Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Adelina Bossini

lun ott 28, 2013 23:12

nn capite niente

Re: Adelina Bossini

ven set 18, 2015 12:05

Adelina è stata un mito.
Era in via Galiani, fino al 1992 o giù di lì
È ancora viva?

Re: Adelina Bossini

lun feb 20, 2017 22:55

raoul84 ha scritto:nn capite niente

Re: Adelina Bossini

mar feb 21, 2017 17:55

edao ha scritto:
raoul84 ha scritto:nn capite niente

:oops:

Re: Adelina Bossini

mar feb 21, 2017 18:00

Vi deve confessare che ogni volta che questo topic si alza, ammè succede la stessa cosa.

Sarà forse per la stima da me nitrita verso Edi, ma si alza eccome. Però è un effetto eroggeno basato sulla fiducia, perchè Adelina Bossini (hihihihhihihiiiiiiii!) io non sò chi sia :(

Re: Adelina Bossini

mar feb 21, 2017 20:32

giugno73 ha scritto:Vi deve confessare che ogni volta che questo topic si alza, ammè succede la stessa cosa.

Sarà forse per la stima da me nitrita verso Edi, ma si alza eccome. Però è un effetto eroggeno basato sulla fiducia, perchè Adelina Bossini (hihihihhihihiiiiiiii!) io non sò chi sia :(


proprio perchè ti voglio bene e per il massimo rispetto per il nick che porti...
http://cacace79.altervista.org/audio/15.mp3

Re: Adelina Bossini

mer feb 22, 2017 8:27

Larcano è stato svelato e l'amore che provo per Edi ed Edelina è cresciuto ha dismisura.
Ho bisognio di stare solo, almeno per un po'.
Scusate
Immagine

Re: Adelina Bossini

mer feb 22, 2017 13:53

giugno73 ha scritto:Larcano è stato svelato e l'amore che provo per Edi ed Edelina è cresciuto ha dismisura.
Ho bisognio di stare solo, almeno per un po'.
Scusate
Immagine

Mi raccomando a Ettore...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Adelina Bossini

mer feb 22, 2017 14:36

Davvero sottile l'ha tua allusione alla cinofilia. Talmende sottile ché forse non lo capita :?

Re: Adelina Bossini

mer feb 22, 2017 14:43

Manco io...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Adelina Bossini

mer feb 22, 2017 14:50

:fumogeno:

Re: Adelina Bossini

sab gen 22, 2022 10:20

mooooo trovare questo topic è una fitta al cuore..... quando esisteva la "Bari da bere":
a via Sparano c'erano le insegne con i cognomi baresi e non i loghi delle multinazionali, a piazza Umberto Lorenzo varichina (rip) e non le badanti in libera uscita... Zum Zum e non i kebab, il mitico trio c***a (secondo me precursori dello zoo di 105), l'Altraradio trasmetteva solo musica rock.... e pure coloro che facevano il lavoro più antico del mondo erano italiane e gentili.......... bei temBi!!

Re: Adelina Bossini

sab gen 22, 2022 12:44

neqrouz ha scritto:mooooo trovare questo topic è una fitta al cuore..... quando esisteva la "Bari da bere":
a via Sparano c'erano le insegne con i cognomi baresi e non i loghi delle multinazionali, a piazza Umberto Lorenzo varichina (rip) e non le badanti in libera uscita... Zum Zum e non i kebab, il mitico trio c***a (secondo me precursori dello zoo di 105), l'Altraradio trasmetteva solo musica rock.... e pure coloro che facevano il lavoro più antico del mondo erano italiane e gentili.......... bei temBi!!


un affresco fedele alla realtà di un tempo mai troppo lontano per smettere di emozionare chi lo ha vissuto.

ora si che potete mettere importante.
:?
Rispondi al messaggio