spacer
     

Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23157
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda red_roby » gio gen 19, 2017 8:06


Arizona ha scritto:Floro Flores, non scherziamo, sarebbe davvero un colpo per la B. Ma non ho mai capito perché, a parte l'anno di Genova e un po' a Udine, sia partito quasi sempre dalla panchina. Limiti caratteriali?
O ha avuto la sfortuna di giocare in squadre che avevano in organico attaccanti più forti di lui?

No, problemi di religione. Fa parte dei Carmelitani Erranti, e non può fermarsi mai troppo in un posto, deve vagare per portare in serie A la parola di Jesoo.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 19, 2017 11:29


Dovesse arrivare sarebbe un bel colpo. Non capisco perché Pazzini è fortissimo a 33 anni e Floro Flores sarebbe vecchio e decrepito. Non ci sono più i tifosi di una volta :lol: Eterni insoddisfatti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda u'mang » gio gen 19, 2017 11:49


questo arriva davvero
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

amopedro

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 243
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:23
Località: BARI-Quartiere Libertà
Highscores: 0

Re: Ultim'ora Sportitalia: Ok di Floro Flores al Bari

Messaggioda amopedro » gio gen 19, 2017 11:51


BARI 2009 ha scritto:
Purple ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:Ammesso che questa possibilità sia reale (anche per l'ingaggio), sinceramente non mi sembra esattamente quello di cui avremmo bisogno. Preferirei di gran lunga Avenatti e/o Donnarumma. Se poi o lui o niente...

Avenatti te lo sogni perchè devi rompere tanti salvadanai e dare anche qualche giocatore, donnarumma per quanto bravino non lo metterei a paragone con Fluoro Fortes che ha una carriera che parla chiaro e che a differenza del salernitano può giocare con o al posto di Ricky Martin Maniero

E' una tua opinione. Comunque la carriera di Floro Flores non è certo da bomber di razza.


Non dobbiamo certo cercare uno che faccia 15 gol da qui a giugno, basta uno tecnico di prestanza fisica che si faccia si porti difensori, protegga palla per liberare gli altri e mi sembra che Floro sia l'attaccante giusto. Maniero ha bisogno di una spalla con queste caratteristiche, non di nani montati con la cresta che si infrangono puntualmente sui difensori avversari. Certo se prendessimo anche Donnarumma sarebbe il top.

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda Purple » gio gen 19, 2017 11:55


Purple ha scritto:Me ne aveva parlato LZ ierisera, entro il weekend si chiude.

:fumogeno:

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda bboy464 » gio gen 19, 2017 11:57


speriamo se arriva di averlo almeno in panchina per sabato
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda baresedoc85 » gio gen 19, 2017 12:02


enzo_forza bari ha scritto:Dovesse arrivare sarebbe un bel colpo. Non capisco perché Pazzini è fortissimo a 33 anni e Floro Flores sarebbe vecchio e decrepito. Non ci sono più i tifosi di una volta :lol: Eterni insoddisfatti.

non certo per una questione di età ma è la carriera di entrambi a parlare a favore di pazzini... poi che io ricordi floro flores non è una prima punta stile pazzini, ma forse è proprio questo che l'allenatore cerca (o meglio io spero si sia preso un giocatore con determinate caratteristiche richieste dall'allenatore e non perchè era l'unico alla portata)

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda u'mang » gio gen 19, 2017 12:24


per Floro Flores si sta di certo facendo un discreto sacrificio economico. quindi io non ho dubbi che, qualora come sembra dovesse arrivare, sarebbe di certo una scelta condivisa e appoggiata dal mister. io ritengo che un attacco Brienza/Floro Flores/Maniero abbia pochi eguali in Serie B.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda galactico » gio gen 19, 2017 12:34


Sky conferma. Tutto fatto. Prestito con obbligo di riscatto in caso di A. Stasera é a Bari per la firma.
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda KEVINILCONDOR » gio gen 19, 2017 12:38


u'mang ha scritto:per Floro Flores si sta di certo facendo un discreto sacrificio economico. quindi io non ho dubbi che, qualora come sembra dovesse arrivare, sarebbe di certo una scelta condivisa e appoggiata dal mister. io ritengo che un attacco Brienza/Floro Flores/Maniero abbia pochi eguali in Serie B.

francamente non so se giocheranno insieme floro e maniero... li vedo più alternativi, credo invece che partendo deluca potrebbe arrivare la punta da affiancare a uno dei due o almeno lo spero!

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda Purple » gio gen 19, 2017 12:40


u'mang ha scritto:per Floro Flores si sta di certo facendo un discreto sacrificio economico. quindi io non ho dubbi che, qualora come sembra dovesse arrivare, sarebbe di certo una scelta condivisa e appoggiata dal mister. io ritengo che un attacco Brienza/Floro Flores/Maniero abbia pochi eguali in Serie B.

Da quel che ho capito gli paghiamo 250mila adesso e se andiamo in A ce lo prendiamo.I soldi grossi ancora devono uscire.

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » gio gen 19, 2017 12:40


luigenio ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Ben sette pagine.......ma lo abbiamo preso ? Non leggo nulla di ufficiale.

stanno tutti già all'aeroporto

Non vado per Gigiò, vado per Florò?

scusa il ritardo della risposta ma mi sono addormentato in tenda nel terminal. Comunque si, all'aeroporto si va sempre!
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda baribalda » gio gen 19, 2017 12:45


Se non vado errato ( ma wikipedia conferma) , nel 2011 fu acquistato dal genoa durante il mercato di gennaio e fece 10 gol in 18 partite . Certo sono passati 6 anni ma questo ci fa capire l'impatto che puó avere questo giocatore se messo nelle condizioni giuste. È un colpo davvero importante e di questo va dato atto a sogliano, francamente non credo che avrebbe accettato altre destinazioni in serie B, e aggiungo che valeva la pena anche l'attesa per avere a disposizione un giocatore del genere.
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda u'mang » gio gen 19, 2017 12:48


baribalda ha scritto:Se non vado errato ( ma wikipedia conferma) , nel 2011 fu acquistato dal genoa durante il mercato di gennaio e fece 10 gol in 18 partite . Certo sono passati 6 anni ma questo ci fa capire l'impatto che puó avere questo giocatore se messo nelle condizioni giuste. È un colpo davvero importante e di questo va dato atto a sogliano, francamente non credo che avrebbe accettato altre destinazioni in serie B, e aggiungo che valeva la pena anche l'attesa per avere a disposizione un giocatore del genere.

quella che citi è stata senza dubbio la sua migliore stagione

@kevin
non lo so, se la vedesse il mister :lol:

@tuco
può essere, ma certo questa non è un'operazione di "contorno"
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13181
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda biancorossoeavast » gio gen 19, 2017 12:50


Calciatore che in B sposta gli equilibri, ottimo innesto, speriamo diventi il nostro Pazzini
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti