Dove sono finiti?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
darionzolo
- Fedelissimo

Dove sono finiti?
Dove è finita la gente che parlava di un Conte troppo ambizioso,di un lite con Perinetti,degli "errori" di Perinetti,del troppo rischioso possesso palla di Ventura etc etc?
Conte è primo in A....Ventura è primo in B...Perinetti è il ds di una squadra che disputerà la semifinale di Coppa Italia.
Sono oggettivamente dei grossi professionisti...e come diceva una di quei tre : "tutto è perfettibile"
ciò significa che gli errori ci sono sempre ma le capacità e i pregi,alla fine,escono sempre fuori
e molte capre qui si lamentavano e andavano dietro alle chiacchiere da bar messe apposta per nascondere il marcio che c'era dietro
che vergogna!
e il marcio sta continuando...(e cià capit ha capit,come si diceva spesso in questo forum...)
Conte è primo in A....Ventura è primo in B...Perinetti è il ds di una squadra che disputerà la semifinale di Coppa Italia.
Sono oggettivamente dei grossi professionisti...e come diceva una di quei tre : "tutto è perfettibile"
ciò significa che gli errori ci sono sempre ma le capacità e i pregi,alla fine,escono sempre fuori
e molte capre qui si lamentavano e andavano dietro alle chiacchiere da bar messe apposta per nascondere il marcio che c'era dietro
che vergogna!
e il marcio sta continuando...(e cià capit ha capit,come si diceva spesso in questo forum...)
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

Re: Dove sono finiti?
immenso darionzolo come sempre
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
- bariseguace
- Fedelissimo

- Località: al san nicola aspettando la conferenza di addio di matarrese
non ci piove
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!!!
BARI CONTRO MAtaRrEsE
Voglio un Bari all'altezza dei sogni che ho!!
Devo ammettere che lo stadio fa paura e se si riempisse tutte le domeniche sarebbe fantastico[cit.]
“La tifoseria del Bari è semplicemente strepitosa. Credo che possa essere d’esempio anche per le altre”
BARI CONTRO MAtaRrEsE
Voglio un Bari all'altezza dei sogni che ho!!
Devo ammettere che lo stadio fa paura e se si riempisse tutte le domeniche sarebbe fantastico[cit.]
“La tifoseria del Bari è semplicemente strepitosa. Credo che possa essere d’esempio anche per le altre”
io ho sempre difeso tutti e tre però c'è da dire che conte allena la juve (la fa giocare a meraviglia) ed è primo in un campioanto mediocre,ventura allena il toro che è una delle indiziate dopo la samp che sta facendo un campionato ridicolo,anche qui,campioanto mediocre quello di serie b,perinetti con il siena..................bè nn so se è merito suo però delle 3 è l'unica vera sorpresa il siena in semifinale di coppa italia,la mia stima per loro tre nn morirà mai!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
- doctor joe
- Fedelissimo

Come non quotarti 
......ma non resisto lontano da te.....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro.....
TANTO NON CAPIRAI....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro.....
TANTO NON CAPIRAI....
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

chi difendeva la tesi dei matarrèse era solo un ******** che sapeva benissimo qual'era la verità ma per pararsi il proprio culo sosteneva una teoria falsa e molti giornalai ne sanno qualcosa...
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!