NESSUNA PIETA' RADIAZIONE X I GIOCATORI E PENE SEVERE X TUTTI............
Mi fa tanta pena il prof. Antonucci
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- peroni1986
Mi fa tanta pena il prof. Antonucci
Vedendo il bianco e rosso in diretta mi è venuto un senso di pena vedendo il dolore del prof parlando del BARI!!!!!veramente non meritiamo questa fine,essere presi in giro in una maniera così spudorata dopo tanto veleno tanto tempo e soldi spesi xinseguire dei sogni ke questi 4 villakkioni hanno distrutto....
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re: Mi fa tanta pena il prof. Antonucci
a me fa pena quando difende i suini
....e quando dice il "buon" angelozzi....come si fa...u'pregamuert ha scritto:a me fa pena quando difende i suini
oggi per dire la verità mi è dispiaciuto vedere Antonucci in quella maniera è ha ragione,Tamborra invece per me è un c******e continua a moderare tutto!!!
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
madò come si fa ho visto pure io....e credo che cmq quella non sia la vecchiaia, ma è proprio convinto...Ventola ha scritto:....e quando dice il "buon" angelozzi....come si fa...u'pregamuert ha scritto:a me fa pena quando difende i suini
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
ie' buenaridd' che u' professor' va a tre',quest'altra mazzata ci voleva.
- red white
- Fedelissimo

.....e quando dice "fummo noi, io e il notaio ..... che alla morte di De Palo andammo a pregare i Matarrèse per prendere...."Ventola ha scritto:....e quando dice il "buon" angelozzi....come si fa...u'pregamuert ha scritto:a me fa pena quando difende i suini
si... mi fa tanta pena
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
-
Ba' Vnginz
- Fedelissimo

si, . . .se si poteva tornare indietro sarebbero da gambizzare jidd e u ntar mentre andavano a pregare . . ..
a pregare, e ci jè la madonn du scitt
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe
Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...
Ba' Vnginz ha scritto:si, . . .se si poteva tornare indietro sarebbero da gambizzare jidd e u ntar mentre andavano a pregare . . ..
ahahahha ... fantastico questo commento!!
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

u'pregamuert ha scritto:a me fa pena quando difende i suini
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Massimo rispetto per la persona, oramai anziana, per la sua storia, per i suoi preziosissimi libri, per la sua passione infinita. Ripeto: massimo rispetto.
Ho visto il video su youtube considerato che TeleBari ovviamente non si prende dove vivo e una cosa vorrei dirla anche io.
Vorrei chiedere al prof. Antonucci dov'era quando il Bari, dopo la sciagurata retrocessione in B con Fascetti (quindi non torno indietro di chissà quanti anni perchè ce ne sarebbe da dire... la storia del Bari è fatta anche di queste cose...), ha disputato campionati che, analizzandoli, farebbero alzare la pressione anche a chi di calcio non ne capisce nulla...
Il buon professore Antonucci ricorda i campionati di Perotti, Tardelli, Pillon, Carboni quando giocava solo nel girone di ritorno per far andare i suoi tifosi a rinnovare gli abbonamenti nella "speranza" che il successivo potesse essere quello giusto per il ritorno in A? E puntualmente si ricominciava con prestazioni SCANDALOSE che portavano gli allenatori ad andarsene??? Campionati decisi a tavolino perchè l'A.S. Bari non voleva la promozione??? Tutto sulla pelle di chi allo stadio ci andava sempre e comunque, credendo che il calcio fosse pulito (doping a parte), si sobbarcava trasferte anche rischiose per vedere la propria squadra perdere non solo sul campo ma anche l'onore...
Dov'erano queste persone che si scandalizzano solo ora perchè fa notizia, perchè le scommesse sono proibite, perchè è scesa in campo la Magistratura??? Dove eravate???
Campionati dove - a questo punto è lecito sospettare tutto visto che anche chi ritenevamo insospettabile ha tradito! - le vittorie e le sconfitte dovevano equipararsi per non dare troppo nell'occhio... andatevi a vedere l'andamento dei campionati che vanno dal 2001 in poi e ve ne renderete conto di quello che vi dico. Poi nel 2003 qualcosa non va per il verso giusto...
Ho visto il video su youtube considerato che TeleBari ovviamente non si prende dove vivo e una cosa vorrei dirla anche io.
Vorrei chiedere al prof. Antonucci dov'era quando il Bari, dopo la sciagurata retrocessione in B con Fascetti (quindi non torno indietro di chissà quanti anni perchè ce ne sarebbe da dire... la storia del Bari è fatta anche di queste cose...), ha disputato campionati che, analizzandoli, farebbero alzare la pressione anche a chi di calcio non ne capisce nulla...
Il buon professore Antonucci ricorda i campionati di Perotti, Tardelli, Pillon, Carboni quando giocava solo nel girone di ritorno per far andare i suoi tifosi a rinnovare gli abbonamenti nella "speranza" che il successivo potesse essere quello giusto per il ritorno in A? E puntualmente si ricominciava con prestazioni SCANDALOSE che portavano gli allenatori ad andarsene??? Campionati decisi a tavolino perchè l'A.S. Bari non voleva la promozione??? Tutto sulla pelle di chi allo stadio ci andava sempre e comunque, credendo che il calcio fosse pulito (doping a parte), si sobbarcava trasferte anche rischiose per vedere la propria squadra perdere non solo sul campo ma anche l'onore...
Dov'erano queste persone che si scandalizzano solo ora perchè fa notizia, perchè le scommesse sono proibite, perchè è scesa in campo la Magistratura??? Dove eravate???
Campionati dove - a questo punto è lecito sospettare tutto visto che anche chi ritenevamo insospettabile ha tradito! - le vittorie e le sconfitte dovevano equipararsi per non dare troppo nell'occhio... andatevi a vedere l'andamento dei campionati che vanno dal 2001 in poi e ve ne renderete conto di quello che vi dico. Poi nel 2003 qualcosa non va per il verso giusto...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- u'pregamuert
- Fedelissimo

anche nel 2003 era tutto calcolato in quanto tutti sapevano che il napoli l'avrebbero fatto fallirePino ha scritto:Massimo rispetto per la persona, oramai anziana, per la sua storia, per i suoi preziosissimi libri, per la sua passione infinita. Ripeto: massimo rispetto.
Pino ma se avevamo Bellavista capitano... che il vizietto di vendere le gare probabilmente ce l'aveva già allora (Bari-Pescara 2-2 dice nulla???) che obiettivi volevi in quegli anni? Io piuttosto mi chiedo se anche allora non ci sia stato un bel giro di gente a Bari che scommetteva e ci mangiava sulla squadra...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Infatti (U'Pregamuert). Solo che erano le solite dicerie dei tifosi, non c'erano prove, i soliti bla-bla da bar e via discorrendo...
Proprio come quando ci indignavamo, ci inkazzavamo, facevamo malesangue dopo tutte quelle partite giocate sotto tono, TROPPO sotto tono a distanza di soli 7 giorni da prestazioni da applausi. Come se le indicazioni fossero "ogni tanto una bella prestazione, ma senza esagerare".
E il Bari perdeva quando quella partita che avrebbe potuto tranquillamente giocarsela. Questa non è una presa per il culo??? Non è una truffa???
Oggi tutto fa notizia perchè è uno scandalo la scommessa. Ma non è uno scandalo che le partite non si giochino SOLO in campo ma anche a tavolino??? Anche perchè io pagoper vedere uno spettacolo PULITO. E lo spettacolo non si sporca solo se si scommette... si sporca anche se io decido quale deve essere il risultato prima di giocare. Anche se non scommetto.
E non è bello per nulla!!!
Proprio come quando ci indignavamo, ci inkazzavamo, facevamo malesangue dopo tutte quelle partite giocate sotto tono, TROPPO sotto tono a distanza di soli 7 giorni da prestazioni da applausi. Come se le indicazioni fossero "ogni tanto una bella prestazione, ma senza esagerare".
E il Bari perdeva quando quella partita che avrebbe potuto tranquillamente giocarsela. Questa non è una presa per il culo??? Non è una truffa???
Oggi tutto fa notizia perchè è uno scandalo la scommessa. Ma non è uno scandalo che le partite non si giochino SOLO in campo ma anche a tavolino??? Anche perchè io pagoper vedere uno spettacolo PULITO. E lo spettacolo non si sporca solo se si scommette... si sporca anche se io decido quale deve essere il risultato prima di giocare. Anche se non scommetto.
E non è bello per nulla!!!
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Bisognerebbe ricordarlo a chi si scandalizza solo ora... torniamo indietro con i topic di qualche anno fa per vedere quante gasteme stavano nei post dopo certe partite.Rips ha scritto:Pino ma se avevamo Bellavista capitano... che il vizietto di vendere le gare probabilmente ce l'aveva già allora (Bari-Pescara 2-2 dice nulla???) che obiettivi volevi in quegli anni? Io piuttosto mi chiedo se anche allora non ci sia stato un bel giro di gente a Bari che scommetteva e ci mangiava sulla squadra...
Solo che chi doveva controllare certi comportamenti in campo e fuori girava la testa dall'altra parte, visti i risultati...