spacer
     

Bari, allarme per le truffe dei falsi tecnici di Retegas

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Bari, allarme per le truffe dei falsi tecnici di Retegas

Messaggioda Miky88 » ven gen 13, 2017 19:57


Bari, allarme per le truffe dei falsi tecnici di Retegas. L'azienda: "Denunciate i casi sospetti"

Attenzione ai falsi tecnici: sedicenti dipendenti di Retegas Bari che da alcune settimane si aggirano per i condomini della città. A lanciare l'allarme è lo stesso presidente di Amgas spa-Retegas Bari, Ugo Patroni Griffi. Il caso è arrivato all'attenzione della società quando alcuni cittadini hanno segnalato la presenza nelle loro abitazioni di truffatori che dichiarano di dover effettuare fotografie, sostituire il misuratore dietro versamento di somme di denaro oppure visionare le bollette.

Gli interventi, spiega Patroni Griffi, vengono definiti urgenti e necessari per la sicurezza. Per rendere il tutto ancora più credibile, le vittime vengono invitate a presentarsi in un non bene identificato luogo nella zona industriale. "Gli interventi nelle abitazioni - avverte Retegas Bari - avvengono soltanto ed esclusivamente a seguito di richieste di pronto intervento al centralino aziendale, richieste di preventivi per lavori o attività sui contatori, previo appuntamento, letture contatori o per sostituzione del vecchi contatori con misuratore smart".

Il consiglio, allora, è di pretendere sempre che venga mostrato il tesserino di riconoscimento e, soprattutto, di non fare entrare nessuno in casa. Patroni Griffi invita tutti a denunciare ogni caso sospetto.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/01/13/news/bari_allarme_per_le_truffe_dei_falsi_tecnici_di_retegas_l_azienda_denunciate_i_casi_sospetti_-155977405/?ref=fbplba
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti