spacer
     

La più grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » ven apr 18, 2008 12:10


I ha scritto::risata: :risata:
robbè sei un genio


bisogna fare di necessità virtù
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

seguace 89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7243
Iscritto il: gio nov 03, 2005 15:11
Località: me ne frego!
Highscores: 0

Messaggioda seguace 89 » ven apr 18, 2008 12:11


robè perchè non racconti di quella volta che ti abbiamo sgamato con la parrucca la gonna e tutta truccata??!!
MAGICO BARI ALE' DAI NON MOLLARE PERCHE' TU SEI TUTTO X ME E NON POTREI LO SAI ABBANDONARTI MAI...



Lo spirito sano e forte abita solo nel corpo forte e sano!

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Messaggioda AncoraNonVuoi... » ven apr 18, 2008 12:12


uagnu'...il menu' è fondamentale!!!
è un vostro diritto,mica è peccato chiederlo... e risparmiate le figure di m****:lol:

valter

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: mer ago 08, 2007 17:25
Highscores: 0

Messaggioda valter » ven apr 18, 2008 12:28


Me mo ve ne racconto un'altra riguardante sempre quel periodo: a fine serata, di solito il sabato sera, io con la mia comitiva andavamo a sfottere le p*****e e quelli che ci andavano su lungomare e il più ardito di tutti era un certo Gianni (l'unico che all'epoca aveva la macchina), quella sera c'erano un sacco di clienti che gironzolavano e noi cominciammo ad avvicinarci alle macchine appartate o alle p*****e in quel momento disoccupate........."me la fai vedere?................uè i lurd" ecc., quando ad un certo punto vediamo scendere da una macchina una prostituta e vediamo che il signore dall'interno la sta pagando.............Gianni con la sua Renault 14 sgomma per andare a sfottere il mal capitato preso in flagrante, appena accostatosi con la macchina abbassa il finestrino e seguono testuali parole
Gianni:"Uè u puttanir si frkaat? eheheheheh!"
il signore:"Giovanni che fai qua!!!"
Gianni:"Oh! scusa papà tu c sta a fasc do?"
il signore:"Maledetto mo c vin a ma fa l cunt!!!! c******e pur l cmbagn si prtat cgghion!"
Gianni:" Oh! e io lo dico a mamma"
Naturalmente ce ne andammo via e vedevamo Gianni scosso e per amicizia nessuno faceva commenti o parlava, c'era solo silenzio, ma le lacrime a me e agli altri ci uscivano da sole x le risate che stavamo comprimendo :risata:

Alina

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4618
Iscritto il: lun dic 11, 2006 20:51
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda Alina » ven apr 18, 2008 12:31


valter ha scritto:Me mo ve ne racconto un'altra riguardante sempre quel periodo: a fine serata, di solito il sabato sera, io con la mia comitiva andavamo a sfottere le p*****e e quelli che ci andavano su lungomare e il più ardito di tutti era un certo Gianni (l'unico che all'epoca aveva la macchina), quella sera c'erano un sacco di clienti che gironzolavano e noi cominciammo ad avvicinarci alle macchine appartate o alle p*****e in quel momento disoccupate........."me la fai vedere?................uè i lurd" ecc., quando ad un certo punto vediamo scendere da una macchina una prostituta e vediamo che il signore dall'interno la sta pagando.............Gianni con la sua Renault 14 sgomma per andare a sfottere il mal capitato preso in flagrante, appena accostatosi con la macchina abbassa il finestrino e seguono testuali parole
Gianni:"Uè u puttanir si frkaat? eheheheheh!"
il signore:"Giovanni che fai qua!!!"
Gianni:"Oh! scusa papà tu c sta a fasc do?"
il signore:"Maledetto mo c vin a ma fa l cunt!!!! c******e pur l cmbagn si prtat cgghion!"
Gianni:" Oh! e io lo dico a mamma"
Naturalmente ce ne andammo via e vedevamo Gianni scosso e per amicizia nessuno faceva commenti o parlava, c'era solo silenzio, ma le lacrime a me e agli altri ci uscivano da sole x le risate che stavamo comprimendo :risata:


mò peccato all'amico!!

carr'armat cind e vint

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar ago 22, 2006 20:00
Località: JAPIGIA RULEZ!!!
Highscores: 0

Messaggioda carr'armat cind e vint » ven apr 18, 2008 12:32


valter ha scritto:Me mo ve ne racconto un'altra riguardante sempre quel periodo: a fine serata, di solito il sabato sera, io con la mia comitiva andavamo a sfottere le p*****e e quelli che ci andavano su lungomare e il più ardito di tutti era un certo Gianni (l'unico che all'epoca aveva la macchina), quella sera c'erano un sacco di clienti che gironzolavano e noi cominciammo ad avvicinarci alle macchine appartate o alle p*****e in quel momento disoccupate........."me la fai vedere?................uè i lurd" ecc., quando ad un certo punto vediamo scendere da una macchina una prostituta e vediamo che il signore dall'interno la sta pagando.............Gianni con la sua Renault 14 sgomma per andare a sfottere il mal capitato preso in flagrante, appena accostatosi con la macchina abbassa il finestrino e seguono testuali parole
Gianni:"Uè u puttanir si frkaat? eheheheheh!"
il signore:"Giovanni che fai qua!!!"
Gianni:"Oh! scusa papà tu c sta a fasc do?"
il signore:"Maledetto mo c vin a ma fa l cunt!!!! c******e pur l cmbagn si prtat cgghion!"
Gianni:" Oh! e io lo dico a mamma"
Naturalmente ce ne andammo via e vedevamo Gianni scosso e per amicizia nessuno faceva commenti o parlava, c'era solo silenzio, ma le lacrime a me e agli altri ci uscivano da sole x le risate che stavamo comprimendo :risata:


no dai nn ci credo :shock:

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » ven apr 18, 2008 12:33


gigi racconta quella del vomito sulle p*****e di roberto :D:D:D:D

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » ven apr 18, 2008 12:57


oronzo canà ha scritto:gigi racconta quella del vomito sulle p*****e di roberto :D:D:D:D


ahahah c jald è sta storia :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » ven apr 18, 2008 13:01


U'Bares86 ha scritto:
oronzo canà ha scritto:gigi racconta quella del vomito sulle p*****e di roberto :D:D:D:D


ahahah c jald è sta storia :lol:


io la so di riflesso perchè me ne ero tornato a casa poco prima quella sera quindi me l'hanno solo raccontata.
credo che carro armato fosse presente,
se mi sbaglio provvederò a raccontarla io

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Messaggioda Bari Service Crew » ven apr 18, 2008 13:03


Giugno 2003
Come ogni anno scolastico mi avvio con un amico a vedere i quadri alla scuola superiore; avevo appena 16 anni e come ogni ragazzino di quell'età decidiamo di prendere la vespa di questo mio amico.
Arrivati all'entrata della scuola andammo dritti a vedere i quadri per vedere i "promossi" e i "bocciati".
L'amico mio scese dal motore e mi dice: "Riccà vai a parcheggiare il motore!"
Io "Vabbù mo vengo!"
La pavimentazione esterna della scuola antestante l'ingresso era composta da mattonelle, quindi molto scivolosa (murt lor), per fare lo stupido incomincio a zigzagare per il puro cazzeggio tipico adolescenziale al che perdo il controllo del motore, piazzo subito il piede per terra, ma avendo le infradito scivolo e perdo completamente la guida del motorino finendo per terra tra le risate di tutti i presenti.

Resoconto della giornata: polpaccio bruciato perchè cadendo toccai la marmitta del motore, infradito rotti e una figura di m**** colossale.
:mrgreen:
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

tonainings

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3900
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:39
Località: BBAR
Highscores: 0

Messaggioda tonainings » ven apr 18, 2008 13:05


Sabo90 ha scritto:
tonainings ha scritto:l'ho appena fatta l'altro giorno ad una festa...


:stevpurji: :risata: :risata: :risata:
raccontala...

..no
"Amare la propria città significa prendersene cura come se fosse casa propria"

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » ven apr 18, 2008 13:06


ContestiamoDuramente ha scritto:Giugno 2003
Come ogni anno scolastico mi avvio con un amico a vedere i quadri alla scuola superiore; avevo appena 16 anni e come ogni ragazzino di quell'età decidiamo di prendere la vespa di questo mio amico.
Arrivati all'entrata della scuola andammo dritti a vedere i quadri per vedere i "promossi" e i "bocciati".
L'amico mio scese dal motore e mi dice: "Riccà vai a parcheggiare il motore!"
Io "Vabbù mo vengo!"
La pavimentazione esterna della scuola antestante l'ingresso era composta da mattonelle, quindi molto scivolosa (murt lor), per fare lo stupido incomincio a zigzagare per il puro cazzeggio tipico adolescenziale al che perdo il controllo del motore, piazzo subito il piede per terra, ma avendo le infradito scivolo e perdo completamente la guida del motorino finendo per terra tra le risate di tutti i presenti.

Resoconto della giornata: polpaccio bruciato perchè cadendo toccai la marmitta del motore, infradito rotti e una figura di m***a colossale.
:mrgreen:


litri su di te :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

prisciandaro

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4524
Iscritto il: dom gen 21, 2007 18:27
Highscores: 0

Messaggioda prisciandaro » ven apr 18, 2008 13:15


carr'armat cind e vint ha scritto:allora la mia più grande figura di m***a...
ero a scuola...
esco...
e vedo una makkina in lontananza...
era la stessa che aveva una mia amica...e
pensavo che ci fosse lei in makkina..
(avevo supposto che era venuta a prendere una mia compagna di classe...)
arrivop mi avvicino alla makkina...
e faccio "MUVT DAMM LA MAGHN FE SUBT PTTAN C NO T SPARK"...
non era lei...ma la mamma di questa mia compagna di classe...
che aveva subito un furtodue gg prima...
sbianco. :shock:
imploro le scuse...la mamma di questa mia compagna scoppia a piangere...crisi isterica...
hopassato i due minuti più brutti della mia vita...
però dopo ci rido con la signora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ps: mamma me c fgur d m****...
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

barese86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10281
Iscritto il: sab giu 03, 2006 17:05
Località: manager degli hearts united
Highscores: 0

Messaggioda barese86 » ven apr 18, 2008 13:31


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

grande canà

Spanky

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2485
Iscritto il: lun giu 04, 2007 8:38
Località: Con La Amichevole Partecipazione Di Billy Ballo!
Highscores: 0

Messaggioda Spanky » ven apr 18, 2008 13:31


oronzo canà ha scritto:sarà passato un annetto o due da allora...
organizzammo una carnata a sammichele (mai piu la carne da quello schifo giuro!!!) io, insiema ad altri 4/5 amici...
la serata fu una vera latrina: zampina, chianina, ghimiridd a volontà, braciolette, olive, bruschette inzomm u macidd!!
il tutto accompagnato da 3/4 bottiglie di rosso.
la serata scorreva tranquilla, finito di mangiare decidiamo di andare a bari a fare un paio di giro di cicchetti e una carambola.
già nel tragitto fino alla macchina qualcosa già cominciava a smuoversi nel mio stomaco: strane turbolenze scuotevano il mio intestino, era partito lo stato di allerta!!
il mio fisico nn reggeva piu il vino e tutta la carne mangiata e i primi segnali di pericolo si avevano da letali fuoriuscite di gas dal mio deretano.
arrivati a bari, ci dirigiamo verso donato (vasco a barivecchio) a farci qualche giro di cicchetto.
incosciente del pericolo decido di sfidare la sorte e prendo 2 rum e un jack, un peroncino a digerire, e una altro giro di rum...il tutto mentre l'allarme scattato nel mio intestino raggiungeva il punto crittico di non ritorno.
"andiamo a fare una carambola allo snooker!" propose massimo.
arrivati in via amendola le difese del mio corpo avevano ceduto di schianto!!
il mostro stava per uscire dal mio culo!!
corro come forest gump nn ba mai corso in vita sua, supero tutti i miei amici, entro nello snooker e mi dirigo verso il bagno quando ormai stavo per scoppiare.
e, con mio enorme sorpresa e dispiacere noto che....c***o!!!!
il bagno dei maschi aveva 4 cessi a parete e neanche un water per lasciare il frutto della mia latrina!!!
cosa fare? ero disperato.
erano le 3 di un giovedi notte....
"vado al cesso delle ragazze"pensai"tand ci ava sta iosh???"
mi precipito nel bagno delle signore ed ecco che i miei 5 minuti di gloria sono arrivati!!!
un cacatone immenso
aaaaaaaah che bello.
ma nn finisce qui...mi giro intorno, e cacchio manco un pezzo di carta per pulirsi e fazzolettini non ne ho.
chiamo il mio amico: "saverio, sono roberto, sto nel cesso delle ragazze per favore portami un pacco di fazzolettini"
aspetto...
niente!
richiamo "oh savè? addò sta???"
"roberto"fa lui"c'è un problema...qui c'è una fila incredibile di ragazze, che sta aspettando che tu esca"
sbianco..e ora? come faccio?
la porta comincia a bussare...maledizione!!!
passa il tempo e io sono in panne, la fila aumenta, sempre piu ragazze, e il bagno è una latrina, m***a ovunque e una puzza da svenire.
"v********o!!" penso"come va va"
mi tolgo il maglione, afferro la maglietta intima (meno male fosse vecchia e da buttare) mi pulisco e la butto piena di sterco nel cestino dell'immondizia.
ora il problema è uscire.
passa il tempo, la gente continua a bussare...
alla fine mi decido "oh...wue sendì? v********o c m n frec tand pur ci a fa la figur d m**** ci m nderess a mme!!"
prendo il coraggio a 4 mani ed esco con l'aria dell'indifferente, quasi fischiettando, guardando ovunque ma cercando di evitare le ragazze
"ma ci iè non u sa che cudd è u cess d l wuagnedd??" mi fa un tizio vicino alla propria ragazza.
io faccio l'indifferente, passo avanti mi avvicino ai miei amici e faccio
"sciam a u play game p'favor....veloc però, sciamaninn da ddò"


:shock:

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti