Se c'è la TDT allora aboliamo il CASMS!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
mandrake 59
Fedelissimo
Fedelissimo

Se c'è la TDT allora aboliamo il CASMS!

Messaggio da mandrake 59 »

Perche' ,chiedo a voi utenti del forum le decisioni di restrizione in materia di trasferte dei tifosi ospiti le prende ancora il CASMS,quando con la TDF dovrebbe essere piu' semplificata la cosa,per me il CASMS non avrebbe piu' ragione di essere in quanto la TDF da garanzie sulla persona che tranquillamente vuole andare a fersi anche 1000 Km per vedere la sua beneamata squadra!Allora che presa in giro e' sta carta,quando chi l'abbonamento lo ha avuto omaggio non e' stato obbligato a fare la TDF e voglio sapere come fa ad entrare senza la garanzia ? Scusate ma io non ci capisco niente :shock: in questa confusione ,delucidatemi ,non solo a me ,ma sapete quanti ce ne sono come me :cray: !!!!!!!!!!!!!!!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!
ilpolpoarricciato
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Se c'e la TDF allora aboliamo il CASMS!!!!!!!

Messaggio da ilpolpoarricciato »

e secondo te come devono fare a far mangiare amici e parenti? :smoke:
Come conoscere la realtà di Bari...
www.bariwebtv.it

...il centro sociale trionferà...
cscnardullese.blogspot.com
il_colonnello
Moderatore
Moderatore

Re: Se c'è la TDT allora aboliamo il CASMS!

Messaggio da il_colonnello »

Non vedo cosa c'entri un organo – diciamo così – di ordine pubblico con una Visa.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.

“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’
bio^
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bio^ »

semplice... il casms prende delle decisioni sulle partite a rischio, vietando la vendita dei biglietti... se hai la tessera del tifoso, le restrizioni del casms non ti riguardano...
quindi diciamo che il casms decide cosa possono fare quelli che non hanno la tessera del tifoso... se il casms non avesse vietato la vendita dei biglietti per napoli-bari al di fuori della campania, ad esempio, i baresi senza tdt avrebbero potuto acquistare tranquillamente i biglietti (non del settore ospiti pero' da quanto ho capito)
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

è tutt na pres in gir
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

bisognerebbe anche capire cosa è la TDF :shock:
nel frattempo tieni, delucidati!
Immagine
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

mandrake 59 ha scritto:Perche' ,chiedo a voi utenti del forum le decisioni di restrizione in materia di trasferte dei tifosi ospiti le prende ancora il CASMS,quando con la TDF dovrebbe essere piu' semplificata la cosa,per me il CASMS non avrebbe piu' ragione di essere in quanto la TDF da garanzie sulla persona che tranquillamente vuole andare a fersi anche 1000 Km per vedere la sua beneamata squadra!Allora che presa in giro e' sta carta,quando chi l'abbonamento lo ha avuto omaggio non e' stato obbligato a fare la TDF e voglio sapere come fa ad entrare senza la garanzia ? Scusate ma io non ci capisco niente :shock: in questa confusione ,delucidatemi ,non solo a me ,ma sapete quanti ce ne sono come me :cray: !!!!!!!!!!!!!!!
Con tutto il rispetto io mi chiedo come si faccia ad essere così ignoranti!
Per prima cosa: le garanzie che scrivi tu e che ho messo in grassetto c'erano anche prima visto che il biglietto nominale veniva emesso tramite un sistema informatico in grado di verificare se la persona che richiedeva il biglietto era sottoposto a DASPO. Bastava già quello no?

Inoltre non avete ancora capito che anche senza la tessera si può andare in trasferta. Quindi il CASMS serve a dire quali trasferte è meglio che sia vietata ad un libero cittadino che non ha voluto fare la tessera.

Speriamo che capite prima o poi... avete avuto una tessera che vi da diritto ad essere cittadini liberi e tifosi di serie A, chi non l'ha fatta è un cittadino non libero ma figlio del CASMS e tifoso di quarta serie!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

E comunque Mandrake... io so quanti ce ne sono come te che non sanno cos'è la tessera del tifoso.... e siete tanti.
Però bastava leggere un pò di dati in giro e c'è scritto tutto.
ma la domanda più importante: sottoscrivete qualcosa senza sapere cos'è?

Oh se fate tutti così mandatemi un assegno in bianco! Grazie assai! :risata:
PEOPLE = SHIT
cApolys
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da cApolys »

bio^ ha scritto:semplice... il casms prende delle decisioni sulle partite a rischio, vietando la vendita dei biglietti... se hai la tessera del tifoso, le restrizioni del casms non ti riguardano...
quindi diciamo che il casms decide cosa possono fare quelli che non hanno la tessera del tifoso... se il casms non avesse vietato la vendita dei biglietti per napoli-bari al di fuori della campania, ad esempio, i baresi senza tdt avrebbero potuto acquistare tranquillamente i biglietti (non del settore ospiti pero' da quanto ho capito)
giusto...è un organo ke monitora la vendita e l'eventuale restrizione dei biglietti per la gente ke non ha la tessera del tifoso
ma noi ci crediamo...
mandrake 59
Fedelissimo
Fedelissimo

mutu ha scritto:
mandrake 59 ha scritto:Perche' ,chiedo a voi utenti del forum le decisioni di restrizione in materia di trasferte dei tifosi ospiti le prende ancora il CASMS,quando con la TDF dovrebbe essere piu' semplificata la cosa,per me il CASMS non avrebbe piu' ragione di essere in quanto la TDF da garanzie sulla persona che tranquillamente vuole andare a fersi anche 1000 Km per vedere la sua beneamata squadra!Allora che presa in giro e' sta carta,quando chi l'abbonamento lo ha avuto omaggio non e' stato obbligato a fare la TDF e voglio sapere come fa ad entrare senza la garanzia ? Scusate ma io non ci capisco niente :shock: in questa confusione ,delucidatemi ,non solo a me ,ma sapete quanti ce ne sono come me :cray: !!!!!!!!!!!!!!!
Con tutto il rispetto io mi chiedo come si faccia ad essere così ignoranti!
Per prima cosa: le garanzie che scrivi tu e che ho messo in grassetto c'erano anche prima visto che il biglietto nominale veniva emesso tramite un sistema informatico in grado di verificare se la persona che richiedeva il biglietto era sottoposto a DASPO. Bastava già quello no?

Inoltre non avete ancora capito che anche senza la tessera si può andare in trasferta. Quindi il CASMS serve a dire quali trasferte è meglio che sia vietata ad un libero cittadino che non ha voluto fare la tessera.

Speriamo che capite prima o poi... avete avuto una tessera che vi da diritto ad essere cittadini liberi e tifosi di serie A, chi non l'ha fatta è un cittadino non libero ma figlio del CASMS e tifoso di quarta serie!
lasciamo le offese dove stanno amico ,che io non ho parlato grasso,comunque se non lo hai capito io parlavo a nome di tutte quelle persone che ancora ad oggi non hanno ancora inquadrato la posizione di uno che ha la tessera del tifoso e vuole andare in trasferta,che regole deve seguire,perche' qui le campane suonano tutte insieme e il do maggiore non si sente. in italia le regole prima di farle capire alla gente devono fare un corso veloce di apprendimento!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Amico, mi spiace averti offeso.. non so se tu hai sottoscritto o no la tessera ma ti assicuro che c'è un sacco di gente che l'ha sottoscritta senza sapere cosa sia!

Ad ogni modo, ripetiamo cento volte le stesse cose: le garanzie che chi va allo stadio non è un facinoroso (o quanto meno un facinoroso già scoperto) le davano anche i biglietti nominali. La tessera sotto questo punto di vista non serve a un emerito e beneamato c***o!

A che serve allora il CASMS? Il CASMS serve a bloccare il flusso dei tifosi non tesserati in determinate partite. Chi ha fatto la tessera quindi è libero di andare dove vuole... Se hai fatto la tessera dovresti chiederti a che serve la tessera che hai sottoscritto prima ancora dell'utilità di un organo di controllo come il CASMS....
PEOPLE = SHIT
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

ps.: se le campane suonano tutte insieme e non sai quale sentire, leggi qua

http://www.interno.it/mininterno/export ... ifoso.html

c'è spiegato esattamente a cosa serve
PEOPLE = SHIT
mandrake 59
Fedelissimo
Fedelissimo

ah ah ah ah voglio proprio vedere chi usera' la tessera del tifoso per scopi commerciali o quantaltro ,la sua utilita'e poi perche' chi e' in possesso della tessera puo' usare corsie preferenziali e chi ha il biglietto no ,non siamo tutti uguali allo stadio???????forse chi fa il biglietto e' in difetto :shock: !!!!!! e mo hanna sci 12.000 baris a roma ...................seeeeee ............da mbrond!!!!!!!!!!!!!!!chi ci viene a rimettere e' la squadra che rimarra' senza il calore del nostro tifo :cry: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mandrake 59
Fedelissimo
Fedelissimo

allora per la trasferta di napoli ha avuto prevalenza il casms , biglietto solo a chi risiede fuori dalla puglia,che ha annullato la tdf ,ma che caxxo vale questa benedetta tdf se neanche in trasferta si puo' andare!!!!!! E' come dico io se c'e' la tdf allora facciamo una petizione a livello nazionale per abolire il casms,ci ievn bell chidd tifus a roma a firenze,a milano,in tutta italia sim sciut e mo.................................... :oops:
Rispondi