non e' meglio cominciare da zero ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
monos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

non e' meglio cominciare da zero ?

Messaggio da monos »

Scusate ma dopo questi anni vergognosi, di umiliazione, di vergogna, di partite vendute, di falsi giocatori. . . dopo che tecnici vincenti sono stati mandati via, dopo che direttori sportivi sono fuggiti da Bari perche' non partire da zero ? Non e' meglio fallire e cominciare con tutta la nostra passione dalla serie D o altre categorie inferiori ? Basta questa situazione non e' sopportabile, la nostra dignita' vale piu' di ogni categoria !
riccardo

Re: non e' meglio cominciare da zero ?

Messaggio da riccardo »

monos ha scritto:Scusate ma dopo questi anni vergognosi, di umiliazione, di vergogna, di partite vendute, di falsi giocatori. . . dopo che tecnici vincenti sono stati mandati via, dopo che direttori sportivi sono fuggiti da Bari perche' non partire da zero ? Non e' meglio fallire e cominciare con tutta la nostra passione dalla serie D o altre categorie inferiori ? Basta questa situazione non e' sopportabile, la nostra dignita' vale piu' di ogni categoria !
BEN DETTO, E' LA SOLUZIONE MIGLIORE...
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

si, forse sarebbe meglio...
bene, detto ciò...gliela fai tu adesso una chiamata ai matarri per convincerli a dichiarare fallimento?perchè il problema è tutto qui! :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
doctor joe
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da doctor joe »

Meglio fallire che continuare con questo scempio. Ma loro non vogliono, bisogna che qualcuno, se puo', li "spinga"....
......ma non resisto lontano da te.....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro..... :love:

TANTO NON CAPIRAI....
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

assolutamente Sì!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
peronamn
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da peronamn »

si
francesco56
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da francesco56 »

NO
davidoff
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da davidoff »

Secondo me se ricominciamo da zero (con un nuovo presidente :lol: ), anche in serie D facciamo il tutto esaurito ogni partita!! :respect:
-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]

-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]

FORZA LA BARI
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

davidoff ha scritto:Secondo me se ricominciamo da zero (con un nuovo presidente :lol: ), anche in serie D facciamo il tutto esaurito ogni partita!! :respect:
madò quante volte ho sentito questa frase...guarda ti giuro, io vorrei che matarrrese se ne andasse per tanti motivi, ma per uno in particolare: vorrei proprio vedere quanta gente verrebbe allo stadio dopo!
perchè se c'è una cosa in cui i baresi sono esperti, senza dubbio sono le chiacchiere.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

davidoff
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da davidoff »

u'mang ha scritto:
davidoff ha scritto:Secondo me se ricominciamo da zero (con un nuovo presidente :lol: ), anche in serie D facciamo il tutto esaurito ogni partita!! :respect:
madò quante volte ho sentito questa frase...guarda ti giuro, io vorrei che matarrrese se ne andasse per tanti motivi, ma per uno in particolare: vorrei proprio vedere quanta gente verrebbe allo stadio dopo!
perchè se c'è una cosa in cui i baresi sono esperti, senza dubbio sono le chiacchiere.
So che parli in generale. 8) :wink:
-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]

-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]

FORZA LA BARI
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

davidoff ha scritto:
u'mang ha scritto:
So che parli in generale. 8) :wink:
di certo non mi riferisco a nessuno in particolare, nè tantomento a te! :wink:
però credimi, sarei così curioso...sono convinto che più d'uno qui dentro non potrebbe mettere più piede per la vergogna!

Bari nel sangue
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bari nel sangue »

Mi prenderò la briga di annotare tutti quelli che vogliono ripartire da zero.
Voglio proprio vedere se poi andranno allo stadio a vedersi Bari-Capurso o Bari-Carbonara!!!
Ma si, tanto voi avete le vostre strisciate!!!
Io che amo solo il Bari, all'idea di vivere almeno 10 anni di anonimato, entro in una depressione senza fine, e parlo davvero. Per me il calcio (che coincide col Bari) sarebbe finito!!
Ho il morale sotto i tacchi per tutto lo schifo degli ultimi 2 anni e non scherzo quando dico che mi sento depresso. La sto vivendo davvero male e la mia salute ne risente.
L'unica cosa che mi dona qualche momento di piccolo sollievo (o di minor depressione!) è la speranza che il Bari faccia un bel pò di punti in modo da andare ai play off e assorbire i punti di penalizzazione che ci daranno perdendo solo il diritto a disputarli e basta. Nel frattempo vengano risolti i problemi economici (di stipendi grossi ora non ce ne sono più e quindi, passato questo periodo, dovremmo essere più tranquilli). In questo modo l'anno prossimo ripartiremmo da una serie B senza penalizzazioni, con una squadra giovane e con l'ultimo obiettivo di cacciare i Matarrese definitivamente.
Probabilmente ci attenderebbero almeno 3 anni di mediocre serie B, ma poi potremmo ripartire.
Se fallissimo o ripartissimo da zero, secondo me, per vedere la serie B (e non ho detto la serie A!) dovremmo aspettare, secondo me, almeno una decina d'anni!!
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!
joker88
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj

Messaggio da joker88 »

Bari nel sangue ha scritto:Mi prenderò la briga di annotare tutti quelli che vogliono ripartire da zero.
Voglio proprio vedere se poi andranno allo stadio a vedersi Bari-Capurso o Bari-Carbonara!!!
Ma si, tanto voi avete le vostre strisciate!!!
Io che amo solo il Bari, all'idea di vivere almeno 10 anni di anonimato, entro in una depressione senza fine, e parlo davvero. Per me il calcio (che coincide col Bari) sarebbe finito!!
Ho il morale sotto i tacchi per tutto lo schifo degli ultimi 2 anni e non scherzo quando dico che mi sento depresso. La sto vivendo davvero male e la mia salute ne risente.
L'unica cosa che mi dona qualche momento di piccolo sollievo (o di minor depressione!) è la speranza che il Bari faccia un bel pò di punti in modo da andare ai play off e assorbire i punti di penalizzazione che ci daranno perdendo solo il diritto a disputarli e basta. Nel frattempo vengano risolti i problemi economici (di stipendi grossi ora non ce ne sono più e quindi, passato questo periodo, dovremmo essere più tranquilli). In questo modo l'anno prossimo ripartiremmo da una serie B senza penalizzazioni, con una squadra giovane e con l'ultimo obiettivo di cacciare i M*******e definitivamente.
Probabilmente ci attenderebbero almeno 3 anni di mediocre serie B, ma poi potremmo ripartire.
Se fallissimo o ripartissimo da zero, secondo me, per vedere la serie B (e non ho detto la serie A!) dovremmo aspettare, secondo me, almeno una decina d'anni!!
1) Sei il solito che parla per partito preso o per slogan
2) Rispetto la tua opinione (al contrario tuo), ma vivere come fai tu in un contesto di perenne mediocrità e assenza di programmazione, è deleterio; meglio avere programmi partendo da divisoni inferiori cercando di essere ambiziosi e magari anche non riuscendo a salire subito, ma almeno provarci, dato che morire in serie B e sopravvivere e nn mettere un centesimo di investimento in questa squadra fa solo venir voglia di fare una rivoluzione;
3) Ma tu credi ancora ai play-off?? ahahah ma nn hai capito che non si vuole salire, nn si vuole pagare, si vuole solo far sopravvivere in stato comatoso la squadra per fare i loro porrci comodi?
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Rispondi