spacer
     

Forum vuotissimo!!!!!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda bariamo » gio ago 19, 2010 23:51


Estate 1986. A giugno i mondiali finiti male e la triste consapevolezza che gli eroi del 1982 erano rimasti a Madrid e non sarebbero più tornati. A luglio la maturità con i suoi patemi d’animo. Poi, finalmente, ad agosto, i tanto attesi dieci giorni di campeggio con gli amici sul Gargano. Blue jeans, pochi soldi nella palta di dietro e tanto “entusiasmo†nella patta davanti. Ragazze, mare, musica, nottate, sigarette, tabacco condito, fuso orario di Melbourne.
In tanta frenesia un unico momento di pausa: alle 19:00, qualche minuto prima, qualche minuto dopo, ci ritrovavamo noi cinque soli al bar/baracca sulla spiaggia. Cinque sedie, un tavolino, cinque birre grandi gelate e un silenzio irreale mentre seguivamo il sole che affondava lentamente nel mare. Non c’erano ragazze che potessero distrarci e non c’era argomento che potesse costringerci a parlare. Eravamo noi soli, il tramonto, le birre ghiacciate e il nostro silenzio. Non occorreva altro.

Oggi, 19 agosto 2010, al rientro da Capitolo, ascolto la radio. Manca qualche minuto alle 19:00. Lo speaker annuncia che di lì a breve sarebbe andato in onda il giornale radio, nel corso del quale avrebbero commentato la notizia di una singolare ricerca effettuata da scienziati di non so quale paese: pare che una birra bevuta in spiaggia al tramonto faccia molto bene alla salute. Spengo la radio. Non ho bisogno di approfondire. Rientrato a casa, affido le mie figlie ancora mezze rintronate dal sonno a mia moglie e apparecchio il balcone. Una sedia, una birra grande gelata e gli ultimi bagliori del tramonto. In casa le bambine lagnano. È il piccio del sonno. Mia moglie sbraita. È piccio di moglie. Sul balcone, però, c’è ancora un pizzico di luce, una sedia, una birra gelata e silenzio, il mio silenzio. Non occorre altro.


Mè, mò me ne vado. Casomai danno la replica della juve.

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47484
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda nando c'e' » dom ago 22, 2010 21:24


pako76 ha scritto:Senza Nando
non c'è futuro.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda dareios » dom ago 22, 2010 22:13


bariamo ha scritto:Estate 1986. A giugno i mondiali finiti male e la triste consapevolezza che gli eroi del 1982 erano rimasti a Madrid e non sarebbero più tornati. A luglio la maturità con i suoi patemi d’animo. Poi, finalmente, ad agosto, i tanto attesi dieci giorni di campeggio con gli amici sul Gargano. Blue jeans, pochi soldi nella palta di dietro e tanto “entusiasmo†nella patta davanti. Ragazze, mare, musica, nottate, sigarette, tabacco condito, fuso orario di Melbourne.
In tanta frenesia un unico momento di pausa: alle 19:00, qualche minuto prima, qualche minuto dopo, ci ritrovavamo noi cinque soli al bar/baracca sulla spiaggia. Cinque sedie, un tavolino, cinque birre grandi gelate e un silenzio irreale mentre seguivamo il sole che affondava lentamente nel mare. Non c’erano ragazze che potessero distrarci e non c’era argomento che potesse costringerci a parlare. Eravamo noi soli, il tramonto, le birre ghiacciate e il nostro silenzio. Non occorreva altro.

Oggi, 19 agosto 2010, al rientro da Capitolo, ascolto la radio. Manca qualche minuto alle 19:00. Lo speaker annuncia che di lì a breve sarebbe andato in onda il giornale radio, nel corso del quale avrebbero commentato la notizia di una singolare ricerca effettuata da scienziati di non so quale paese: pare che una birra bevuta in spiaggia al tramonto faccia molto bene alla salute. Spengo la radio. Non ho bisogno di approfondire. Rientrato a casa, affido le mie figlie ancora mezze rintronate dal sonno a mia moglie e apparecchio il balcone. Una sedia, una birra grande gelata e gli ultimi bagliori del tramonto. In casa le bambine lagnano. È il piccio del sonno. Mia moglie sbraita. È piccio di moglie. Sul balcone, però, c’è ancora un pizzico di luce, una sedia, una birra gelata e silenzio, il mio silenzio. Non occorre altro.


Mè, mò me ne vado. Casomai danno la replica della juve.


bellissimo, amobari, hai restituito dignità al senso di vuoto di questo topic. :wink:
Mi rallegro con nando c'è per la ritrovata freedom, ma perché continuare a postare immagini di parti anatomiche femminili che snaturano il topic riempiendolo invece che svuotandolo?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

SukaLecce

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3663
Iscritto il: mar gen 27, 2009 21:21
Località: Tra il Paradiso & l'Inferno
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda SukaLecce » dom ago 22, 2010 22:18


NANDO C'E' !!!


p.s. bentornato Nando
TROMBA= non e' uno strumento ma una esortazione


my name is PATRIZIO

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18719
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda pako76 » dom ago 22, 2010 22:32


SukaLecce ha scritto:NANDO C'E' !!!


p.s. bentornato Nando
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

maya

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: mer apr 14, 2010 13:54
Località: -Berlin
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda maya » lun ago 23, 2010 8:58


Immagine
‎"E quelli che giocano a perderti,lasciali vincere"

filus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:48
Località: Cranfield UK
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda filus » mar ago 24, 2010 13:56


bentornato nando!!!!!!!!
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda giovane » mar ago 24, 2010 13:57


nando :fumogeno:
Piero... sarai sempre qui tra noi

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda giovane » mer ago 25, 2010 12:07


nando, non mi hai proprio calcolato...
Piero... sarai sempre qui tra noi

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47484
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda nando c'e' » mer ago 25, 2010 12:12


Scusami.
In matematica avevo 3 a scuola.

Pero' in compenso ho imparato a far spaventare le persone.....

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda giovane » mer ago 25, 2010 12:20


noto che sei ritornato con la guerra in testa... ihihih
Piero... sarai sempre qui tra noi

nando c'e'

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 47484
Iscritto il: mar ott 07, 2008 21:09
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda nando c'e' » mer ago 25, 2010 12:23


Se il vivere e' guerra io sono la guerra.
E dove non arriva l'arma provvede Dio.
Amen.
La data della mia irruzione sul forum non è casuale.
Nell'anno del Signore 1571, 7 di ottobre, le forze cristiane sconfissero quelle ottomane nelle acque di Naupatto. La battaglia, che segnò la fine del'avanzata musulmana verso occidente, è conosciuta col nome di Lepanto.

NON NOBIS DOMINE.
SED NOMINI.
TUO DA GLORIAM.


Miglior utente solobari.it per gli anni 2008 2009 2010 2011 2012 2013 e 2014.
Perchè Io so' Io, e voi non siete un *****.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda giovane » mer ago 25, 2010 14:23


e così sia.
Piero... sarai sempre qui tra noi

SukaLecce

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3663
Iscritto il: mar gen 27, 2009 21:21
Località: Tra il Paradiso & l'Inferno
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda SukaLecce » mer ago 25, 2010 14:26


TROMBA= non e' uno strumento ma una esortazione


my name is PATRIZIO

sbannato semplice

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 129
Iscritto il: mar giu 08, 2010 20:53
Highscores: 0

Re: FORUM VUOTISSIMO!

Messaggioda sbannato semplice » mer ago 25, 2010 17:53


ci sono in linea solo 8 utenti, è uno schifo, stanno tutti a vedere le repliche di love boat e poi si riempiono la bocca di al pacino de niro brando....doppiofilmisti!!

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti