spacer
     

Avaria ASR fiat stilo

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 937
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca
Highscores: 0

Re: Avaria ASR fiat stilo

Messaggioda EL CAMPA » sab lug 25, 2009 11:14


La grande punto è molto affidabile.
Stai tranquillo così come l'Idea.
Con la Fiat meno elettronica c'è e + tranquillo stai.
A livello di motori non c'è nulla da dire.
Mio fratello con l'Auris non ha nessuno dei problemi miei con la bravo, il motore è molto silenzioso ma il multijet fiat è un'altro pianeta.
poi ovviamente paragonato a marche di livello superiore....
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

operaio biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: sab giu 28, 2008 17:25
Highscores: 0

Re: Avaria ASR fiat stilo

Messaggioda operaio biancorosso » sab lug 25, 2009 11:16


La Grande Punto sembra la meno peggio delle ultime Fiat...Ho 2 amici che la hanno già da un po di tempo,e non hanno mai gastemato per adesso...Ripeto,a me dispiace veramente per la casa madre,però non possono lamentarsi delle loro continue crisi se continuano a fare ste cagate,se continuano a trattare a pesci in faccia chi ha bisogno del loro aiuto...
SALVIAMO IL POLPO DAI BARESI!!!!

Aborash

 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 07, 2009 10:47
Highscores: 0

Re: Avaria ASR fiat stilo

Messaggioda Aborash » mer giu 29, 2011 13:04


vediamo se riprende vita questo topic......

ho lo stesso problema di operaio da oramai piu' di un anno, e nessun elettrauto, meccanico sanno dove mettere le mani.
Anche io ho una stilo 2002 benzina ora a 116000 km. Stesso identico problema: avaria asr in molteplici situazioni, da fermo, in marcia, in curva ecc, sembra che solo a elevate velocita' costanti nn faccia il difetto. Pensavo di cambiarla e quindi di nn spenderci sopra soldi, anche perche' l'unica cosa che sembra che sappiano dire e' "cambiare la centralina" e son centinaia di euro......
in piu' forum ho letto di questo sensore giri motore e questo tentativo pensavo di farlo.......
che dite?
x operaio: il problema l'hai definitivamente risolto?
grazie e sempre forza bari!!!!

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Avaria ASR fiat stilo

Messaggioda edao » mer giu 29, 2011 13:12


mutu ha scritto:Operaio unico consiglio: chiedi subito di farti quella verifica!
Quando è capitato a me è stato un salasso... ero a Milano per lavoro e abitavo a Lodi. Mi è successo un paio di volte ma ripartiva quasi subito, la terza volta sulla tangenziale ovest di Milano e sono stato costretto a chiamare il carroattrezzi e ho speso circa 120 euro. L'ho portata dal primo meccanico/elettrauto a Lodi e mi ha detto che era questa valvola EDR e me l'ha cambiata, prendendo circa 300 euro. Siccome non potevo stare appiedato (se no non andavo a lavorare) ho affittato una macchina per 3 giorni, altri 200 euro.
Riavuta la mia Alfa ho ripreso la solita vita ma già il giorno dopo si è fermata ancora 2 volte, e sono stato costretto a chiamare un'altra volta il carrattrezzi (altri 100 euro) e finalmente sono arrivato all'officina Alfa. Per fortuna mi hanno dato una macchina sostitutiva e il giorno dopo mi hanno cambiato la valvola dei giri. Speso 40 euro.

Quindi per una fesseria e per non averla portata direttamente all'Alfa (mi era stato sconsigliato perchè mi avevano detto che non ci capivano niente) ho speso circa 700 euro invece che 40. L murt du diav'l.

(ora chissà che fine ha fatto la mia alfa... pace all'anima sua)


me lo ricordo benissimo quel giorno.

il povero utente mutu rimase per diverse ore tutto solo e infreddolito sulla tangenziale passeggiando su e giù lungo una piazzola di sosta fino a che non passò un furgone di rumeni che credendolo un trans (si sbagliavano, era solo un travestito) lo abusarono più e più volte con una ferocia inaudita.

:|
♞

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23098
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Avaria ASR fiat stilo

Messaggioda red_roby » mer giu 29, 2011 14:09


edao ha scritto:
mutu ha scritto:Operaio unico consiglio: chiedi subito di farti quella verifica!
Quando è capitato a me è stato un salasso... ero a Milano per lavoro e abitavo a Lodi. Mi è successo un paio di volte ma ripartiva quasi subito, la terza volta sulla tangenziale ovest di Milano e sono stato costretto a chiamare il carroattrezzi e ho speso circa 120 euro. L'ho portata dal primo meccanico/elettrauto a Lodi e mi ha detto che era questa valvola EDR e me l'ha cambiata, prendendo circa 300 euro. Siccome non potevo stare appiedato (se no non andavo a lavorare) ho affittato una macchina per 3 giorni, altri 200 euro.
Riavuta la mia Alfa ho ripreso la solita vita ma già il giorno dopo si è fermata ancora 2 volte, e sono stato costretto a chiamare un'altra volta il carrattrezzi (altri 100 euro) e finalmente sono arrivato all'officina Alfa. Per fortuna mi hanno dato una macchina sostitutiva e il giorno dopo mi hanno cambiato la valvola dei giri. Speso 40 euro.

Quindi per una fesseria e per non averla portata direttamente all'Alfa (mi era stato sconsigliato perchè mi avevano detto che non ci capivano niente) ho speso circa 700 euro invece che 40. L murt du diav'l.

(ora chissà che fine ha fatto la mia alfa... pace all'anima sua)


me lo ricordo benissimo quel giorno.

il povero utente mutu rimase per diverse ore tutto solo e infreddolito sulla tangenziale passeggiando su e giù lungo una piazzola di sosta fino a che non passò un furgone di rumeni che credendolo un trans (si sbagliavano, era solo un travestito) lo abusarono più e più volte con una ferocia inaudita.

:|



sono cose che fanno male al calcio ma soprattutto a Mutu!!!!
ALLahSS U BBar

Aborash

 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 07, 2009 10:47
Highscores: 0

Re: Avaria ASR fiat stilo

Messaggioda Aborash » gio lug 07, 2011 12:07


Macchina ritirata dal meccanico dopo avergli fatto sostituire il sensore giri motore....risultato, dopo appena(e forse nemmeno)1 km, il problema si ripresenta.....avaria asr, persa connessione......mi volevo mettere a piangere......85 euro buttati, neanche l'illusione che la macchina potesse andar un pochino meglio......a questo punto potrebbe essere la centralina, il body la batteria i connettori e chissa' che altro, ma con il tagliando dei 120000 km che si avvicina nei prossimi mesi, i freni da rifare, credo che debba metterci una pietra sopra e pensare a mettere da parte i soldi per la futura Giulietta, e sperare di essere piu' fortunato.
Era un tentativo che andava fatto, ma adesso basta.
Vi auguro di essere piu' fortunati.

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti