Sciarpa ULTRAS
Moderatore: Greem
Sciarpa ULTRAS
So, che non potrei essere degno... perchè gli ULTRAS BARI sono un gruppo compatto da ormai più di 30 anni ma mi sto disperando per poter acquistare una sciarpa originale ultras... Chi mi può indicare dove?
grazie anticipatamente...
- diavoletto
- Fedelissimo

Re: Sciarpa ULTRAS
scusami, ma secondo te dove è possibile acquistare una sciarpa ultras? 
Che sarà, sarà...
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
IO NON MI TESSERO!!!!!!!
- simonesolobari
- Fedelissimo

degno??? addirittura???? ma c la tenn can e purc a bar...cozzgnior ha scritto:So, che non potrei essere degno... perchè gli ULTRAS BARI sono un gruppo compatto da ormai più di 30 anni ma mi sto disperando per poter acquistare una sciarpa originale ultras... Chi mi può indicare dove?
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat
- peppeUCN
- Del Bari Seguace

al club o allo stadio
▓▓░░▓▓ Bari eterna malattia...Fieri di essere 080 ▓▓░░▓▓
Chi c'era sa
Chi c'era sa
-
TifoSoloBari
- Del Bari Seguace

l'amico è da apprezzare perchè lui almeno la domanda se l'è posta e già per il solo fatto di essersi messo personalmente in diskussione... comunque la puoi trovare o alla sede degli ultras nei pressi del policlinico, oppure nei pre partita all'interno del San Nicola nella parte centrale dell'anello inferiore della curva Nord e ricorda che essere Ultras in fondo in fondo non vuol dire solo portare una sciarpa o una maglia, andare allo stadio o fare le trasferte, ma innanzittutto si è Ultras ogni giorno!!!!simonesolobari ha scritto:degno??? addirittura???? ma c la tenn can e purc a bar...cozzgnior ha scritto:So, che non potrei essere degno... perchè gli ULTRAS BARI sono un gruppo compatto da ormai più di 30 anni ma mi sto disperando per poter acquistare una sciarpa originale ultras... Chi mi può indicare dove?
- peppeUCN
- Del Bari Seguace

ESSERE ULTRAS OGNI SECONDO..OGNI MOMENTO..OVUNQUE 
Chi c'era sa
Chi c'era sa
TifoSoloBari ha scritto:l'amico è da apprezzare perchè lui almeno la domanda se l'è posta e già per il solo fatto di essersi messo personalmente in diskussione... comunque la puoi trovare o alla sede degli ultras nei pressi del policlinico, oppure nei pre partita all'interno del San Nicola nella parte centrale dell'anello inferiore della curva Nord e ricorda che essere Ultras in fondo in fondo non vuol dire solo portare una sciarpa o una maglia, andare allo stadio o fare le trasferte, ma innanzittutto si è Ultras ogni giorno!!!!simonesolobari ha scritto:degno??? addirittura???? ma c la tenn can e purc a bar...cozzgnior ha scritto:So, che non potrei essere degno... perchè gli ULTRAS BARI sono un gruppo compatto da ormai più di 30 anni ma mi sto disperando per poter acquistare una sciarpa originale ultras... Chi mi può indicare dove?
Ti ringrazio per le parole... a tutti gli altri dico che, se non lo sapete, state parlando con un'abbonato (forse non in curva nord ma fedelissimo ai colori della mia città ) e che seguo il bari da quando a 6 anni mi intrufolavo tra gli adulti al " DELLE VITTORIE "... ma è possibile che la maggior parte su questo sito s' send Pap, Re e Card'nal...
-
leo
- Del Bari Seguace

-ORMAI S SENDN TUTT GRAN-cozzgnior ha scritto:TifoSoloBari ha scritto:l'amico è da apprezzare perchè lui almeno la domanda se l'è posta e già per il solo fatto di essersi messo personalmente in diskussione... comunque la puoi trovare o alla sede degli ultras nei pressi del policlinico, oppure nei pre partita all'interno del San Nicola nella parte centrale dell'anello inferiore della curva Nord e ricorda che essere Ultras in fondo in fondo non vuol dire solo portare una sciarpa o una maglia, andare allo stadio o fare le trasferte, ma innanzittutto si è Ultras ogni giorno!!!!simonesolobari ha scritto:degno??? addirittura???? ma c la tenn can e purc a bar...cozzgnior ha scritto:So, che non potrei essere degno... perchè gli ULTRAS BARI sono un gruppo compatto da ormai più di 30 anni ma mi sto disperando per poter acquistare una sciarpa originale ultras... Chi mi può indicare dove?
Ti ringrazio per le parole... a tutti gli altri dico che, se non lo sapete, state parlando con un'abbonato (forse non in curva nord ma fedelissimo ai colori della mia città ) e che seguo il bari da quando a 6 anni mi intrufolavo tra gli adulti al " DELLE VITTORIE "... ma è possibile che la maggior parte su questo sito s' send Pap, Re e Card'nal...
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI
- peppeUCN
- Del Bari Seguace

e ci na' zomb' ie nu lecces
Chi c'era sa
Chi c'era sa