Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Info orari allenamento giovedì 12 aprile

mer apr 11, 2018 11:40

Ciao a tutti, manco a Bari da parecchio e mi sarebbe piaciuto domani giovedì andare a vedere gli allenamenti. Sapete indicarmi gli orari? Li fanno in mattinata? Sono sempre all'antistadio e aperti al pubblico?
Grazie

Re: Info orari allenamento giovedì 12 aprile

mer apr 11, 2018 11:48

duromoltissimo ha scritto:Ciao a tutti, manco a Bari da parecchio e mi sarebbe piaciuto domani giovedì andare a vedere gli allenamenti. Sapete indicarmi gli orari? Li fanno in mattinata? Sono sempre all'antistadio e aperti al pubblico?
Grazie

nel programma degli allenamenti pubblicato dalla società è scritto che sia domani (alle 15) che venerdì (alle 10.30) gli stessi si svolgeranno all'interno dello stadio, e dunque a porte chiuse.
ti posso però dire che, quasi sempre, si fa come decide il mister. spesso è capitato che scrivessero che gli allenamenti erano all'interno dello stadio, salvo poi allenarsi all'antistadio. può anche capitare che l'allenamento si divida in due fasi, una all'antistadio e una allo stadio.
se non hai niente da fare e hai un po' di tempo da perdere, ti direi di andare e provare, perché magari (a differenza del programma diciamo ufficiale) domani il mister decide di fare allenare i ragazzi all'antistadio. viceversa per venerdì stai sicuro che si alleneranno al San Nicola a porte chiuse.

Re: Info orari allenamento giovedì 12 aprile

mer apr 11, 2018 11:58

Si domani sono in ferie. Grazie mille per la risposta.
Rispondi al messaggio