spacer
     

se ivana ve lo chiedesse...

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda edao » mar ott 21, 2008 8:14


..di lasciare il bari e diventare tifosi del napoli, voi che fareste?




io gli direi di si. senza esitare.
♞

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda betta76 » mar ott 21, 2008 8:15


io pure... (meglio se fosse ivano)... :smoke:

cammelloleggero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6495
Iscritto il: gio dic 21, 2006 16:45
Località: N.B. queste informazioni possono essere visibili ad altri utenti
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda cammelloleggero » mar ott 21, 2008 8:59


dovevi aprire un sondaggio nella sezione "trasferimenti"....da te cierti errori di ingenuità non me li aspetto però fratello....
sono il signor nome e cognome, codice fiscale augrpndtrml, e sollevo i gestori del forum da qualsiasi responsabilità per quello che sto per scrivere



....SOGNO UN NUOVO PRESIDENTE.....

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda betta76 » mar ott 21, 2008 9:11


fumocamelight ha scritto:dovevi aprire un sondaggio nella sezione "trasferimenti"....da te cierti errori di ingenuità non me li aspetto però fratello....



però anche tu, un po' di sensibilità nei confronti del nostro fratello... si sa che in amore ogni trasferimento è valido... :scratch:

faveecicorie

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar gen 10, 2006 19:13
Località: catania---ho cambiato città
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda faveecicorie » mar ott 21, 2008 9:42


VIA I NAPOLECANI DA QUESTO SITO!

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda edao » mar ott 21, 2008 9:42


fumocamelight ha scritto:dovevi aprire un sondaggio nella sezione "trasferimenti"....da te cierti errori di ingenuità non me li aspetto però fratello....



per favore, evitiamo di ripetere lo scempio di ieri.
se vogliamo rimanere "amici", va bene scherzi e sfottò, ma teniamo sempre bene a mente il confine dell'educazione e del rispetto.

siamo in ot, ma visto che ci tenevo a dire sta cosa e non posso più farlo su quel topic che è stato chiuso, approfitto di questo.


e un'altra cosa.
ricordatevi (sarà la trecentesima volta che lo dico) che alcuni di noi si sbilanciano nella confidenza con le persone che conoscono in real. tu e chi come te non ha ancora una faccia, cerca di ricordare queste parole.
:wink:
♞

AncoraNonVuoi...

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17064
Iscritto il: dom apr 15, 2007 19:33
Località: all'angolo dello spuntro
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda AncoraNonVuoi... » mar ott 21, 2008 9:47


edao ha scritto:..di lasciare il bari e diventare tifosi del napoli, voi che fareste?




io gli direi di si. senza esitare.

Io LE direi

basta con questi post sgrammaticati.Che ci leggono da tutta italia
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)

cammelloleggero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6495
Iscritto il: gio dic 21, 2006 16:45
Località: N.B. queste informazioni possono essere visibili ad altri utenti
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda cammelloleggero » mar ott 21, 2008 9:57


edao ha scritto:
fumocamelight ha scritto:dovevi aprire un sondaggio nella sezione "trasferimenti"....da te cierti errori di ingenuità non me li aspetto però fratello....



per favore, evitiamo di ripetere lo scempio di ieri.
se vogliamo rimanere "amici", va bene scherzi e sfottò, ma teniamo sempre bene a mente il confine dell'educazione e del rispetto.

siamo in ot, ma visto che ci tenevo a dire sta cosa e non posso più farlo su quel topic che è stato chiuso, approfitto di questo.


e un'altra cosa.
ricordatevi (sarà la trecentesima volta che lo dico) che alcuni di noi si sbilanciano nella confidenza con le persone che conoscono in real. tu e chi come te non ha ancora una faccia, cerca di ricordare queste parole.
:wink:

CARO EDAO...SAI QUANTE VOLTE TI HO APPOGGIATO IN QUESTO RAGIONAMENTO...E RILEGGIENDO IL TOPIC IN QUESTIONE MI SONO VERGOGNATO DI ME STESSO....E NON HO NESSUN PROBLEMA AD AMMETTERLO.....HO CHIESTO SCUSA A CHI DI DOVERE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO PERCHE' ERA IL MINIMO CHE POTESSI FARE...E FORSE NEANCHE BASTA. MI DISPIACE DAVVERO TANTO ANCHE PERCHE'...(ANCHE SE COME DICI TU NON HO ANCORA UN VOLTO) PENSO CHE UN POCHINO ABBIA IMPARATO A CONOSCERMI, NON E' DA ME UN COMPORTAMENTO DEL GENERE E PURTROPPO MI SN LASCIATO ANDARE IN MANIERA SUPERNEGATIVA INFLUENZATO DA UN NERVOSISMO CHE MI PORTAVO DIETRO PER MOTIVI PERSONALI...MA DI CERTO NON VOGLIO DIVENTARE COME MILIONI DI PERSONE FRUSTRATE CHE USANO QUESTI MEZZI PER POTERSI SFOGARE...CON GENTE CHE NON CONOSCE E FAR...O UAPP E CARTON....NN FA PARTE DEL MIO MODO DI ESSERE.
RIPETO...CHIEDO SCUSA SIA AD IVANA...CHE A TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO LETTO CIO' K HO SCRITTO...

P.S. I CONSIGLI E LE "TIRATE DI ORECCHIE" DA GENTE COME TE LE ACCETTO BEN VOLENTIERI....PERCHE' COMUNQUE TI SONO SEMPRE DI AIUTO
sono il signor nome e cognome, codice fiscale augrpndtrml, e sollevo i gestori del forum da qualsiasi responsabilità per quello che sto per scrivere



....SOGNO UN NUOVO PRESIDENTE.....

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda edao » mar ott 21, 2008 10:07


molte volte le migliori amicizie nascono perchè ci si parla con sincerità, anche quando ci si dice cose antipatiche.

la mia comunque non è una tirata di orecchi, visto che non sono nessuno per farlo, ma un semplice invito a prendersi la giusta confidenza con le giuste persone.
poi, ma non è il tuo caso, se c'è qualcuno che vuole andare oltre, io non mi tiro mai indietro, l'importante è che poi quei toni vengano mantenuti anche in un faccia a faccia che mi auguro possa avvenire il più presto possibile.
♞

cammelloleggero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6495
Iscritto il: gio dic 21, 2006 16:45
Località: N.B. queste informazioni possono essere visibili ad altri utenti
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda cammelloleggero » mar ott 21, 2008 10:12


edao ha scritto:molte volte le migliori amicizie nascono perchè ci si parla con sincerità, anche quando ci si dice cose antipatiche.

la mia comunque non è una tirata di orecchi, visto che non sono nessuno per farlo, ma un semplice invito a prendersi la giusta confidenza con le giuste persone.
poi, ma non è il tuo caso, se c'è qualcuno che vuole andare oltre, io non mi tiro mai indietro, l'importante è che poi quei toni vengano mantenuti anche in un faccia a faccia che mi auguro possa avvenire il più presto possibile.


QUOTO TUTTO COME SEMPRE :wink:
IL TUO CONSIGLIO PER ME E' IMPORTANTE....E POI MI SONO RESO CONTO DI AVER SBAGLIATO SENZA PAURE DI FARE MARCIA INDIETRO ED AMMETTERE I MIEI SBAGLI.

SE NON CI SI DICE CERTE COSE ANCHE ANTIPATICHE QUANDO SI E' IN CONFIDENZA VUOL DIRE CHE ALLORA NN SERVE A NIENTE QUEL RAPPORTO PERCHE' SAREBBE SOLO DI FACCIATA :wink:
sono il signor nome e cognome, codice fiscale augrpndtrml, e sollevo i gestori del forum da qualsiasi responsabilità per quello che sto per scrivere



....SOGNO UN NUOVO PRESIDENTE.....

Montegatto

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab mar 31, 2007 12:15
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda Montegatto » mar ott 21, 2008 10:56


onore ad edao
Parole poco pensate portano pena perciò prima pensate poi parlate!

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda betta76 » mar ott 21, 2008 11:01


:occhioni:

è per tutto qst che vi hamo...

pìero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20333
Iscritto il: ven gen 04, 2008 13:52
Località: Japigia <3
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda pìero » mar ott 21, 2008 11:10


edao ha scritto:..di lasciare il bari e diventare tifosi del napoli, voi che fareste?




io gli direi di si. senza esitare.


Se tu le dici di si significa che provi per lei qualcosa che va al di là della semplice amicizia.
Questo sta a dimostrare che il vero amore non conosce confini geografici e colori di appartenenza sportiva.
Rispondendo alla tua domanda io le direi di no, forse solo perchè non la conoscoh abba stanza bene come the.
Quinti spero che essa si f'accia viva è ti f'accia quella propo sta

:fumogeno: :italy:

p.s. non so perchè man mano che scrivo verso la fine la mia sintashjvi degraidfi uiyafof......saRfib uh virukjVB? :?
di Pinoh Seguacie

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda rio purus » mar ott 21, 2008 12:11


betta76 ha scritto::occhioni:

è per tutto qst che vi hamo...



idem

fumo, spero un giorno di incontrarti e bere una birra insieme, ma a prescindere da questo, è un piacere scherzare con te.
Poi se ci incontreremo dovrai farti sbanare il cul0 da ogni membro del CVN (e per membro non intendo individuo).

Edao, e se te lo chiedo io, diventi napoletano? senza polemica :?
07-03-2014

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: se ivana ve lo chiedesse...

Messaggioda edao » mar ott 21, 2008 12:14


rio purus ha scritto:Edao, e se te lo chiedo io, diventi napoletano? senza polemica :?


senti.. che palle..

ogni occasione è buona per sbagliare sezione e dare il benvenuto a un fratello reggino..

adesso basta. sta diventando una collaborazione continuata e continuativa.
:?
♞

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 74 ospiti