SOSTIENI
SOLOBARI.IT
Oggi è gio lug 24, 2014 23:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 23:11 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0
sfegatato ha scritto:
DaMV3 ha scritto:
Immagini molto brutte...poveri m****i...

però è pure vero che l'uomo è sempre stato cacciatore e probabilmente già nella preistoria usava una certa violenza per sopravvivere sugli animali

Oggi come ha già detto primalvoid, sarebbe giusta almeno un anestesia o qualcosa del genere per evitare agli animali certe sofferenza...i musetti dei maialini fanno molta tenerezza e i loro movimenti di dolore sono strazianti...per fare quel lavoro ci vuole proprio uno stomaco forte e un cuore di ghiaccio

però l'uomo ha bisogno di carne...non cè nè da discutere

chi ha detto che l'uomo ha bisogno di carne?

Se non vado dicendo cazzate la carne ha proprietà che il cibo vegetariano non puo distrbuire al corpo umano...se poi mi sbaglio correggetemi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ami gli animali?allora non mangiarli...(immagini forti)
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 23:20 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

DaMV3 ha scritto:
sfegatato ha scritto:
DaMV3 ha scritto:
Immagini molto brutte...poveri m****i...

però è pure vero che l'uomo è sempre stato cacciatore e probabilmente già nella preistoria usava una certa violenza per sopravvivere sugli animali

Oggi come ha già detto primalvoid, sarebbe giusta almeno un anestesia o qualcosa del genere per evitare agli animali certe sofferenza...i musetti dei maialini fanno molta tenerezza e i loro movimenti di dolore sono strazianti...per fare quel lavoro ci vuole proprio uno stomaco forte e un cuore di ghiaccio

però l'uomo ha bisogno di carne...non cè nè da discutere

chi ha detto che l'uomo ha bisogno di carne?

Se non vado dicendo cazzate la carne ha proprietà che il cibo vegetariano non puo distrbuire al corpo umano...se poi mi sbaglio correggetemi ;)
ci sono anche dei medici vegetariani e dicono che senza carne si vive meglio e piu a lungo

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 23:21 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

http://laverabestia.org/play.php?vid=1069

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 23:38 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

Primalvoid ha scritto:
filus ha scritto:
mangiate carne per musulmani
certezza di macellazione con taglio alla gola, morte immediata, drenaggio completo del corpo, e grido "halal!!!"

Non ho capito il tono del messaggio,pretende di essere scherzoso o serio?Se del primo caso... non fa ridere.

Comunque,io sapevo,ma forse mi sbaglio,che il metodo musulmano,e ancor di più il metodo ebraico sono i più dolorosi in assoluto,e lasciano all'animale lunghi momenti di agonia.
E sono vietati in larga parte dei paesi europei,tra cui il nostro.

Non scherzavo.
Tagli la gola all'animale, perdita di coscienza immediata. Morte praticamente istantanea. Non c'è nessuna sofferenza.
Bisogna tagliare la gola in un colpo secco, una passata sola, massimo due (andata - ritorno).

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 23:45 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

sfegatato ha scritto:
http://laverabestia.org/play.php?vid=1069

che bastardi

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 0:01 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

filus ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
filus ha scritto:
mangiate carne per musulmani
certezza di macellazione con taglio alla gola, morte immediata, drenaggio completo del corpo, e grido "halal!!!"

Non ho capito il tono del messaggio,pretende di essere scherzoso o serio?Se del primo caso... non fa ridere.

Comunque,io sapevo,ma forse mi sbaglio,che il metodo musulmano,e ancor di più il metodo ebraico sono i più dolorosi in assoluto,e lasciano all'animale lunghi momenti di agonia.
E sono vietati in larga parte dei paesi europei,tra cui il nostro.

Non scherzavo.
Tagli la gola all'animale, perdita di coscienza immediata. Morte praticamente istantanea. Non c'è nessuna sofferenza.
Bisogna tagliare la gola in un colpo secco, una passata sola, massimo due (andata - ritorno).

In realtà,la comunità musulmana pone a suo favore i risultati di ricerche scientifiche che dimostrano l'inesistenza totale di dolore dell'animale a seguito di macellazione rituale,reputando ipocriti e non rispettosi delle tradizioni religiose islamiche i "detrattori animalisti occidentali"
Dall'altra parte,si evidenziano studi che dimostrano che l'animale possa impiegare dai 2 ai 3 minuti prima di morire con questo tipo di macellazione. E' vero che non ho nessuna esperienza in campo medico chirurgico :D..ma a pelle ,se devo credere a qualcosa,mi sembra più verosimile la seconda tesi!
mah...IN italia comunque,a certe condizioni,con certi requisiti è ammessa..

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 0:12 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

a me basta pensare che se uno mi prende la testa e mi taglia la giugulare....non credo di sopravvivere 2 o3 minuti

cmq
la bistecca era buona, spero l'animale l'abbiano ucciso con coscienza...

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 0:24 
Non connesso

io sono quasi veteriario e sono vegetariana!!! le dicerie che si dicono a riguardo dell'uomo che deve mangiare la carne o si ammala e cose varie sono solo fesserie..la differenza che c'è tra le proteine assunte con la carne e quelle con i vegetali sono minime,nel senso che la carne ci fornisce proteine già assemblate (le proteine sono fatte da aminoacidi) mentre quelle vegetali sono "incomplete",ma l'organismo umano è cmq capace di assemblarle al suo interno diventando quindi identiche a quelle della carne!!
altre leggende metropolitane dicono che i vegetariani non assumono ferro,credendo che solo la carne lo contenga!anche questo è sbagliato..il ferro contenuto nei vegetali a foglia verde come spinaci o in alcuni legumi come le lenticchie è molto..l'unico problema è che è più difficile da assorbire..infatti per ovviare a questo problema,noi vegetariani assumiamo verdure ricche di ferro insieme ad alimenti ricchi di vitamina C,che favorisce l'assorbimento del Fe,tipo condiamo con il limone o pomodoro ecc..
per quanto riguarda la macellazione,quella musulmana è chiamata halal e prevede la recisione della giugulare..il problema di questo tipo di macellazione è che l'animale muore con tremende agonie(calcolate che io conosco veterinari di macello che sono obiettori di coscienza perchè contrari a tali atrocità)..in più la carne musulmana non è controllata come le nostre,perchè secondo la religione loro,un animale va scartato dopo l'uccisione solo se presenta delle polmoniti (che si possono verificare secondo loro,mettendo una mano nel torace e sentendo la presenza di alcune "corde" di tessuto segno di infezione)..quindi se l'animale ha qualsiasi altra malattia,loro se ne fregano!!!
purtroppo l'animale non può essere sedato prima,perchè il sedativo passa in circolo e nelle carni e poi quando voi consumate le carni,vi mangiate anche il farmaco e sarebbe molto dannoso per il consumatore...
si può vivere alla grande senza carne,garantisco io che sono una buona forchetta.. :D esistono un sacco di cibi ottimi per i vegetariani,come la soia ecc..e non è pericoloso per l'uomo!!Margherita Hack ad esempio,nobel in astrofisica di più di 80 anni,non ha mai toccato carne in vita sua perchè nata da genitori vegetariani..e fa 100 km in bici,da giovane è stata campionessa di atletica e non ha mai avuto patologie gravi...Veronesi è oncologo ed è vegetariano.. quindi..VIVA I VEGETARIANI!!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 0:33 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

amen! Ahah io mangio carne e non saprei farne a meno però ho ridotto molto il consumo vuoi x la dieta vuoi xche mangiarne molta cmq non fa benissimo e vuoi perché ho scoperto la soia che si può usare per molti cibi dal sapore simile alla carne. La mia ragazza è vegetariana e animalista e provo molto rispetto e ammirazione perché per una sua etica ha preso questa decisione x cui ci vuole un pò di coraggio e sacrificio iniziale ma pòi ci si può abituare e pòi si vive bene e normalmente anche con gli altri.

Need For Beatz - DOGO
LA MIA CITTA', LA MIA CITTA' GRIDA SOLO FORZA BARI
LIBIDINE, UNO DI NOI IN CURVA NORD TUTTI I COMPARI
E LA DOMENICA ALLE 3 CON SCIARPA ADDOSSO
ONORERò I MIEI COLORI SOLAMENTE BIANCO ROSSO!

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 0:35 
Non connesso

U'Bares86 ha scritto:
amen! Ahah io mangio carne e non saprei farne a meno però ho ridotto molto il consumo vuoi x la dieta vuoi xche mangiarne molta cmq non fa benissimo e vuoi perché ho scoperto la soia che si può usare per molti cibi dal sapore simile alla carne. La mia ragazza è vegetariana e animalista e provo molto rispetto e ammirazione perché per una sua etica ha preso questa decisione x cui ci vuole un pò di coraggio e sacrificio iniziale ma pòi ci si può abituare e pòi si vive bene e normalmente anche con gli altri.

ONORE A LEI SISI :respect:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 1:10 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

DaMV3 ha scritto:

Basta mangiare i legumi al posto della carne e tutto s'aggiusta :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 7:36 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

giovane ha scritto:
DaMV3 ha scritto:

Basta mangiare i legumi al posto della carne e tutto s'aggiusta :wink:

Come la classifica :?:

viewtopic.php?f=2&t=26301

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 9:22 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

I ha scritto:
Avete mai visto i persona come si ammazzano i m****i dalle nostre parti nelle fattorie e masserie in inverno?
I m****i nel video se la passano bene...

si u Fra....con la pistola

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 17:36 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

se vi commuovete a guardare questi video non potete continuare a mangiare carne visto che si può vivere benissimo anche senza.quindi,perchè continuare?

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 05, 2011 17:39 
Non connesso
Fedelissimo
Fedelissimo

Località: Inbhirnis priomh bhaile na gaidhealtachd (Inverness capital of the highlands)
Appunto.
Lasciamoci morire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]