ha scritto:Ma solo a me Iachini sembra tutt'altro che lucido nelle analisi?
A me ricorda Stellone
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7527
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda nik » ven apr 05, 2024 5:58


Già dalla partita di Coppa Italia contro il Parma si vedeva benissimo che il nostro centrocampo mancava di fisicità, corsa, velocità, idee, peso, centimetri, compattezza, e tutto il resto... Ma il patentino di direttore sportivo ce l'ha Polito, mica noi tifosi... Esattamente cosa dovrebbe fare Iachini a parte pregare e sperare?
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10363
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda savio8000 » ven apr 05, 2024 6:19


Ubares92 ha scritto:Mi sembra facile da capire e sono anche d'accordo con iachini...tra maiello e benali può giocare solo uno...sono due nani e per età e caratteristiche possono giocare solo da play....o gioca benali o gioca maiello...benali non può fare la mezzala perchè non ha la gamba per strappare e comunque un centrocampo con benali e maiello insieme significa perdere tutti i duelli aerei in quella zona di campo


Solo da noi ci sono questi problemi. Nella nostra situazione, i più bravi devono giocare, benali ha sempre fatto la mezzala ed è stato adattato a regista, mentre maiello è il metronomo della nostra squadra. Mah, certe volte è molto difficile comprendere certe scelte...

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8165
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda fattoabari » ven apr 05, 2024 6:36


savio8000 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Mi sembra facile da capire e sono anche d'accordo con iachini...tra maiello e benali può giocare solo uno...sono due nani e per età e caratteristiche possono giocare solo da play....o gioca benali o gioca maiello...benali non può fare la mezzala perchè non ha la gamba per strappare e comunque un centrocampo con benali e maiello insieme significa perdere tutti i duelli aerei in quella zona di campo


Solo da noi ci sono questi problemi. Nella nostra situazione, i più bravi devono giocare, benali ha sempre fatto la mezzala ed è stato adattato a regista, mentre maiello è il metronomo della nostra squadra. Mah, certe volte è molto difficile comprendere certe scelte...

Condivido.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda Tuco » ven apr 05, 2024 7:02


fattoabari ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Mi sembra facile da capire e sono anche d'accordo con iachini...tra maiello e benali può giocare solo uno...sono due nani e per età e caratteristiche possono giocare solo da play....o gioca benali o gioca maiello...benali non può fare la mezzala perchè non ha la gamba per strappare e comunque un centrocampo con benali e maiello insieme significa perdere tutti i duelli aerei in quella zona di campo


Solo da noi ci sono questi problemi. Nella nostra situazione, i più bravi devono giocare, benali ha sempre fatto la mezzala ed è stato adattato a regista, mentre maiello è il metronomo della nostra squadra. Mah, certe volte è molto difficile comprendere certe scelte...

Condivido.

... aggiungo che Benali ha giocato anche da trequartista ruolo nel quale ha senz'altro più visione di gioco e capacità di passaggio rispetto a Sibilli.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4741
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda Portiere Volante » ven apr 05, 2024 7:33


Ma come fate ad ascoltare le conferenze di questo, sono di una banalità unica, piene zeppe di frasi di circostanza, io ho rinunciato. Meglio Marino che non volendo parlare non parlava, questo pare un azzeccagarbugli
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda grande fratello » ven apr 05, 2024 7:40


Portiere Volante ha scritto:Ma come fate ad ascoltare le conferenze di questo, sono di una banalità unica, piene zeppe di frasi di circostanza, io ho rinunciato. Meglio Marino che non volendo parlare non parlava, questo pare un azzeccagarbugli
Mignani era lagnoso, Marino era deprimente e Iachini un ossessivo compulsivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4741
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda Portiere Volante » ven apr 05, 2024 7:50


grande fratello ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Ma come fate ad ascoltare le conferenze di questo, sono di una banalità unica, piene zeppe di frasi di circostanza, io ho rinunciato. Meglio Marino che non volendo parlare non parlava, questo pare un azzeccagarbugli
Mignani era lagnoso, Marino era deprimente e Iachini un ossessivo compulsivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mignani è stato il miglior allenatore mai sentito, in generale non a bari, non scherziamo
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16953
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda Donda.22 » ven apr 05, 2024 8:08


Benali in realtà nasce esterno alto, poi trequartista e poi abbassato a mezzala. l'anno scorso mignani ha cominciato a lavorarci per metterlo come mediano, cosa che a me non piaceva affatto, ma evidentemente sia lui, sia marino che iachini hanno visto in lui questa evoluzione, che sia per gamba, per visione di gioco o per altro.

Un problema enorme c'è però ed è la fisicità, non possiamo chiudere gli occhi davanti a questo problema che da agosto stiamo evidenziando e si è provato a colmare solo con lulic.

un centrocampo benali maiello maita verrebbe asfaltato da un centrocampo collocolo jansen castagnetti, parliamo proprio di un'altra categoria sia di qualità che di fisicità e c***o, c***o, son secoli che la fisicità è il fattore determinante in B caro bollito.

Anche io vorrei vedere benali mezzala, me l'auguravo già dalla stagione scorsa, ma vuol dire almeno dover panchinare maita per tenere lulic dall'altra parte, e non so se ce lo possiamo permettere ora come ora
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14537
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven apr 05, 2024 8:13


È un Autieri che parla bene ma è un spara cazzate uguale

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13563
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda Ubares92 » ven apr 05, 2024 8:22


Benali l'anno scorso e quest'anno prima dell'infortunio a maiello ha giocato mezzala....ricordi vividi di un giocatore inutile che il 100% dei tifosi voleva cacciare

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13563
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda Ubares92 » ven apr 05, 2024 8:22


Iachini è come Auteri

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27551
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda saverio67 » ven apr 05, 2024 8:27


Portiere Volante ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Ma come fate ad ascoltare le conferenze di questo, sono di una banalità unica, piene zeppe di frasi di circostanza, io ho rinunciato. Meglio Marino che non volendo parlare non parlava, questo pare un azzeccagarbugli
Mignani era lagnoso, Marino era deprimente e Iachini un ossessivo compulsivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mignani è stato il miglior allenatore mai sentito, in generale non a bari, non scherziamo
Io ricordo che Alberti era uno che ammetteva in conferenza tutti gli errori fatti e quando Salomone lo attaccava, Alberti non scaricava colpe su altri ma se le prendeva e spiegava pure dove era stato l'errore.

Dopo di lui una serie di allenatori che scaricavano responsabilità su altri (giocatori e pubblico in primis), o dichiaravano che non c'erano stati errori e tutto andava bene. Indimenticabili Stellone e Colantuono.

Ma il più imbarazzante era Carrera: non aveva idea di cosa dire, non sapeva quando avremmo giocato la successiva e non conosceva una sola squadra avversaria.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Conferenza Iachini

Messaggioda Tuco » ven apr 05, 2024 8:51


Ubares92 ha scritto:Iachini è come Auteri

No, quel livello ancora non lo ha toccato. Auteri era spocchioso, un professore che spiegava calcio ai profani e che incolpava gli altri di non capire. Questo livello per fortuna Iachini non lo ha toccato al momento.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8165
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: 04/04/24 - Conferenza Iachini

Messaggioda fattoabari » ven apr 05, 2024 16:03


Benali influenzato!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti