spacer
     

Vicino il giovane MACEK della juve

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom gen 15, 2017 12:24


MACEKazzo

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda UBE'FEAVV » lun gen 16, 2017 9:47


Dai KLAS che se è uno buono c'è lo teniamo e glielo rivediamo a 10 volte tanto
U BAR E' FORT E A VA VENG!

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » lun gen 16, 2017 12:02


straniero, biondo e pure della juve... al tifoso medio barese non può che entusiasmare un nome del genere! ma nn per sapere vi guardate le partite della primavera della juventus per dire che è forte?

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda Miky88 » lun gen 16, 2017 12:33


Bari, Macek in dirittura d'arrivo. Cotta: "Che colpo"

"Roman Macek? Sarebbe un altro grande colpo del ds Sogliano". Così, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, il responsabile del settore giovanile del Bari, Corrado Cotta, ha parlato del giovane del giovane centrocampista ceco della in arrivo dalla Juventus. "È un profilo dal futuro assicurato - ha spiegato Cotta - Ecco perché un club così prestigioso lo ha inserito in prima squadra, pur facendolo giocare ancora con la Primavera".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzU2OQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda Miky88 » lun gen 16, 2017 12:33


Macek al Bari, Urbano: "Dinamico e di qualità"

Il Bari sembra aver definito l'accordo con la Juventus per portare in biancorosso il giovane Macek. A rimarcare qualità e caratteristiche del centrocampista ci ha pensato Corrado Urbano, tecnico della Primavera barese che lo stesso juventino ha affrontato in questa stagione: "A Torino, per concedere minutaggio al convalescente Sturaro, Macek iniziò come laterale destro (ruolo originario che gli è valso il paragone con Nedved, ndr). Nella ripresa tornò a fare la mezzala, posizione che gli ha disegnato la Juventus nell’iter di maturazione. È dotato di corsa e dinamismo e ha piedi molto educati" le parole di Urbano riprese da La Gazzetta dello Sport.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02MzU3MA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda kevin69 » lun gen 16, 2017 13:40


E noi gli diamo l'opzione su Scalera o Castrovilli e alla fine vediamo chi fa l'affare...... :scratch:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda grande fratello » lun gen 16, 2017 13:44


E la juve che se ne farebbe di scalera e castrovilli?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda kevin69 » lun gen 16, 2017 14:08


grande fratello ha scritto:E la juve che se ne farebbe di scalera e castrovilli?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quello che ne farebbe con Orsolini....compra e manda in prestito controllandone la crescita. Continuo ad avere l'impressione con rammarico che sottovaluti troppo i due ragazzi del Bari....

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda murgianobiancorosso » lun gen 16, 2017 14:21


kevin69 ha scritto:
grande fratello ha scritto:E la juve che se ne farebbe di scalera e castrovilli?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quello che ne farebbe con Orsolini....compra e manda in prestito controllandone la crescita. Continuo ad avere l'impressione con rammarico che sottovaluti troppo i due ragazzi del Bari....

su scalera ti posso dare il beneficio del dubbio ma castrovilli, bho non mi ha impressionato per niente troppo fafueco e poco arrosto per una mezza partita buona che ha fatto si sente già cassano, ho avuto il dispiacere di conoscerlo all' ospedaletto e mi ha dato l'impressione di uno che se la tira parecchio, non è l'atteggiamento giusto per chi vuole fare strada, giusto per la cronaca c erano anche valiani di cesare Tonucci basha e gori, tutta un altra storia autografi e foto a gogo molto simpatici e disponibili soprattutto valiani un simpaticone e di cesare il gigante buono

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda Alessio76 » lun gen 16, 2017 14:38


Magari non sarà nulla di che,ma chiesa della fiorentina, che sta facendo bene in A,veniva dalla primavera ,non aveva alle spalle né legapro ne serie b,ci può stare di riuscire a trovare un rinforzo anche da una primavera,un pò di ottimismo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda grande fratello » mar gen 17, 2017 10:56


kevin69 ha scritto:
grande fratello ha scritto:E la juve che se ne farebbe di scalera e castrovilli?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quello che ne farebbe con Orsolini....compra e manda in prestito controllandone la crescita. Continuo ad avere l'impressione con rammarico che sottovaluti troppo i due ragazzi del Bari....

Orsolini dopo caterve di gol nella primavera ha fatto una stagione da protagonista in B, mi auguro con tutto il cuore che Scalera e Castrovilli riescano a fare lo stesso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda kevin69 » mar gen 17, 2017 11:58


grande fratello ha scritto:
kevin69 ha scritto:
grande fratello ha scritto:E la juve che se ne farebbe di scalera e castrovilli?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quello che ne farebbe con Orsolini....compra e manda in prestito controllandone la crescita. Continuo ad avere l'impressione con rammarico che sottovaluti troppo i due ragazzi del Bari....

Orsolini dopo caterve di gol nella primavera ha fatto una stagione da protagonista in B, mi auguro con tutto il cuore che Scalera e Castrovilli riescano a fare lo stesso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E ora che fai....metti sullo stesso piano le ambizioni dell'Ascoli con quelle del Bari? La piazza di Ascoli con quella di Bari? Mah.....

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda baresedoc85 » mar gen 17, 2017 12:11


che centrano le ambizioni delle squadre con le prestazioni personali?

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda kevin69 » mar gen 17, 2017 12:43


baresedoc85 ha scritto:che centrano le ambizioni delle squadre con le prestazioni personali?

Ad Orsolini è stata data dopo la primavera subito una chance di giocare da protagonista in prima squadra in una società dove non c'è sicuramente l'ambizione e la pressione che c'è a Bari. Non parlo di Scalera che è più piccolo ma a Castrovilli qui a Bari questa possibilità non è stata data per i motivi che tutti sappiamo e non di certo perché Castrovilli sia un bidone. Per chi non lo sapesse e continua a nascondersi dietro considerazioni alquanto ipocrite lo stesso Castrovilli era stato richiesto dall' Ascoli già con Mangia. Non penso che Orsolini non abbia toppato qualche partita o mi sbaglio? Non penso che fino ad ora Castrovilli abbia fatto il minutaggio che ha fatto Orsolini o mi sbaglio? Purtroppo per alcuni di voi l'erba del vicino è sempre più verde!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Vicino il giovane MACEK della juve

Messaggioda baresedoc85 » mar gen 17, 2017 12:52


non ho visto un secondo di orsolini in campo, di scalera abbiamo finalmente visto una partita intera dopo 2 stagioni, di castrovilli giusto qualche spezzone... l'unico che da giudizi roboanti sui nostri sei tu

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti