spacer
     

Lunedì l'annuncio di Stevanovic Gazzi e Barreto dal Torino?

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 636
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Lunedì l'annuncio di Stevanovic Gazzi e Barreto dal Tori

Messaggioda RYANAIR » mar lug 22, 2014 21:27


MAH...ALLA FINE SONO TUTTI MERCENARI..... FANNO I LORO INTERESSI...
MI RICORDO TANTI BELLISSIMI EPISODI DI BARRETO ...GIOIE IMMENSE...
MA RICORDO ANCHE QUANDO SCAPPO' VIA A FIRENZE (PER LE VISITE MEDICHE).... O QUANDO SU FACEBOOK SPARO' A ZERO SU BARI DOPO AVER RICEVUTO ALCUNE CRITICHE (CREDO DOPO QUALCHE RIGORE DI TROPPO SBAGLIATO MI SEMBRA DI RICORDARE...).
QUINDI, O VIENE O RESTA LI, A ME NON CAMBIA PIU DI TANTO LA VITA, L'IMPORTANTE è C'ENTRARE LA "A"...IL RESTO è NOIA :mrgreen:
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: Lunedì l'annuncio di Stevanovic Gazzi e Barreto dal Tori

Messaggioda raoul84 » mer lug 23, 2014 14:03


Donda.22 ha scritto:
raoul84 ha scritto:
esorciccio ha scritto:barreto allo stato attuale sarebbe l'acquisto più inutile della storia


certo perché abbiamo joao silva l'attaccante dai 25 goal a stagione

no, perché ha un ingaggio alto, si deve riprendere, non gioca da 3 stagioni perché infortunato e non è l'attaccante giusto da affiancare a De Luca



e qual è l'attaccante da affiancare a de luca? ma se abbiamo giocato con barreto kutuzov all'epoca....

ripeto ciò che ho già detto e non leggete o fate finta di non capire: barreto ha totalmente recuperato dai problemi fisici iniziati a Bari dove a causa di uno strappo enorme muscolare rischiava di brutto la carriera e perdurati l'anno dopo a udine dove si è curato meglio e poi a torino. L'anno scorso ha giocato 27 partite e molte anche titolare non è vero che non gioca da 3 stagioni non date notizie false e tendenziose. Durante il campionato ha continuato a potenziare la gamba e la forza esplosiva. Ora ha totalmente recuperato ed è pronto infatti sta facendo tutta la preparazione tranquillamente col torino e ha pure segnato in amichevole. Detto questo a proposito dell'ingaggio x la maggior parte dei calciatori che scendono di categoria l'ingaggio lo pagano a metà le 2 squadre...
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti