spacer
     

ISEF di Bari

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

ISEF di Bari

Messaggioda Max » gio mag 05, 2011 17:28


Qualcuno è iscritto??

sono tanti GLI IScritti???

si fa il test d'ingresso???

grazie a chi mi risponderà
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

ci awandaawand

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: mar feb 03, 2009 10:37
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ISEF di Bari

Messaggioda ci awandaawand » gio mag 05, 2011 21:15


scienze motorie: non ne so molto, comunque c'è il test d'ingresso di sicuro.
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Re: ISEF di Bari

Messaggioda Max » gio mag 05, 2011 21:20


ma sono iscritte tante persone?
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

ci awandaawand

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: mar feb 03, 2009 10:37
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ISEF di Bari

Messaggioda ci awandaawand » gio mag 05, 2011 21:23


che io sappia al test si presentano + persone di quante ne preveda il corso....
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".

Max

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12695
Iscritto il: dom dic 03, 2006 11:49
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Highscores: 0

Re: ISEF di Bari

Messaggioda Max » gio mag 05, 2011 22:04


ci awandaawand ha scritto:che io sappia al test si presentano + persone di quante ne preveda il corso....

grazie
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ISEF di Bari

Messaggioda fastrider » gio mag 05, 2011 22:33


un mio amico ci va e mi ha detto che non ci sono fondi e che non sanno ancora se l'anno prossimo ci sarà questo corso di laurea.
Lui ovviamente sta apposto perchè cmq già è iscritto e quindi porterà a termine gli studi. Per chi volesse iscriversi l'anno prossimo a scienze motorie c'è il forte rischio di doversi trasferire altrove
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti