spacer
     

La più grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » ven apr 18, 2008 13:32


Classica situazione. Estate di qualche anno fa, vacanza in un villaggio turistico nel Salento. Conosco una ragazza del nord, alta...bionda...nzomm di quelle che ti fanno arrapare come un lupo :lol:
Lei era in vacanza con i suoi genitori, come me del resto. Ma una sera aveva casa libera perchè i suoi erano andati a Gallipoli, nei programmi non sarebbero dovuti tornare prima dell'una, almeno così mi disse. Mi invita a casa sua e ovviamente non me lo faccio ripetere due volte. Ad un certo punto, nel bel mezzo dell'accoppiamento, sento il rumore della chiave nella serratura....mi si gela il sangue (e l'uccello :lol:). Eravamo nella sua camera, unica via di uscita una finestrella minuscola con la zanzariera fissa. Senza pensarci due volte mi fiondo in un mutande da sta finestra, sfondando la zanzariera, era il primo piano...cado in mezzo ai pitosfori della villa di sotto distruggendomi la schiena. Sono rimasto un quarto d'ora nascosto come un ladro nel cespuglio aspettando che mi lanciasse i vestiti...con tutte le famiglie che tornavano alle ville dopo lo spettacolo serale :oops:

p.s. il padre era una vera bestia padana, se mi avesse sgamato con la figlia mi avrebbe crocefisso a Pontida al comizio di Bossi :lol:

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » ven apr 18, 2008 13:32


:D:D:D:D

soryana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: gio lug 03, 2003 18:14
Località: quartiere libertà
Highscores: 0

Messaggioda soryana » ven apr 18, 2008 13:34


madò raga.. bellissimi sti racconti... :risata:
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"

baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.


C'ERO, CI SONO E CI SARO'!

prisciandaro

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4524
Iscritto il: dom gen 21, 2007 18:27
Highscores: 0

Messaggioda prisciandaro » ven apr 18, 2008 13:35


oronzo canà ha scritto:sarà passato un annetto o due da allora...
organizzammo una carnata a sammichele (mai piu la carne da quello schifo giuro!!!) io, insiema ad altri 4/5 amici...
la serata fu una vera latrina: zampina, chianina, ghimiridd a volontà, braciolette, olive, bruschette inzomm u macidd!!
il tutto accompagnato da 3/4 bottiglie di rosso.
la serata scorreva tranquilla, finito di mangiare decidiamo di andare a bari a fare un paio di giro di cicchetti e una carambola.
già nel tragitto fino alla macchina qualcosa già cominciava a smuoversi nel mio stomaco: strane turbolenze scuotevano il mio intestino, era partito lo stato di allerta!!
il mio fisico nn reggeva piu il vino e tutta la carne mangiata e i primi segnali di pericolo si avevano da letali fuoriuscite di gas dal mio deretano.
arrivati a bari, ci dirigiamo verso donato (vasco a barivecchio) a farci qualche giro di cicchetto.
incosciente del pericolo decido di sfidare la sorte e prendo 2 rum e un jack, un peroncino a digerire, e una altro giro di rum...il tutto mentre l'allarme scattato nel mio intestino raggiungeva il punto crittico di non ritorno.
"andiamo a fare una carambola allo snooker!" propose massimo.
arrivati in via amendola le difese del mio corpo avevano ceduto di schianto!!
il mostro stava per uscire dal mio culo!!
corro come forest gump nn ba mai corso in vita sua, supero tutti i miei amici, entro nello snooker e mi dirigo verso il bagno quando ormai stavo per scoppiare.
e, con mio enorme sorpresa e dispiacere noto che....c***o!!!!
il bagno dei maschi aveva 4 cessi a parete e neanche un water per lasciare il frutto della mia latrina!!!
cosa fare? ero disperato.
erano le 3 di un giovedi notte....
"vado al cesso delle ragazze"pensai"tand ci ava sta iosh???"
mi precipito nel bagno delle signore ed ecco che i miei 5 minuti di gloria sono arrivati!!!
un cacatone immenso
aaaaaaaah che bello.
ma nn finisce qui...mi giro intorno, e cacchio manco un pezzo di carta per pulirsi e fazzolettini non ne ho.
chiamo il mio amico: "saverio, sono roberto, sto nel cesso delle ragazze per favore portami un pacco di fazzolettini"
aspetto...
niente!
richiamo "oh savè? addò sta???"
"roberto"fa lui"c'è un problema...qui c'è una fila incredibile di ragazze, che sta aspettando che tu esca"
sbianco..e ora? come faccio?
la porta comincia a bussare...maledizione!!!
passa il tempo e io sono in panne, la fila aumenta, sempre piu ragazze, e il bagno è una latrina, m***a ovunque e una puzza da svenire.
"v********o!!" penso"come va va"
mi tolgo il maglione, afferro la maglietta intima (meno male fosse vecchia e da buttare) mi pulisco e la butto piena di sterco nel cestino dell'immondizia.
ora il problema è uscire.
passa il tempo, la gente continua a bussare...
alla fine mi decido "oh...wue sendì? v********o c m n frec tand pur ci a fa la figur d m**** ci m nderess a mme!!"
prendo il coraggio a 4 mani ed esco con l'aria dell'indifferente, quasi fischiettando, guardando ovunque ma cercando di evitare le ragazze
"ma ci iè non u sa che cudd è u cess d l wuagnedd??" mi fa un tizio vicino alla propria ragazza.
io faccio l'indifferente, passo avanti mi avvicino ai miei amici e faccio
"sciam a u play game p'favor....veloc però, sciamaninn da ddò"


e successo anche a me...quanto ho corso.
e comunque st estate son stato o "casal" a mangiare 2 volte, e per 2 volte se non mi sbrigo a trovare un cesso inondo l entroterra barese.
e' uno scandalo quel posto

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » ven apr 18, 2008 13:42


TRA XAVIER E CANA'...
CI E' U' KIU' KINE DE m****...???

XAVIER RACCONTA IL NOSTRO INCONTRO...
CANA' SA'...EHEHEHEH
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

seguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3908
Iscritto il: sab feb 28, 2004 19:58
Località: tessera n. 17 tendagnora group!
Highscores: 0

Messaggioda seguace » ven apr 18, 2008 13:53


Federico ha scritto:Classica situazione. Estate di qualche anno fa, vacanza in un villaggio turistico nel Salento. Conosco una ragazza del nord, alta...bionda...nzomm di quelle che ti fanno arrapare come un lupo :lol:
Lei era in vacanza con i suoi genitori, come me del resto. Ma una sera aveva casa libera perchè i suoi erano andati a Gallipoli, nei programmi non sarebbero dovuti tornare prima dell'una, almeno così mi disse. Mi invita a casa sua e ovviamente non me lo faccio ripetere due volte. Ad un certo punto, nel bel mezzo dell'accoppiamento, sento il rumore della chiave nella serratura....mi si gela il sangue (e l'uccello :lol:). Eravamo nella sua camera, unica via di uscita una finestrella minuscola con la zanzariera fissa. Senza pensarci due volte mi fiondo in un mutande da sta finestra, sfondando la zanzariera, era il primo piano...cado in mezzo ai pitosfori della villa di sotto distruggendomi la schiena. Sono rimasto un quarto d'ora nascosto come un ladro nel cespuglio aspettando che mi lanciasse i vestiti...con tutte le famiglie che tornavano alle ville dopo lo spettacolo serale :oops:

p.s. il padre era una vera bestia padana, se mi avesse sgamato con la figlia mi avrebbe crocefisso a Pontida al comizio di Bossi :lol:

hai riskiato di fratturarti le gambe:ma lameno la ragzza meritava???? :lol: :lol: :lol:
e soprattutto ,prima dell0arrivo dei genitori,avevi combinato qualcosa????altrimenti.........
p.s.topic stupendo,anke se qualke racconto dà più di barzelletta ke di verità.......
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!


IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » ven apr 18, 2008 13:54


Dread73 ha scritto:TRA XAVIER E CANA'...
CI E' U' KIU' KINE DE m****...???

XAVIER RACCONTA IL NOSTRO INCONTRO...
CANA' SA'...EHEHEHEH


:risata::risata::risata::risata::risata:

è vero

tanta era l'emozione di xavier di incontrare dread che "è rimasto nella m**** fino alle caviglie"

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » ven apr 18, 2008 13:58


seguace ha scritto:
Federico ha scritto:Classica situazione. Estate di qualche anno fa, vacanza in un villaggio turistico nel Salento. Conosco una ragazza del nord, alta...bionda...nzomm di quelle che ti fanno arrapare come un lupo :lol:
Lei era in vacanza con i suoi genitori, come me del resto. Ma una sera aveva casa libera perchè i suoi erano andati a Gallipoli, nei programmi non sarebbero dovuti tornare prima dell'una, almeno così mi disse. Mi invita a casa sua e ovviamente non me lo faccio ripetere due volte. Ad un certo punto, nel bel mezzo dell'accoppiamento, sento il rumore della chiave nella serratura....mi si gela il sangue (e l'uccello :lol:). Eravamo nella sua camera, unica via di uscita una finestrella minuscola con la zanzariera fissa. Senza pensarci due volte mi fiondo in un mutande da sta finestra, sfondando la zanzariera, era il primo piano...cado in mezzo ai pitosfori della villa di sotto distruggendomi la schiena. Sono rimasto un quarto d'ora nascosto come un ladro nel cespuglio aspettando che mi lanciasse i vestiti...con tutte le famiglie che tornavano alle ville dopo lo spettacolo serale :oops:

p.s. il padre era una vera bestia padana, se mi avesse sgamato con la figlia mi avrebbe crocefisso a Pontida al comizio di Bossi :lol:

hai riskiato di fratturarti le gambe:ma lameno la ragzza meritava???? :lol: :lol: :lol:
e soprattutto ,prima dell0arrivo dei genitori,avevi combinato qualcosa????altrimenti.........
p.s.topic stupendo,anke se qualke racconto dà più di barzelletta ke di verità.......


la ragazza meritava....ma i genitori sono venuti nè prima nè dopo...ma "durante"...g sim capit :lol:

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » ven apr 18, 2008 14:00


torneo solobari dell'anno scorso.
erano le ultime partite.
eravamo intorno a giugno/luglio se nn sbaglio.
finiamo la partita degli spatriati e decidiamo di andare a fare una pizza.
con me c'era xavier.
chiama mazzetta.
"vittorio, sta dread, stiamo a bari"
vittorio risponde "si, si ci vediamo di fronte alla churrascaria"
xavier nn stava piu nella pelle.
nn vedeva l'ora di andare a salutare dread.
non ce la faceva piu.
partiamo, arriviamo all'angolo della churrasca, parcheggio, xavier scende dall'auto, come fa per appoggiare il piede RIGOROSAMENTE CON INFRADITO e sottolineo CON INFRADITO....
SPLAFF
affonda in uno s*****o di cane di quelli terribili
:D:D:D:D
la serata se ne andò cercando un posto che li desse acqua e fazzoletti per pulirsi

seguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3908
Iscritto il: sab feb 28, 2004 19:58
Località: tessera n. 17 tendagnora group!
Highscores: 0

Messaggioda seguace » ven apr 18, 2008 14:00


Federico ha scritto:
seguace ha scritto:
Federico ha scritto:Classica situazione. Estate di qualche anno fa, vacanza in un villaggio turistico nel Salento. Conosco una ragazza del nord, alta...bionda...nzomm di quelle che ti fanno arrapare come un lupo :lol:
Lei era in vacanza con i suoi genitori, come me del resto. Ma una sera aveva casa libera perchè i suoi erano andati a Gallipoli, nei programmi non sarebbero dovuti tornare prima dell'una, almeno così mi disse. Mi invita a casa sua e ovviamente non me lo faccio ripetere due volte. Ad un certo punto, nel bel mezzo dell'accoppiamento, sento il rumore della chiave nella serratura....mi si gela il sangue (e l'uccello :lol:). Eravamo nella sua camera, unica via di uscita una finestrella minuscola con la zanzariera fissa. Senza pensarci due volte mi fiondo in un mutande da sta finestra, sfondando la zanzariera, era il primo piano...cado in mezzo ai pitosfori della villa di sotto distruggendomi la schiena. Sono rimasto un quarto d'ora nascosto come un ladro nel cespuglio aspettando che mi lanciasse i vestiti...con tutte le famiglie che tornavano alle ville dopo lo spettacolo serale :oops:

p.s. il padre era una vera bestia padana, se mi avesse sgamato con la figlia mi avrebbe crocefisso a Pontida al comizio di Bossi :lol:

hai riskiato di fratturarti le gambe:ma lameno la ragzza meritava???? :lol: :lol: :lol:
e soprattutto ,prima dell0arrivo dei genitori,avevi combinato qualcosa????altrimenti.........
p.s.topic stupendo,anke se qualke racconto dà più di barzelletta ke di verità.......


la ragazza meritava....ma i genitori sono venuti nè prima nè dopo...ma "durante"...g sim capit :lol:

oh mido dioooooooooo!!!!!peggio della caduta!!! :lol: :lol:
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!


IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » ven apr 18, 2008 14:02


oronzo canà ha scritto:xavier scende dall'auto, come fa per appoggiare il piede RIGOROSAMENTE CON INFRADITO e sottolineo CON INFRADITO....
SPLAFF
affonda in uno s*****o di cane di quelli terribili
:D:D:D:D
la serata se ne andò cercando un posto che li desse acqua e fazzoletti per pulirsi


:risata: :risata: :risata:

valter

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: mer ago 08, 2007 17:25
Highscores: 0

Messaggioda valter » ven apr 18, 2008 14:04


Bene, ora mi dispiace x tutti, ma vi sto x raccontare la REGINA delle figure di m****, che in confronto tutte quelle raccontate fin'ora sono veramente poca cosa: Estate sucessiva alla figuraccia di Gianni con il padre, la mia comitiva era formata da grandissimi giocatori di calcio (non scherzo) e ogni settimana venivamo sfidati da squadre diverse ma da un anno e mezzo non conoscevamo sconfitte, e quell'estate era il periodo delle prime fidanzate più o meno ufficiali e in particolar modo c'era Roberto che si sentiva (tutt'ora) il latin lover del gruppo infatti da quasi un anno stava con una ragazza molto carina che xò nella nostra comitiva non voleva entrare xchè x lei, se pur più giovane, eravamo dei pischelletti, che cmq non mancava mai a nessuna nostra partita anche se doveva starsene da sola a vedersi 1 ora di partita. Ora all'epoca giocavammo da Vitino Vavalle (tra Triggiano e Carbonara), un personggio che giocava alla birra con altri nobil uomini del settore dalle 7 di sera fino a notte inoltrata (in pratica perennemente perso), xcui noi x sicurezza lasciavamo le chiavi del nostro spogliatoio in mano a sta ragazza (non faccio il nome e non dico di dov'è xchè altrimenti molti potrebbero capire chi è in quanto questa stoia ha fatto il giro del mondo), mentre le chiavi della squadra avversaria loro se la portavano appresso, xò i due spogliatoi erano comunicanti tramite le docce.
La partita cominciò e ricordo che era una partita molto accesa, non c'era un minuto di tregua, tanto è vero che intorno alle reti c'era un sacco di gente che guardava e la ragazza di Roberto che era seduta sul vespino quasi non si vedeva più tante erano le persone. Insomma la partita finì e noi ci recammo da sta ragazza x farci dare le chiavi dello spogliatoio, ma non c'era, vabbè, pensammo, forse si è rotta le palle e si sta facendo un giro, tanto abbiamo le altre chiavi xcui tutte e due le squadre entrammo dallo spogliatoio della squadra avversaria quando troviamo la santa fidanzata di Roberto a farsi trombare chiusa nel nostro spogliatoio, da uno molto più grande di noi e che sapevamo che a menare le mani non aveva rivali................rimanemmo tutti e 14 paralizzati dalla scena, in particolar modo Roberto che balbettando disse:" Oh!......ma ch c***o stai facendo!!!!" e lei con tranquillità:" meh! che c***o vuoi mi stavo rompendo le palle!". A questa sua risposta ci fu un boato di risate da parte nostra (pure di quello che se la stava trombando) e Roberto essendo impotente (xchè se provava a menare il tipo se le sarebbe prese di santa ragione) d'innanzi a questa situazione prese le sue cose e se ne andò, dopo aver pagato la sua quota e la consumazione della ragazza.
Dopo quella esperienza, rimase insieme alla tipa ancora un annetto, solo che ora, anche dopo tanti anni, continua a portare la sua attuale ragazza, ma le chiavi dello spogliatoio se le porta in campo......................... :risata: :punk:

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Messaggioda spigola70 » ven apr 18, 2008 14:07


SCUSAMI...LO RIPORTO MODIFICATO PERCHè SE NO SI ESCE SCEMI A LEGGERLO!

valter ha scritto:Bene, ora mi dispiace x tutti, ma vi sto x raccontare la REGINA delle figure di m***a, che in confronto tutte quelle raccontate fin'ora sono veramente poca cosa: Estate sucessiva alla figuraccia di Gianni con il padre, la mia comitiva era formata da grandissimi giocatori di calcio (non scherzo) e ogni settimana venivamo sfidati da squadre diverse ma da un anno e mezzo non

conoscevamo sconfitte, e quell'estate era il periodo delle prime fidanzate più o meno ufficiali e in particolar modo c'era Roberto che si sentiva (tutt'ora) il latin lover del gruppo infatti da quasi un anno stava con una ragazza molto carina che xò nella nostra comitiva non voleva entrare xchè x lei, se pur più giovane, eravamo

dei pischelletti, che cmq non mancava mai a nessuna nostra partita anche se doveva starsene da sola a vedersi 1 ora di partita. Ora all'epoca giocavammo da Vitino Vavalle (tra Triggiano e Carbonara), un personggio che giocava alla birra con altri nobil uomini del settore dalle 7 di sera fino a notte inoltrata (in pratica perennemente perso), xcui noi x sicurezza lasciavamo le chiavi del nostro spogliatoio in mano a sta ragazza (non faccio il nome e non dico di dov'è xchè altrimenti


molti potrebbero capire chi è in quanto questa stoia ha fatto il giro del mondo), mentre le chiavi della squadra avversaria loro se la portavano appresso, xò i due spogliatoi erano comunicanti tramite le docce.
La partita cominciò e ricordo che era una partita molto accesa, non c'era un minuto di tregua, tanto è vero che intorno alle reti c'era un sacco di gente che guardava e la ragazza di Roberto che

era seduta sul vespino quasi non si vedeva più tante erano le persone. Insomma la partita finì e noi ci recammo da sta ragazza x farci dare le chiavi dello spogliatoio, ma non c'era, vabbè, pensammo, forse si è rotta le palle e si sta facendo un giro, tanto abbiamo le altre chiavi xcui tutte e due le squadre entrammo dallo spogliatoio della squadra avversaria quando..
troviamo la santa fidanzata di Roberto a farsi trombare chiusa nel nostro spogliatoio, da uno molto più grande di noi e che sapevamo che a menare le mani non aveva rivali................rimanemmo tutti e 14 paralizzati dalla scena, in particolar modo Roberto che balbettando disse:" Oh!......ma ch c***o stai facendo!!!!" e lei con tranquillità:" meh! che c***o vuoi mi stavo rompendo le palle!". A questa sua risposta ci fu un boato di risate da parte nostra (pure di quello che se la stava trombando) e Roberto essendo impotente (xchè se provava a menare il tipo se le sarebbe prese di santa ragione) d'innanzi a questa situazione prese le sue cose e se ne andò, dopo aver pagato la sua quota e la consumazione della ragazza.
Dopo quella esperienza, rimase insieme alla tipa ancora un annetto, solo che ora, anche dopo tanti anni, continua a portare la sua attuale ragazza, ma le chiavi dello spogliatoio se le porta in campo......................... :risata: :punk:

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » ven apr 18, 2008 14:07


valter diminuisci i puntini di sospensione che hai allungato il topic che cazz :lol:

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » ven apr 18, 2008 14:08


ke z*****a...
SOLO BARI

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti