Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: assim matt!

gio feb 15, 2024 7:54

Tutti dettagli che ho potuto ammirare grazie alla doviziosa descrizione del fratello Peroni, grazie, io in maniera superficiale sono rimasto bloccato alla spaccazza tra le menne

Re: assim matt!

ven feb 16, 2024 21:29

Immagine

Re: assim matt!

ven feb 16, 2024 21:34

calamaro ha scritto:Immagine

Questa è stata già battezzata dal fratello peronitrequarti sulla spiaggia di Rosa Marina nell'estate 2022, lei appena maggiorenne

Re: assim matt!

ven feb 16, 2024 21:55

viafiorino ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine

Questa è stata già battezzata dal fratello peronitrequarti sulla spiaggia di Rosa Marina nell'estate 2022, lei appena maggiorenne

Ricordi male. Era la spiaggia di chiatona.

Re: assim matt!

ven feb 16, 2024 21:59

peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine

Questa è stata già battezzata dal fratello peronitrequarti sulla spiaggia di Rosa Marina nell'estate 2022, lei appena maggiorenne

Ricordi male. Era la spiaggia di chiatona.

E Vabbè u frà, ne hai battezzate a migliaia..non è che mi posso ricordare tutte, e poi in linea d'aria Chiatona e Rosa Marina non sono troppo distanti

Re: assim matt!

ven feb 16, 2024 22:22

viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine

Questa è stata già battezzata dal fratello peronitrequarti sulla spiaggia di Rosa Marina nell'estate 2022, lei appena maggiorenne

Ricordi male. Era la spiaggia di chiatona.

E Vabbè u frà, ne hai battezzate a migliaia..non è che mi posso ricordare tutte, e poi in linea d'aria Chiatona e Rosa Marina non sono troppo distanti

Si ma Esmeralda a chiatona aveva un chiosco di chinotti e li l ho conosciuta.

Re: assim matt!

ven feb 16, 2024 22:26

Ah, ok...

Re: assim matt!

sab feb 17, 2024 8:38

rifatta

Re: assim matt!

sab feb 17, 2024 9:11

Immagine

Re: assim matt!

sab feb 17, 2024 12:53

Un pò scarsa di seno, ma come sempre lascio la parola a chi è molto più esperto...

Re: assim matt!

sab feb 17, 2024 13:20

viafiorino ha scritto:Un pò scarsa di seno, ma come sempre lascio la parola a chi è molto più esperto...

Scusami stavolta passo il parere dell'esperto e se ella ci sta due "tenerezze" gliele do

Re: assim matt!

sab feb 17, 2024 13:40

Immagine

Re: assim matt!

sab feb 17, 2024 14:49

calamaro ha scritto:Immagine

I fianchi seppur sinuosi peccano in consistenza, motivo per cui se dovessi prenderla in un gesto romantico d amore da dietro, non avrei contezza della carne.
Per me è NO

Re: assim matt!

sab feb 17, 2024 14:50

calamaro ha scritto:Immagine

Solito mignolino con l unghia ca par nu tappet Persian.
Per me è NO

Re: assim matt!

sab feb 17, 2024 15:19

Ok
Grazie Maestro
Rispondi al messaggio