spacer
     

Galano

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda bestbari » mar gen 31, 2017 23:25


AdriAMB ha scritto:Non dire cazzate come sempre. Fu assolto.


La sai la differenza tra giustizia sportiva e giustizia ordinaria? Non sembra.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda AdriAMB » mar gen 31, 2017 23:30


illuminami
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda bestbari » mer feb 01, 2017 0:02


AdriAMB ha scritto:illuminami


Per la giustizia sportiva è stato condannato e tand'avast, il fatto di non essere stato condannato dalla giustizia penale non cancella la condanna sportiva che se permetti è quella che mi interessa di più.
Praticamente da quella ordinaria solo Satana Moggi (e neanche da tutti capi d'accusa) è stato condannato.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda AdriAMB » mer feb 01, 2017 0:09


É stato comunque assolto, segno che non ha commesso nulla. La giustizia sportiva punì un po' tutti a prescindere.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda bboy464 » mer feb 01, 2017 10:44


bestbari ha scritto:
AdriAMB ha scritto:illuminami


Per la giustizia sportiva è stato condannato e tand'avast, il fatto di non essere stato condannato dalla giustizia penale non cancella la condanna sportiva che se permetti è quella che mi interessa di più.
Praticamente da quella ordinaria solo Satana Moggi (e neanche da tutti capi d'accusa) è stato condannato.



fu assolto anche dalla giustizia sportiva, se non sbaglio il reato fu derubricato a omessa denuncia mentre all inizio fu condannato per illecito sportivo.

Detto questo a me del fatto di galano che si rifiutò di giocare e di altre cazzate non me ne frega niente semplicemente non lo volevo perchè lo ritengo un acquisto che si rivelerà inutile sotto tutti i punti di vista tra l altro uno dei pochi a titolo definitivo quindi ce lo dovremo tenere pure l anno prossimo.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda lacrimeamare » mer feb 01, 2017 13:14


saverio67 ha scritto:Galano rifiutò di giocare la partita di Coppa perché preferiva essere ceduto



Galano chiedeva un adeguamento sul contratto e visto quanto percepivano i vari cessi ambulanti pensionati di Ligi e Contini ecc., direi che dop i 13 gol che ci hanno permesso di sognare , se lo meritava ampiamente




Avete la memoria corta e mi auguro solo la memoria
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: GALANO

Messaggioda mrbrown » mer feb 01, 2017 13:30


AdriAMB ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Forse la partita col Foggia, persa 1-2 in casa. Mi pare di ricordare che sia lui che Caputo rifiutarono di entrare in campo perché stavano per andarsene e esordendo in Coppa non avrebbero giocato poi la competizione con la nuova squadra.


casi completamente diversi. Caputo chiese al mister di non essere schierato perchè non riusciva più a sopportare i fischi (dando in ogni caso la sua disponibilità a scendere in campo), l'altro chiese di non giocare perchè si sentiva maradona e pensava di meritare di più.
Non dimenticatevi della squadra che lo allontanò a fine partita nella sfida precedente a quella col Foggia.

Io ricordo che i casi erano simili se non identici e cioè che qlk giorno prima mister e presidente dissero ad entrambi che nn rientravano nei programmi del club infatti si allenavano a parte, poi si infortunarono i titolari e furono costretti a chiedere loro la presenza....."ovviamente" da separati in casa risposero picche.
Detto ciò fottesega, nn devo perdonare nessuno, mi basterà vederlo giocare a calcio e bene per la nostra maglia e città e dare il tutto per tutto per raggiungere l'obiettivo.
Del resto adaver fott nu cazz perché solo noi a bari facciamo sti discorsi

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda bestbari » gio feb 02, 2017 15:05


bboy464 ha scritto:
bestbari ha scritto:
AdriAMB ha scritto:illuminami


Per la giustizia sportiva è stato condannato e tand'avast, il fatto di non essere stato condannato dalla giustizia penale non cancella la condanna sportiva che se permetti è quella che mi interessa di più.
Praticamente da quella ordinaria solo Satana Moggi (e neanche da tutti capi d'accusa) è stato condannato.



fu assolto anche dalla giustizia sportiva, se non sbaglio il reato fu derubricato a omessa denuncia mentre all inizio fu condannato per illecito sportivo.

Detto questo a me del fatto di galano che si rifiutò di giocare e di altre cazzate non me ne frega niente semplicemente non lo volevo perchè lo ritengo un acquisto che si rivelerà inutile sotto tutti i punti di vista tra l altro uno dei pochi a titolo definitivo quindi ce lo dovremo tenere pure l anno prossimo.

E questa sarebbe un'assoluzione mah :scratch:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda c' caus » gio feb 02, 2017 16:05


Se rientrare puntualmente sul sinistro e tagliare in diagonale un pezzo di campo per poi scaricare al più vicino compagno vuol dire saltare l'uomo mi sa che dobbiamo metterci d'accordo sul significato delle parole (o delle azioni)...
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda Il Professore » gio feb 02, 2017 21:21


COBRA84 ha scritto:Se torna oltre a essere strafelice x il giocatore e x l uomo che ha rifiutato anche foggia (sua città natale) godo all idea che il mitico Paparesta se lo prende nel culo....aveva venduto l unico che nn meritava x prendere cessi enormi!!!
Paparesta vai a fare in culo...
grande ceffone di Giancaspro!!!
Speriamo vada in porto...si mettono le basi x l anno prox!!!


.


Al di là dei pareri soggettivi su Paparesta (che non giudico), forse tu non hai ben chiaro come è andata la vicenda di Galano.
Per quanto mi riguarda, il giudizio è sempre lo stesso. Buon giocatore (ma prenderei a pedate chi lo paragona a Robben)... magari ci serviva, ma poteva tornarsene tranquillamente a Foggia.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda lacrimeamare » ven feb 03, 2017 10:00


Il Professore ha scritto:
COBRA84 ha scritto:Se torna oltre a essere strafelice x il giocatore e x l uomo che ha rifiutato anche foggia (sua città natale) godo all idea che il mitico Paparesta se lo prende nel culo....aveva venduto l unico che nn meritava x prendere cessi enormi!!!
Paparesta vai a fare in culo...
grande ceffone di Giancaspro!!!
Speriamo vada in porto...si mettono le basi x l anno prox!!!


.


Al di là dei pareri soggettivi su Paparesta (che non giudico), forse tu non hai ben chiaro come è andata la vicenda di Galano.
Per quanto mi riguarda, il giudizio è sempre lo stesso. Buon giocatore (ma prenderei a pedate chi lo paragona a Robben)... magari ci serviva, ma poteva tornarsene tranquillamente a Foggia.


e com'è andata tu che sai?
non è forse vero che Galano percepiva uno stipendio da "primavera" quando in squadra c'erano giocatori osceni che guadagnavano cifre folli ? Papavattene si sarebbe rovinato per lo stipendio che voleva Galano o per quello pagato a quei bidoni?
Non voglio discutere sulle qualità tecniche del ragazzo . Sono questioni soggettive . E' sicuramente un giocatore discontinuo e umorale.
A me basta sapere che , per quello visto finora, Furlan a Galano gli può spicciare casa..... Quindi in quest'ottica ci siamo sicuramente rinforzati
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda fattoabari » sab feb 04, 2017 21:52


Gran bel giocatore, in B con la sua tecnica ce ne sono pochi ......
e pensare che qualcuno NON lo rivoleva a Bari.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: GALANO

Messaggioda Will Kane » sab feb 04, 2017 22:02


E' partito col piede giusto. Da Galano ci aspettiamo ancora di più e con le qualità che ha è giusto pretenderlo. Colantuono dovrà essere bravo a tenerlo sulla corda. Ai detrattori, trattenete il vostro malumore senza manifestarlo allo stadio. Al vostro mal di pancia, prima il Bari.
Il Bari ringazia.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: GALANO

Messaggioda grande fratello » dom feb 05, 2017 8:23


Galan cazz n'gul e pall mman

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti