In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 20:36

chi c'era sa. chi non c'era ha saputo. chi ci sarà non potrà mai essere come lui.


in una parola: indelebile.

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 20:38

:fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 20:41

Ha lasciato un vuoto incolmabile dentro di noi!
"Piano con i facili entusiasmi" :cray:

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 20:43

Cosimo Tarallo comprati La Bari !!!!

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 20:47

A volte ritornano 8) :wink:

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 20:49

red_roby ha scritto:Cosimo Tarallo comprati La Bari !!!!

sono solo voci ma o saputo che o sentito dire che il bari sarà comprato da natuzzi, che faciendo i divani e le poltrone a un hottimo rapporto con la pley tivù ma per mettere bianco su bianco si incontreranno nei pressi dello stadio dopo le 23.
Con fermate? O senza?

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 21:19

vive!

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 22:43

in questo tragico per torrente momento mi sento di dire

Piano con i facili isterismi

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 23:21

il profumo di un forum che ormai non c'è più...

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar set 20, 2011 23:53

Vive :!:

Re: ***Cosimo Tarallo***

mer set 21, 2011 4:16

Leggo solo adesso questo topic e devo ammettere che mi sono commosso profondamente, anche perchè sono consapevole del fatto che quei tempi non torneranno più, a prescindere da ciò che ha dato a questo forum il buon Cosimino (che saluto) :cry:
Per chi non lo ricorda ho non lo sappia, Cosimino fu bannato alla vigilia della partita Brescia - Bari del campionato di serie B 2008/2009.
Le ragioni della sua bannazzione non si sono mai sapute e non si conoscie neanche chi è stato l'infamone.
Quello che posso rivelare, è che stavo vicino ha lui quando è stato ammazzato. Ho fatto pure l'identitik:

Immagine

Vabbè, acqua passata. Però vorrei cogliere l'occasione che questo topic mi dà, per chiedere a chi è preposto, di sbannare Cosimino solo per una settimana: quella preciedente la trasferta di Brescia. Non mi sembra di chiedere tanto.

Chiudo questo mio intervento salutando con clamoroso affetto tutti gli amministratori è i moderatori di questo sito straordinario è bellissimo.

Per non dimenticare.........


Immagine

Re: ***Cosimo Tarallo***

mer set 21, 2011 6:01

joker88 ha scritto:
red_roby ha scritto:Cosimo Tarallo comprati La Bari !!!!

sono solo voci ma o saputo che o sentito dire che il bari sarà comprato da natuzzi, che faciendo i divani e le poltrone a un hottimo rapporto con la pley tivù ma per mettere bianco su bianco si incontreranno nei pressi dello stadio dopo le 23.
Con fermate? O senza?


Natuzzi a preso casa a Parchitello, dove ospiterà Giovinkio e Mastronunzio, di più non posso dire, chi c'era shashashashashashasha



Cosimo Tarallo vivhe :fumogeno:

Re: ***Cosimo Tarallo***

mer set 21, 2011 11:19

Cosimo uno di noi, noi uno di Cosimo!!

Re: ***Cosimo Tarallo***

mer set 21, 2011 12:28

Una precie

p.s. ma devezze ufficiale? e i fornelli elettrici li stanno a mettere?

Re: ***Cosimo Tarallo***

mer set 21, 2011 13:12

Un mito!!!
Rispondi al messaggio