Meglio Rivas o Alvarez sulla fascia?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- FranceJapigia
- Del Bari Seguace

Meglio Rivas o Alvarez sulla fascia?
come da titolo votate 
████ BARESE SI NASCE NON SI DIVENTA ████
OH ALMIRON... ALMIRON ALMIRON ALMIRON!!!!!
Re: Meglio Rivas o Alvarez sulla fascia?
alvarez viene sempre schierato a destra e rivas sempre a sinistra pero' ovviamente meglio rivas (pero' al 100%) e' talentuoso ha tecnica se solo imparasse a passare di piu' il pallone.....
alvarez e' importante pero' per un contesto di squadra e perche' lavora molto sulla fascia destra
alvarez e' importante pero' per un contesto di squadra e perche' lavora molto sulla fascia destra
VIVO PER LEI : BARI
18 settembre 2004 bari-perugia mia prima partita al san nicola
23 aprile 2005 salernitana-bari mia prima trasferta
viewtopic.php?f=8&t=9334&p=160689#p160689
- 69MEGGIORINHO69
- Fedelissimo

DE PASCALIS
AMENDOLA m****e...TE PRENDO VERTICALE...TE LASCIO ORIZZONTALE.ASROMA m****
- FranceJapigia
- Del Bari Seguace

69MEGGIORINHO69 ha scritto:DE PASCALIS
FranceJapigia ha scritto:69MEGGIORINHO69 ha scritto:DE PASCALIS![]()
![]()
VIVO PER LEI : BARI
-
martinus75
- Del Bari Seguace

E'una scelta obbligata....in due anni rivas avrà giocato una decina di partite poi è sempre stato infortunato.
Solo questo basta per scegliere Alvarez che da 25 partite sta tirando la carretta......
Solo questo basta per scegliere Alvarez che da 25 partite sta tirando la carretta......
- raoul84
- Fedelissimo

sicuramente rivas...nn c'è paragone...rivas sa giocare a calcio alvarez lo proverei sulla pista d'atletica...
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
- TIRA LA BOMBA
- Fedelissimo

rivas gioca a sinistra anche se dovrebbe imparare a passare di più il pallone...ha cmq margini di miglioramento...alvarez nn lo critichiamo xkè cmq quando gioca il terzino sinistro avversario rimane sempre bloccato e difficilimente sale...e poi cmq gioca molto x la squadra
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te
- FranceJapigia
- Del Bari Seguace

quoto anche se preferisco rivasRafdec84 ha scritto:rivas gioca a sinistra anche se dovrebbe imparare a passare di più il pallone...ha cmq margini di miglioramento...alvarez nn lo critichiamo xkè cmq quando gioca il terzino sinistro avversario rimane sempre bloccato e difficilimente sale...e poi cmq gioca molto x la squadra
raoul84 ha scritto:sicuramente rivas...nn c'è paragone...rivas sa giocare a calcio alvarez lo proverei sulla pista d'atletica...
Scusa dove non c'è paragone???
Alvarez si sta facendo un mazzo dal 23 agosto....Rivas in tutto avrà giocato 8 minuti....per il resto è sempre stato infortunato.
Non possiamo fare un paragone finchè non vediamo Rivas giocare con continuità in serie A.
Per ora il confronto è impari, perchè paragoni Alvarez in serie A e Rivas in serie B, e in serie B è più facile essere campioni.
L'italiano non è una malattia.
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
alvarez su mang a rivas nonostante io dicasempre che alvarez tenga i piedi storti...Eppure salta frequentemente l'uomo e guarda caso le azioni pericole passano sempre dai suoi piedi...Rivas troppo inconcludente e infortunato
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
- TIRA LA BOMBA
- Fedelissimo

io dico solo basta criticare alvarez nn ha saltato nemmeno una partita ed è anche grazie a lui se ora siamo quasi salvi..ONORE AD ALVAREZ..P.S.AGGIUST L PIT PERò 
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te
joker88 ha scritto:alvarez su mang a rivas nonostante io dicasempre che alvarez tenga i piedi storti...Eppure salta frequentemente l'uomo e guarda caso le azioni pericole passano sempre dai suoi piedi...Rivas troppo inconcludente e infortunato
Je t'aime
L'italiano non è una malattia.
- Biancorosso&Avast
- Fedelissimo

purtroppo almeno per quest'anno su Rivas non si può contare visti i tanti problemi che gli capitano però Alvarez con la sua velocità è intoccabile!
spero che un giorno quest'incubo chiamato Matarrèse possa finire...
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
moi aussi1982 ha scritto:joker88 ha scritto:alvarez su mang a rivas nonostante io dicasempre che alvarez tenga i piedi storti...Eppure salta frequentemente l'uomo e guarda caso le azioni pericole passano sempre dai suoi piedi...Rivas troppo inconcludente e infortunato
Je t'aime
Può funzionare tra noi, problemi non ce n'è saranno
Do you wanna know why I use a knife?