|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
galactico ha scritto:UCN_BARI94 ha scritto:galactico ha scritto:galactico ha scritto:cmq per chi l'ha visto...un piccolo bignami di solobari:
1.chi c'era sa'
2.rips boia
3.mitt l fot mitt
4.vflb
5.mp a slaiervale
6.joao special uan
7.litri e litri
8.slsc
9.mitt u progressiv
10.dov'eravate a Bari-Cittadella?
11.brigida/siamo di aià !!/aòòòòòòòòòòòòòò/che possibiole prenderemo
12.amab
13.DE VEZZE È UFFICIALE?
de vezze lo lascio....per gli altri punti li aggiungo io!!!
Japigia biankorossa ha scritto:Si ricca ma spiegami che significa estrapolare una frase che evidentemente non ha nulla a che fare con Ciccio e tore...ps @colacola sto soltanto pumtualizzando con la redazione l'abbaglio che hanno preso, risparmiati i commenti
cmq puoi mettere nella lista a nannuccioUCN_BARI94 ha scritto:galactico ha scritto:galactico ha scritto:cmq per chi l'ha visto...un piccolo bignami di solobari:
1.chi c'era sa'
2.rips boia
3.mitt l fot mitt
4.vflb
5.mp a slaiervale
6.joao special uan
7.litri e litri
8.slsc
9.mitt u progressiv
12.amab
13.MA DE VEZZE È UFFICIALE?
14.Ma Barreto resta?
15.Zalayeta è loffo
siccome so cm sn andati i fatti cerco di spiegarti...hanno mostrato la tua firma xkè esce si google ma poteva benissimo uscire un altro utente!asse ng vol a capisc?nn esce mica nome e cognome e anke se fosse il filmato ha proprio lo scopo di kiarire ke la scritta nan grndr nuddJapigia biankorossa ha scritto:ColaCola Light ha scritto:Japigia biankorossa ha scritto:Si ricca ma spiegami che significa estrapolare una frase che evidentemente non ha nulla a che fare con Ciccio e tore...ps @colacola sto soltanto pumtualizzando con la redazione l'abbaglio che hanno preso, risparmiati i commenti
abbaglio?e ci vuoi tu a kiarirlo...ma se lo dicono loro!!ripeto ke è stato pappalaedi a kiamarli x quella frase!!
Ma fammi capire una forkettata non puoi fartela?ti ripeto ank io di risparmiarti i commenti gratuiti...
Pier. ha scritto:sto topic me lo salvo tra i preferiti
colinultras ha scritto:cmq puoi mettere nella lista a nannuccioUCN_BARI94 ha scritto:galactico ha scritto:galactico ha scritto:cmq per chi l'ha visto...un piccolo bignami di solobari:
1.chi c'era sa'
2.rips boia
3.mitt l fot mitt
4.vflb
5.mp a slaiervale
6.joao special uan
7.litri e litri
8.slsc
9.mitt u progressiv
12.amab
13.MA DE VEZZE È UFFICIALE?
14.Ma Barreto resta?
15.Zalayeta è loffo
joker88 ha scritto:E cmq io ho trovato come prima apparizione questo messaggio del 20/11/2005 msi prima della sparizione dei due fratellini che fu il 6/6/2006
viewtopic.php?f=2&t=29322&hilit=+chi+c%27era
Quindi SFLB
Rips ha scritto:Signorina Sciarelli, dato che c'è e magari ci legge... ci dice che fine han fatto questi?
- Ingrosso
- Pizzinat
- Markic
- Ladino
- Gonzalez
- De Gregorio
- Ayala
Se però li trovate, per piacere, non ce li restituite!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti