Ma Grosseto-Bari è stata una partita vera?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Ma Grosseto-Bari è stata una partita vera?
Premetto che non ho seguito la partita in diretta, ho solo visto gli highlights, che mi hanno fatto mettere le mani nei capelli nell'assistere a certi goal, da una parte e dell'altra, degni del miglior FIFA '98...Spero che gli obbrobri a cui ho assistito, soprattutto in occasione del secondo e del terzo goal del Grosseto, siano dovuti a un fisiologico "rilassamento" di fine stagione e non ad una non del tutto sopita "fiamma antica" verso certi vizietti, e concedetemi la citazione virgiliana...Che peccato, avremmo potuto parlare in caso di vittoria di playoff conquistati sul campo, avremmo potuto immaginare il giubillero della semifinale d'andata Bari-Livorno, in fondo un tifoso non vive di cose concrete, bensì di immaginazioni e sogni...Ah già, consoliamoci con la bellissima soddisfazione regalata ad un teenager maremmano 
"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

Re: Ma Grosseto-Bari è stata una partita vera?
quotou sdrus ha scritto:Premetto che non ho seguito la partita in diretta, ho solo visto gli highlights, che mi hanno fatto mettere le mani nei capelli nell'assistere a certi goal, da una parte e dell'altra, degni del miglior FIFA '98...Spero che gli obbrobri a cui ho assistito, soprattutto in occasione del secondo e del terzo goal del Grosseto, siano dovuti a un fisiologico "rilassamento" di fine stagione e non ad una non del tutto sopita "fiamma antica" verso certi vizietti, e concedetemi la citazione virgiliana...Che peccato, avremmo potuto parlare in caso di vittoria di playoff conquistati sul campo, avremmo potuto immaginare il giubillero della semifinale d'andata Bari-Livorno, in fondo un tifoso non vive di cose concrete, bensì di immaginazioni e sogni...Ah già, consoliamoci con la bellissima soddisfazione regalata ad un teenager maremmano
- CozzGnor&Prov'lon
- Del Bari Seguace

Congetture legittime a parte, è la terza o quarta partita di fila che Torrente toglie nel secondo tempo un centrocampista (ieri Aprile) per un attaccante (Tallo). Ora ok ieri eravamo salvi, ma se ricordate le precedenti abbiamo sofferto nella stessa identica maniera....boh....vincenzo torrente aleee ohoooh l kiakk'r, salvezza a parte Torrente mi ha sempre soddisfato poco...per il resto una partita da "over"
CA JIE' SEMB U BRES'DEND DU BAAARE MATARRRRAAAEEEEISS
geniale : viewtopic.php?f=2&t=201799
IO SONO UN'ECCEZIONE
geniale : viewtopic.php?f=2&t=201799
IO SONO UN'ECCEZIONE
- marco84
- Fedelissimo

Mado' io voglio un po' di prosciutto da mettermi sugli occhi.certe cose non le voglio piu' vedere.basta.il dubbio dopo cio' che ci e' successo non ce lo toglieremo mai
20 anni di scuole passati a disegnare su tutti i muri e i banchi teschio alato e galletto per poi rendersi conto che me li hanno fatti sparire entrambi
Il dubbio c'è...Ormai visto quello che è diventato il calcio... Fatto sta che almeno personalmente preferisco non esserci arrivato ai playoff virtuali, già adesso il nervoso è a mille...
Questi ragazzi hanno salvato il Bari con 7 punti in meno (il Grosseto, ultimo in classifica, ne aveva 6 di penalizzazione). Se ai 7 punti sommiamo i 6 dello scorso campionato, arriviamo a 13 punti conquistati sul campo e sottratti per colpe di altri.
Questi ragazzi hanno salvato una società fantasma dall'incubo della serie C. Una società che non paga tasse e stipendi.
Questi ragazzi hanno fatto rimonte incredibili e hanno conquistato punti decisivi sui campi di Vicenza, Empoli e Novara.
Non trovo corretto giudicarli per aver passeggiato nell'ultima e inutile partita.
Questi ragazzi hanno salvato una società fantasma dall'incubo della serie C. Una società che non paga tasse e stipendi.
Questi ragazzi hanno fatto rimonte incredibili e hanno conquistato punti decisivi sui campi di Vicenza, Empoli e Novara.
Non trovo corretto giudicarli per aver passeggiato nell'ultima e inutile partita.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
- nando c'e'
- Fedelissimo

Fra qualche ora finisce sotto inchiesta sta partita.....
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

Bra'...è il mio pensiero più o meno. È vero che sono professionisti ma a questo punto, dando per scontata la buona fede, un po' di rilassamento ci sta tutto...nik ha scritto:Questi ragazzi hanno salvato il Bari con 7 punti in meno (il Grosseto, ultimo in classifica, ne aveva 6 di penalizzazione). Se ai 7 punti sommiamo i 6 dello scorso campionato, arriviamo a 13 punti conquistati sul campo e sottratti per colpe di altri.
- nando c'e'
- Fedelissimo

- Janjibari91
- Fedelissimo

Wagnu è il calcio,è cosi,a maggior ragione due squadre che non hanno nulla da chiedere che pretendete,fatevi il callo su ste cose e non ci pensate piu....
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri
N.Zavettieri
- nando c'e'
- Fedelissimo

nik ha scritto:Questi ragazzi hanno salvato il Bari con 7 punti in meno (il Grosseto, ultimo in classifica, ne aveva 6 di penalizzazione). Se ai 7 punti sommiamo i 6 dello scorso campionato, arriviamo a 13 punti conquistati sul campo e sottratti per colpe di altri.
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
..prima ci finisse verona empoli...semplicemente scandalosa.....nando c'e' ha scritto:Fra qualche ora finisce sotto inchiesta sta partita.....
PORTERO' SEMPRE RISPETTO PER CHI,SENZA FARE TROPPI PROCLAMI E CON UMILTA',SI COMPORTA DA VERO ULTRAS.
DALL'ABRUZZO.....SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!
DALL'ABRUZZO.....SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!
E Verona-Empoli cosa è stata allora ?????
-
viafiorino
- Fedelissimo

Fanciulli del Grosseto si era giocato allle scommesse i soldini della paghetta dei genitori..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale