spacer
     

ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

dr. Dolittle

Avatar utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 16, 2011 11:43
Località: bari
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda dr. Dolittle » gio mag 05, 2011 21:12


joker88 ha scritto:
dr. Dolittle ha scritto:
joker88 ha scritto:
janpy81 ha scritto:ammiro i vegetariani e chiunque cerca di proteggere questo mondo,
purtroppo a me piace tanto la carne
e quindi cerco di razionarla, e di non mangiarla per più di 2 vole a settimana, e il pesce solo per una,
di più non riesco a fare


e cmq, perchè nessuno si interessa dei pesci?

infatti!!
ma i pesci sempre carne sono?
forse perchè sono muti non interessano!
buuuu vergogna!
cmq la mort du pulp iè cpod, quindi bannate la cipolla


io non mangio nemmeno il pesce,nè polpo nè cozze..:D cmq se ci credi,diventare vegetariani e rinunciare alla carne è una cosa più facile a dirsi che a farsi..;)

ma essere vegetariani è una malattia?
cmq mi devi ancora rispondere sulle piante

scusami non avevo letto..non mi tiro in dietro nei confronti,specie su quello in cui credo..:D e cmq essere vegetariani non è una malattia,ma la cura al massimo!!!!

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda U'Bares86 » gio mag 05, 2011 21:21


onore e rispetto x i vegetariani :) di certo non fanno del male per cui onore a loro che riescono a rinunciare alla carne x scelte di questo tipo. Io non ci riuscirò mai e forse è una debolezza perché mi piace mangiare la carne ma ammiro cmq chi lo fa e non è certo una malattia anzi :)
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda joker88 » gio mag 05, 2011 21:25


la vegetaneria
è una malattia
che non va più via
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda U'Bares86 » gio mag 05, 2011 21:30


fossero queste le malattie ahah ci metterei la firma :) respect e cmq stile alimentare cmq sano e con minor rischio di contrarre alcune malattie :) ci sono pro e contro come tutti gli stili alimentari ma qui spesso chi lo fa è proprio perché prova grande rispetto verso tutti gli animali e non solo cani gatti che abbiamo in casa
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

sfegatato

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2198
Iscritto il: ven gen 11, 2008 18:37
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda sfegatato » gio mag 05, 2011 21:32


http://laverabestia.org/play.php?vid=1006
a questi bastardi li ammazzerei

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda joker88 » gio mag 05, 2011 21:34


no cmq seriamente io odio le persone che amano piu gli animali che le persone stesse...e ce ne sono a bizzeffe...quanto mi stanno sugli zebedei...e poi stanno i bambini che non possono mangiare...questo non concepisco
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

dr. Dolittle

Avatar utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 16, 2011 11:43
Località: bari
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda dr. Dolittle » gio mag 05, 2011 21:37


joker88 ha scritto:la vegetaneria
è una malattia
che non va più via


:risata: :risata: spero di non guarire mai da questa malattia...e che presto diventi contagiosa..così magari sia noi che il pianeta ci guadagneremo in salute!!!

dr. Dolittle

Avatar utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab apr 16, 2011 11:43
Località: bari
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda dr. Dolittle » gio mag 05, 2011 21:39


joker88 ha scritto:no cmq seriamente io odio le persone che amano piu gli animali che le persone stesse...e ce ne sono a bizzeffe...quanto mi stanno sugli zebedei...e poi stanno i bambini che non possono mangiare...questo non concepisco


io stimo chi riesce a rispettare la vita di un bambino e allo stesso tempo quella di un animale..una non esclude l'altra!!! e riuscire ad amare entrambi è segno di maggiore sensibilità rispetto a chi da valore solo alla vita di un bambino e non alla vita di un vitello (che vorrei ricordarvi essere il cucciolo,quindi bimbo,di bovino.........) ;)

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda U'Bares86 » gio mag 05, 2011 21:40


l uomo x natura è cattivo a volte mentre gli animali no, lo fanno solo x istinto e sopravvivenza o attaccano x difendersi. L uomo è una macchina perfetta ma che proprio x questo a volte esagera x cui vero che ovvio noi siamo più legati come sentimenti ad altre persone a noi care però cè da dire che x certe cose preferirei essere un animale hihi io amo da sempre gli animali e ho scritto pure piccolo libro quando ero piccolo ahah oltre ad avere tanti libri specie sui felini :) però non son arrivato e non credo arriverò al punto di non mangiare più carne ne pesce. Son d accordo sul dover far soffrire meno possibile l animale perché merita cmq rispetto e dato che l uomo mangera cmq sempre la carne il metodo migliore è applicare meno le leggi in merito x una minima sofferenza, ma purtroppo spesso l uomo preferisce risparmiare e guadagnare senza rispetto x gli animali e anche x gli altri uomini stessi
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

sfegatato

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2198
Iscritto il: ven gen 11, 2008 18:37
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda sfegatato » gio mag 05, 2011 21:42


joker88 ha scritto:no cmq seriamente io odio le persone che amano piu gli animali che le persone stesse...e ce ne sono a bizzeffe...quanto mi stanno sugli zebedei...e poi stanno i bambini che non possono mangiare...questo non concepisco

cosa c'entra il fatto dei bambini?a te non piacciono gli animali o ti senti superiore a loro?

sfegatato

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2198
Iscritto il: ven gen 11, 2008 18:37
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda sfegatato » gio mag 05, 2011 21:44


U'Bares86 ha scritto:l uomo x natura è cattivo a volte mentre gli animali no, lo fanno solo x istinto e sopravvivenza o attaccano x difendersi. L uomo è una macchina perfetta ma che proprio x questo a volte esagera x cui vero che ovvio noi siamo più legati come sentimenti ad altre persone a noi care però cè da dire che x certe cose preferirei essere un animale hihi io amo da sempre gli animali e ho scritto pure piccolo libro quando ero piccolo ahah oltre ad avere tanti libri specie sui felini :) però non son arrivato e non credo arriverò al punto di non mangiare più carne ne pesce. Son d accordo sul dover far soffrire meno possibile l animale perché merita cmq rispetto e dato che l uomo mangera cmq sempre la carne il metodo migliore è applicare meno le leggi in merito x una minima sofferenza, ma purtroppo spesso l uomo preferisce risparmiare e guadagnare senza rispetto x gli animali e anche x gli altri uomini stessi

come puoi amarli se li mangi?non ti sembra un controsenso?

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda U'Bares86 » gio mag 05, 2011 21:47


lo so che è un pò un controsenso ma non son ancora arrivato al punto di poterne fare a meno. Ho cmq ridotto l uso preferendo a volte gli hamburger o le cotolette di soia ma non credo di riuscire a farne a meno pòi cmq mi limito a carne di vitello pollo e a volte salumi non altri tipo cavallo
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda joker88 » gio mag 05, 2011 21:48


sfegatato ha scritto:
joker88 ha scritto:no cmq seriamente io odio le persone che amano piu gli animali che le persone stesse...e ce ne sono a bizzeffe...quanto mi stanno sugli zebedei...e poi stanno i bambini che non possono mangiare...questo non concepisco

cosa c'entra il fatto dei bambini?a te non piacciono gli animali o ti senti superiore a loro?

mai fare conclusioni affrettate

Cmq scusate allora che ne pensate degli animali che mangiano altri animali?
O degli animali che uccidono l'uomo?
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda U'Bares86 » gio mag 05, 2011 21:53


animali uccidono animali x istinto e x sopravvivenza perché sono programmati x natura a farlo. Noi invece ci siamo adattati e come detto su possiamo tranquillamente farne a meno perché non muoriamo x cui questa è la differenza enorme :) x hai animali che uccidono e attaccano l uomo forse perché questo si è impadronito del loro territorio e spesso compie barbarie o lo attacca? Gli animali spesso attaccano x difendersi e pòi non sempre hanno l intelligenza x valutare cosa è umanamente giusto o sbagliato come possiamo fare noi col cervello che abbiamo
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

sfegatato

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2198
Iscritto il: ven gen 11, 2008 18:37
Highscores: 0

Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)

Messaggioda sfegatato » gio mag 05, 2011 21:54


joker88 ha scritto:
sfegatato ha scritto:
joker88 ha scritto:no cmq seriamente io odio le persone che amano piu gli animali che le persone stesse...e ce ne sono a bizzeffe...quanto mi stanno sugli zebedei...e poi stanno i bambini che non possono mangiare...questo non concepisco

cosa c'entra il fatto dei bambini?a te non piacciono gli animali o ti senti superiore a loro?

mai fare conclusioni affrettate

Cmq scusate allora che ne pensate degli animali che mangiano altri animali?
O degli animali che uccidono l'uomo?

è nella natura degli animali,regna la legge del piu forte.per quanto riguarda gli animali che uccidono l'uomo,bè..per arrivare a un punto di pareggio ne devono uccidere di uomini ancora.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti