spacer
     

La più grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Il Professore » ven apr 18, 2008 11:53


soryana ha scritto:
Il Professore ha scritto:
soryana ha scritto:mamma mia... ke cosa terribile...



mi prendi per il sedere? :D

ahahahah no scusami prof... era riferito a the macho.. però nn ho quotato nessuno e tu hai scritto prima di me... ahahaha scusami... mq cmq la tua figura è cmq terribile :lol:

la mia figura di puppù??? eh, me la devo ricordare.... ne ho fatte moltissime... e devo capire qual'è quella raccontabile e quella no... :lol:


ehi, figurati, avevo anche messo la faccina per ridere ;-)
Comunque aspettiamo la tua! ;-)

Atrix47

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4301
Iscritto il: dom mag 21, 2006 8:47
Località: Sicuramente non nelle costruzioni di M*******E
Highscores: 0

Messaggioda Atrix47 » ven apr 18, 2008 11:54


infatti meglio avere l'imodium nel portafogli
se no vid l fgur!!!!
cmq sempre colpa della m**** ke ti viene da fare
Liberi di sognare..

kosakko ha scritto:Andate a fare in culo !!!

Atrix47

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4301
Iscritto il: dom mag 21, 2006 8:47
Località: Sicuramente non nelle costruzioni di M*******E
Highscores: 0

Messaggioda Atrix47 » ven apr 18, 2008 11:55


Il Professore ha scritto:
soryana ha scritto:
Il Professore ha scritto:
soryana ha scritto:mamma mia... ke cosa terribile...



mi prendi per il sedere? :D

ahahahah no scusami prof... era riferito a the macho.. però nn ho quotato nessuno e tu hai scritto prima di me... ahahaha scusami... mq cmq la tua figura è cmq terribile :lol:

la mia figura di puppù??? eh, me la devo ricordare.... ne ho fatte moltissime... e devo capire qual'è quella raccontabile e quella no... :lol:


ehi, figurati, avevo anche messo la faccina per ridere ;-)
Comunque aspettiamo la tua! ;-)

nn fa niente l'importante è ke sia una figuraccia
Liberi di sognare..

kosakko ha scritto:Andate a fare in culo !!!

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Messaggioda spigola70 » ven apr 18, 2008 11:55


Era il tempo della mia prima zita...quanto ero pischello se ci penso.
Per fare lo scialo la portai al 1° anno insieme a festeggiare a Grotta Palazzese (ero completamente perso per questa).
Andai il giorno prima a prenotare, scegliere il tavolo, concordare il menù...usciva un botto di soldi per essere uno studente (anzi mo che ci penso era tanto anche per chi lavorava...CHE c******e CHE ERO).
La sera arriviamo, lei era bellissima ed elegantissima, tutto precede bene secondo i piani, l'unica variazione del menù fu dovuto a una bottiglia di vino bianco che era finita...ne scelsi un altra.
A fine sontuosa cena arrivò il conto...AVEVO RIVOLTATO TUTTI LE MIE TASCHE PER PROCURARMI LA CIFRA PATTUITA E QUINDI AVEVO I SOLDI GIUSTI GIUSTI, IN OLTRE AVEVO FATTO PURE BENZINA...

Vedo il conto e sbianco...il conto era maggiarato di circa 7-8 euro e io non li avevo.
Lei nota la mia espressione ma io faccio finta di nulla, mi alzo e vado a parlare con il cameriere.
Quello mi inizia a vedere come un pezzente, mi fa parlare con il tipo della prenotazione che mi spiega che il vino bianco scelto aveva maggiorato il prezzo pattuito.

Disperato dico di non avere più soldi, mi si consiglia di chiederli alla mia zita, ma per me sarebbe stata una vergogna, avevo 18 anni e ci tenevo a non sfigurare (doppiamente c******e).
Così decido di lasciare la mia carta di identità a Grotta Palazzese con la promessa di tornare il giorno dopo a lasciare la cifra mancante.

Sulla strada di casa litigai con la zita e naturalmente non fu manco cosa di frecare.
La mattina dopo tornai a Polignano e pagai il conto, ma mi sentii davvero un pezzente, il tutto fatto per amore...

Ora che sono cresciuto so una cosa: Col cacchio rifaccio un gesto del genere, la porto a pane e m**** a mangiare e passa la paura e mi diverto di più.

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » ven apr 18, 2008 11:57


I ha scritto:Era il tempo della mia prima zita...quanto ero pischello se ci penso.
Per fare lo scialo la portai al 1° anno insieme a festeggiare a Grotta Palazzese (ero completamente perso per questa).
Andai il giorno prima a prenotare, scegliere il tavolo, concordare il menù...usciva un botto di soldi per essere uno studente (anzi mo che ci penso era tanto anche per chi lavorava...CHE c******e CHE ERO).
La sera arriviamo, lei era bellissima ed elegantissima, tutto precede bene secondo i piani, l'unica variazione del menù fu dovuto a una bottiglia di vino bianco che era finita...ne scelsi un altra.
A fine sontuosa cena arrivò il conto...AVEVO RIVOLTATO TUTTI LE MIE TASCHE PER PROCURARMI LA CIFRA PATTUITA E QUINDI AVEVO I SOLDI GIUSTI GIUSTI, IN OLTRE AVEVO FATTO PURE BENZINA...

Vedo il conto e sbianco...il conto era maggiarato di circa 7-8 euro e io non li avevo.
Lei nota la mia espressione ma io faccio finta di nulla, mi alzo e vado a parlare con il cameriere.
Quello mi inizia a vedere come un pezzente, mi fa parlare con il tipo della prenotazione che mi spiega che il vino bianco scelto aveva maggiorato il prezzo pattuito.

Disperato dico di non avere più soldi, mi si consiglia di chiederli alla mia zita, ma per me sarebbe stata una vergogna, avevo 18 anni e ci tenevo a non sfigurare (doppiamente c******e).
Così decido di lasciare la mia carta di identità a Grotta Palazzese con la promessa di tornare il giorno dopo a lasciare la cifra mancante.

Sulla strada di casa litigai con la zita e naturalmente non fu manco cosa di frecare.
La mattina dopo tornai a Polignano e pagai il conto, ma mi sentii davvero un pezzente, il tutto fatto per amore...

Ora che sono cresciuto so una cosa: Col cacchio rifaccio un gesto del genere, la porto a pane e m***a a mangiare e passa la paura e mi diverto di più.


daver
a meno che non faccia tanti soldi, grotta palazzese la vedrò solo da fuori :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

Atrix47

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4301
Iscritto il: dom mag 21, 2006 8:47
Località: Sicuramente non nelle costruzioni di M*******E
Highscores: 0

Messaggioda Atrix47 » ven apr 18, 2008 11:59


mi dispiace i
xò almeno nn sei un tirchio..
Liberi di sognare..

kosakko ha scritto:Andate a fare in culo !!!

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Messaggioda spigola70 » ven apr 18, 2008 12:01


Atrix47 ha scritto:mi dispiace i
xò almeno nn sei un tirchio..

No infatti...sono scemo...

seguace 89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7243
Iscritto il: gio nov 03, 2005 15:11
Località: me ne frego!
Highscores: 0

Messaggioda seguace 89 » ven apr 18, 2008 12:05


I ha scritto:
Atrix47 ha scritto:mi dispiace i
xò almeno nn sei un tirchio..

No infatti...sono gheis...

:?
MAGICO BARI ALE' DAI NON MOLLARE PERCHE' TU SEI TUTTO X ME E NON POTREI LO SAI ABBANDONARTI MAI...



Lo spirito sano e forte abita solo nel corpo forte e sano!

valter

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: mer ago 08, 2007 17:25
Highscores: 0

Messaggioda valter » ven apr 18, 2008 12:05


soryana ha scritto:qs è il topic del secolo.. quante risate :lol:
ma the macho si può sapere ke figura fece?



Me allora mi merito il premio :first:

Atrix47

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4301
Iscritto il: dom mag 21, 2006 8:47
Località: Sicuramente non nelle costruzioni di M*******E
Highscores: 0

Messaggioda Atrix47 » ven apr 18, 2008 12:06


I ha scritto:
Atrix47 ha scritto:mi dispiace i
xò almeno nn sei un tirchio..

No infatti...sono scemo...
:risata: no dai
Liberi di sognare..

kosakko ha scritto:Andate a fare in culo !!!

carr'armat cind e vint

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar ago 22, 2006 20:00
Località: JAPIGIA RULEZ!!!
Highscores: 0

Messaggioda carr'armat cind e vint » ven apr 18, 2008 12:06


seguace 89 ha scritto:
I ha scritto:
Atrix47 ha scritto:mi dispiace i
xò almeno nn sei un tirchio..

No infatti...sono gheis...

:?


mp a trapan x info

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » ven apr 18, 2008 12:06


I ha scritto:Era il tempo della mia prima zita...quanto ero pischello se ci penso.
Per fare lo scialo la portai al 1° anno insieme a festeggiare a Grotta Palazzese (ero completamente perso per questa).
Andai il giorno prima a prenotare, scegliere il tavolo, concordare il menù...usciva un botto di soldi per essere uno studente (anzi mo che ci penso era tanto anche per chi lavorava...CHE c******e CHE ERO).
La sera arriviamo, lei era bellissima ed elegantissima, tutto precede bene secondo i piani, l'unica variazione del menù fu dovuto a una bottiglia di vino bianco che era finita...ne scelsi un altra.
A fine sontuosa cena arrivò il conto...AVEVO RIVOLTATO TUTTI LE MIE TASCHE PER PROCURARMI LA CIFRA PATTUITA E QUINDI AVEVO I SOLDI GIUSTI GIUSTI, IN OLTRE AVEVO FATTO PURE BENZINA...

Vedo il conto e sbianco...il conto era maggiarato di circa 7-8 euro e io non li avevo.
Lei nota la mia espressione ma io faccio finta di nulla, mi alzo e vado a parlare con il cameriere.
Quello mi inizia a vedere come un pezzente, mi fa parlare con il tipo della prenotazione che mi spiega che il vino bianco scelto aveva maggiorato il prezzo pattuito.

Disperato dico di non avere più soldi, mi si consiglia di chiederli alla mia zita, ma per me sarebbe stata una vergogna, avevo 18 anni e ci tenevo a non sfigurare (doppiamente c******e).
Così decido di lasciare la mia carta di identità a Grotta Palazzese con la promessa di tornare il giorno dopo a lasciare la cifra mancante.

Sulla strada di casa litigai con la zita e naturalmente non fu manco cosa di frecare.
La mattina dopo tornai a Polignano e pagai il conto, ma mi sentii davvero un pezzente, il tutto fatto per amore...

Ora che sono cresciuto so una cosa: Col cacchio rifaccio un gesto del genere, la porto a pane e m***a a mangiare e passa la paura e mi diverto di più.



qui ci sono passato anche io :wink:

era il primo anno insieme anche per me e decisi di fare una cosa un po piu raffinata.
la portai a mangiare anche io a polignano a donna gina credo, se non ricordo male.
la serata fu fantastica, mangiammo antipasti, un'ottimo risotto, gamberoni e bevemmo ottimo vino
io ero convinto che il conto non deoveva essere un grosso problema...bè quanto cacchio avrei potuto pagare???
non c pensavo proprio!!!
arriva il momento di pagare e uscire.
arriva il conto lo guardo e sbianco!!!
cavolo costava molto piu del previsto, in tasca avevo circa 80 euro e m trovavo fuori di quasi una ventina di euro!!!
all'epoca non avevo neanche il bancomat.
ero perso, non sapevo che fare.
"tutto bene?" fa lei
al chè non mi va di fare una figuraccia di fronte a lei allora sfodero la mia migliore faccia da culo e, con una salomonica calma, le dico
"si, tranquilla, tu inizia ad uscire io pago e arrivo" sorridendo

lei esce
io prendo il conto, metto in mezzo gli 80 euri che avevo, lascio tutto sul tavolo e mi precipito fuori prima che il cameriere se ne accorgesse.

fuori lei fa
"perchè cosi di fretta?"
e io "mmmmmmmmm niente!! però corriamo alla macchina che fa un po freddo, dai svelta" (12 luglio)
:mrgreen:

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Il Professore » ven apr 18, 2008 12:07


I ha scritto:
Atrix47 ha scritto:mi dispiace i
xò almeno nn sei un tirchio..

No infatti...sono scemo...


no, ti sbagli, sei un Signore.

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Messaggioda spigola70 » ven apr 18, 2008 12:08


:risata: :risata:
robbè sei un genio

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Messaggioda spigola70 » ven apr 18, 2008 12:08


Il Professore ha scritto:
I ha scritto:
Atrix47 ha scritto:mi dispiace i
xò almeno nn sei un tirchio..

No infatti...sono scemo...


no, ti sbagli, sei un Signore.


:oops:

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti