spacer
     

Dalla regia dicono che.....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5896
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda uruss » sab gen 14, 2017 18:33


u.mest ha scritto:Caro michele...reputi il ds scarso. Per certo posso dirti che parecchi calciatori a bari non vogliono venire e per correttezza non posso svelarvi la fonte ( di indiscussa attendibilità) in ultimo il badget non è certo alto....quindi cosa vogliamo da sogliano?da un mio punto di vista è un grande direttore sportivo per quello che ha a disposizione. Per quando riguarda gli osservatori sono d.accordo con te...inesistenti e incapaci

se fosse ungrande DS starebbe ad una strisicata o una romana. Non diciamo cavolate per favore.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda KEVINILCONDOR » sab gen 14, 2017 22:02


uruss ha scritto:
u.mest ha scritto:Caro michele...reputi il ds scarso. Per certo posso dirti che parecchi calciatori a bari non vogliono venire e per correttezza non posso svelarvi la fonte ( di indiscussa attendibilità) in ultimo il badget non è certo alto....quindi cosa vogliamo da sogliano?da un mio punto di vista è un grande direttore sportivo per quello che ha a disposizione. Per quando riguarda gli osservatori sono d.accordo con te...inesistenti e incapaci

se fosse ungrande DS starebbe ad una strisicata o una romana. Non diciamo cavolate per favore.

ma come? lo vuole il.milan... lo ha scritto tuttobari

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda l' emigrato » dom gen 15, 2017 0:45


u.mest ha scritto:Caro michele...reputi il ds scarso. Per certo posso dirti che parecchi calciatori a bari non vogliono venire e per correttezza non posso svelarvi la fonte ( di indiscussa attendibilità) in ultimo il badget non è certo alto....quindi cosa vogliamo da sogliano?da un mio punto di vista è un grande direttore sportivo per quello che ha a disposizione. Per quando riguarda gli osservatori sono d.accordo con te...inesistenti e incapaci


Scusami a titolo informativo come mai parecchi giocatori non vogliono venire a Bari? Grazie

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda censured » dom gen 15, 2017 7:36


buondì Michele.
qnd un dubbio mi assale vengo a sfottere sempre a te :D , x caso sai qualcosa in merito alla vicenda Monachello??? :scratch: intendo sul suo reale stato d salute ma capire anke come la pensano sia il giocatore ma pure la società sull'eventuale o meno permanenza a Bari nn sarebbe male.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

u.mest

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 06, 2016 11:33
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda u.mest » dom gen 15, 2017 12:16


Perché bari è una piazza difficile e pretenziosa...altro che granda piazza come scrivono sul sito.i giocatori preferiscono quelle squadre dove qualunque sia l.andamento va sempre bene al massimo vengono contestati con dei fischi.... qui a bari purtroppo è diverso come giusto sia..si contesta...si va agli allenamenti ti aspettano fuori....inuti continuare credo di rendere l.idea e nel contempo le scelte dei calciatori.ripeto questo è una dato di fatto e non una mia supposizione

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom gen 15, 2017 12:26


u.mest ha scritto:Perché bari è una piazza difficile e pretenziosa...altro che granda piazza come scrivono sul sito.i giocatori preferiscono quelle squadre dove qualunque sia l.andamento va sempre bene al massimo vengono contestati con dei fischi.... qui a bari purtroppo è diverso come giusto sia..si contesta...si va agli allenamenti ti aspettano fuori....inuti continuare credo di rendere l.idea e nel contempo le scelte dei calciatori.ripeto questo è una dato di fatto e non una mia supposizione

È un dato di fatto che a Bari fascn la bella vit ald ke le kiakkr to'

u.mest

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 06, 2016 11:33
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda u.mest » dom gen 15, 2017 17:07


Brav

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Mortadella » lun gen 16, 2017 9:32


flavianos ha scritto:Il bari ha bisogno di due attaccanti.
Al momento l'unico che potrebbero prendere e' Rajevic.
Sia per il costo,sia per l'ingaggio e sia perche' a vicenza non vuole rimanere.
Se non sono capaci di prendere almeno lui,possono andare in lega pro o nei dilettanti a scegliere
una paio di ragazzi che hanno tanta fame!
Ma tanto sappiamo che anche nell'ultimo caso,abbiamo un ds. scarso e una rete di osservatori
inesistente.


ok, quindi non ti risulta di Floro Flores.
Cmq l'unica squadra che si è rinforzata è il Frosinone che ha preso Mokulu, Fiamozzi e Krajinc, non è che le altre abbiano fatto chissà che. Noi abbiamo preso Parigini e Morleo che secondo me saranno titolari, e ceduto Boateng, il Benevento ha preso solo Eramo (ottimo), il Carpi non ha preso nessuno e ceduto Comi, il Cesena ha ceduto Dyuric e non ha preso nessuno, il Cittadella ha preso solo Iunco, il Verona non ha preso nessuno e ceduto Maresca, il Novara ha preso solo Chiosa, il Perugia Terrani (ottimo ma ora deve dimostrare in B il suo valore) e Brignoli come secondo portiere, la Spal per ora ha venduto Cerri e Beghetto, man non ha preso ancora nessuno, (Floccari non è ancora ufficiale),lo Spezia non ha preso nessuno, l'Entella non ha preso nessuno. Vero che dobbiamo recuperare ma il mercato è iniziato da 10 giorni e noi abbiamo preso due titolari.[/quote]
Io non vado a guardare in casa degli altri.Degli altri mi importa poco.
Io guardo a casa mia,e vedo al momento tanta improvvisazione,solite dichiarazioni che esistono dai tempi dei mata.rrese.
Posso dire che sono stanco di tutto questo?
Non provarci quest'anno e' un delitto vero e proprio. :twisted:
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Mortadella » lun gen 16, 2017 9:33


u.mest ha scritto:Caro michele...reputi il ds scarso. Per certo posso dirti che parecchi calciatori a bari non vogliono venire e per correttezza non posso svelarvi la fonte ( di indiscussa attendibilità) in ultimo il badget non è certo alto....quindi cosa vogliamo da sogliano?da un mio punto di vista è un grande direttore sportivo per quello che ha a disposizione. Per quando riguarda gli osservatori sono d.accordo con te...inesistenti e incapaci

La mia fonte invece dice che qualche giocatore non vuol venire perche' non esiste un progetto.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Mortadella » lun gen 16, 2017 9:35


censured ha scritto:buondì Michele.
qnd un dubbio mi assale vengo a sfottere sempre a te :D , x caso sai qualcosa in merito alla vicenda Monachello??? :scratch: intendo sul suo reale stato d salute ma capire anke come la pensano sia il giocatore ma pure la società sull'eventuale o meno permanenza a Bari nn sarebbe male.
:smoke:

dicono che a bergamo.
Provero' a informarmi sul suo stato di salute.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Tuco » lun gen 16, 2017 9:55


Mortadella ha scritto:
flavianos ha scritto:Il bari ha bisogno di due attaccanti.
Al momento l'unico che potrebbero prendere e' Rajevic.
Sia per il costo,sia per l'ingaggio e sia perche' a vicenza non vuole rimanere.
Se non sono capaci di prendere almeno lui,possono andare in lega pro o nei dilettanti a scegliere
una paio di ragazzi che hanno tanta fame!
Ma tanto sappiamo che anche nell'ultimo caso,abbiamo un ds. scarso e una rete di osservatori
inesistente.


ok, quindi non ti risulta di Floro Flores.
Cmq l'unica squadra che si è rinforzata è il Frosinone che ha preso Mokulu, Fiamozzi e Krajinc, non è che le altre abbiano fatto chissà che. Noi abbiamo preso Parigini e Morleo che secondo me saranno titolari, e ceduto Boateng, il Benevento ha preso solo Eramo (ottimo), il Carpi non ha preso nessuno e ceduto Comi, il Cesena ha ceduto Dyuric e non ha preso nessuno, il Cittadella ha preso solo Iunco, il Verona non ha preso nessuno e ceduto Maresca, il Novara ha preso solo Chiosa, il Perugia Terrani (ottimo ma ora deve dimostrare in B il suo valore) e Brignoli come secondo portiere, la Spal per ora ha venduto Cerri e Beghetto, man non ha preso ancora nessuno, (Floccari non è ancora ufficiale),lo Spezia non ha preso nessuno, l'Entella non ha preso nessuno. Vero che dobbiamo recuperare ma il mercato è iniziato da 10 giorni e noi abbiamo preso due titolari.

Io non vado a guardare in casa degli altri.Degli altri mi importa poco.
Io guardo a casa mia,e vedo al momento tanta improvvisazione,solite dichiarazioni che esistono dai tempi dei mata.rrese.
Posso dire che sono stanco di tutto questo?
Non provarci quest'anno e' un delitto vero e proprio. :twisted:[/quote]
Più che non provarci io direi invece che provarci come stanno facendo loro è un delitto, ma purtroppo questo sta davvero liscio a denari e quelli che entrano....beh lasciamo stare.

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda UCN72 » mar gen 17, 2017 0:01


Strano che certi toni non si usassero a gennaio scorso con un Sabelli ceduto e con Dezi, unico vero rinforzo, che arrivava solo negli ultimi giorni di mercato...
Un doppiopesismo davvero stucchevole...
Intanto, sono arrivati Parigini(sarà la vera sorpresa) e Morleo per la rosa titolare più Macek come rincalzo a centrocampo e per il futuro ci si è assicurati i cartellini di due buoni prospetti come Montini, goleador in C, e Furlan...
Chiaramente, se ne parla poco...
BARESE A VITA

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar gen 17, 2017 0:06


UCN72 ha scritto:Strano che certi toni non si usassero a gennaio scorso con un Sabelli ceduto e con Dezi, unico vero rinforzo, che arrivava solo negli ultimi giorni di mercato...
Un doppiopesismo davvero stucchevole...
Intanto, sono arrivati Parigini(sarà la vera sorpresa) e Morleo per la rosa titolare più Macek come rincalzo a centrocampo e per il futuro ci si è assicurati i cartellini di due buoni prospetti come Montini, goleador in C, e Furlan...
Chiaramente, se ne parla poco...

Se arrivano donnarumma Lodi e un ariete darei un 8 e mezzo al mercato di gennaio considerando anche le operazioni che dici tu. Ma se arrivano mezze cartucce il voto scende a 4 xke tu mi vai a prendere Parigini e Morleo ok ma lè vere carenze manifestate sin da settembre sono il regista e un attaccante serio, quindi...

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda TifosoVero » mar gen 17, 2017 0:15


Monachello vuole semplicemente avere la certezza di giocare titolare tutte le partite fino alla fine del campionato perchè non vuole perdere l'under21 e gli europei a giugno; viene da un lungo infortunio e davanti minimo ha Maniero Parigini e Brienza ( più se arriva qualche altro ). Ovvio che preferisca una squadra medio-bassa di B che gli permetta di essere titolare tutto qua
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda polpopazzo » mar gen 17, 2017 1:06


UCN72 ha scritto:Strano che certi toni non si usassero a gennaio scorso con un Sabelli ceduto e con Dezi, unico vero rinforzo, che arrivava solo negli ultimi giorni di mercato...
Un doppiopesismo davvero stucchevole...
Intanto, sono arrivati Parigini(sarà la vera sorpresa) e Morleo per la rosa titolare più Macek come rincalzo a centrocampo e per il futuro ci si è assicurati i cartellini di due buoni prospetti come Montini, goleador in C, e Furlan...
Chiaramente, se ne parla poco...



Si parla poco anche del fatto che abbiamo 6 punti in meno dell'anno scorso, e che il mercato estivo é stato un flop totale, compreso l'ottimo Brienza che é fisiologicamente in calo, come lo fu Valiani l'anno scorso.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti