Cercasi Appartamento * Bari Città * Una Settimana *Settembre
Moderatore: Pino
Cercasi Appartamento * Bari Città * Una Settimana *Settembre
Ciao a tutti.
Dovrei finalmente riuscire a scendere a Bari per una settimana la seconda metà di settembre.
Avrei bisogno giusto di un appoggio, preferibilmente zona carrassi, san pasquale, ma possono andar bene anche altre zone della città.
Se qualcuno ha un appartamentino sfitto, non necessariamente completamente arredato , l’importante è che ci siano un paio di letti anche singoli, bagno con acqua calda e preferibilmente un angolo cottura.
Il periodo dovrebbe essere dal 15 al 22 di settembre, potrebbe anche slittare di una settimana, ma comunque da sabato a sabato, spero alla fine di riuscire a vedermi almeno una partita, orari dei voli permettendo.
Risposte tramite messaggi privati.
Grazie.
Dovrei finalmente riuscire a scendere a Bari per una settimana la seconda metà di settembre.
Avrei bisogno giusto di un appoggio, preferibilmente zona carrassi, san pasquale, ma possono andar bene anche altre zone della città.
Se qualcuno ha un appartamentino sfitto, non necessariamente completamente arredato , l’importante è che ci siano un paio di letti anche singoli, bagno con acqua calda e preferibilmente un angolo cottura.
Il periodo dovrebbe essere dal 15 al 22 di settembre, potrebbe anche slittare di una settimana, ma comunque da sabato a sabato, spero alla fine di riuscire a vedermi almeno una partita, orari dei voli permettendo.
Risposte tramite messaggi privati.
Grazie.
Re: Cercasi Appartamento * Bari Città * Una Settimana *Sette
ho ricevuto un paio di proposte, ma ancora nulla di concreto, se c'è qualcuno, io sarei ancora alla ricerca.
Grazie.
Grazie.
- saverio67
- Fedelissimo

Ho un'amica che fitta intero appartamento. Interessa?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- filjordan
- Fedelissimo

In strada Torrebella si è liberata da poco una residenza...
Tu salùdue, iè jìdde ca v'avasciè la càpe!
- saverio67
- Fedelissimo

Quella con ampio prato antistante, ideale per feste di compleanno. Ampia metratura, con zona ospiti graziosa e ombreggiata.filjordan ha scritto:In strada Torrebella si è liberata da poco una residenza...
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- filjordan
- Fedelissimo

Poco ombreggiata in realtà.saverio67 ha scritto:Quella con ampio prato antistante, ideale per feste di compleanno. Ampia metratura, con zona ospiti graziosa e ombreggiata.filjordan ha scritto:In strada Torrebella si è liberata da poco una residenza...
Sempre meno, tra l’altro...
Tu salùdue, iè jìdde ca v'avasciè la càpe!