Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
"Bonucci, un Pandev-bis: futuro immediato all'Inter"
di Alfredo Pedullà
Vi avevo anticipato, quando nessuno ne parlava, che per Ranocchia l'Inter ha preso posizione e accumulato un vantaggio incolmabile già a gennaio. Ora il ragazzo deve guarire da un grave infortunio, potrebbe restare al Genoa e poi essere girato all'Inter con calma. I collaboratori di Moratti sono pesantemente su Bonucci, soprattutto dopo che hanno memorizzato il seguente particolare: i grandi club italiani si sono mossi (la Juve con il Genoa, il Milan direttamente con il Bari). Bonucci è un piccolo Pandev: non mi riferisco al ruolo, chiaramente, ma al pentimento che ci può essere (e ci sta) di essersene liberati velocemente, nel momento della piena maturità sul punto di essere raggiunta. Pandev è tornato a casa madre, l'Inter sa che per Bonucci non ci sarebbe spazio nell'immediato (chi li sposta i due muri Lucio e Samuel?) ma a strettissimo giro di posta potrebbe diventare un pilastro. Per Bonucci ci saranno pressioni, offerte e inserimenti, l'Inter spera di resistere e di mantenere il controllo. Anzi, di ritrovare il controllo di Bonucci come ha fatto per Pandev.
La metà di Bonucci vale più di Almiron.se ce lo pagano, possiamo dar soldi alla Juve.. cmq anche l'offerta del Milan non sarebbe male...soldi (da utilizzare per Almiron, compreso stipendio) e un giovane..speriamo di saper sfruttare l'occasione
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te
...ma siete così convinti che l'innominabile abbia tutta questa voglia di pagare no stipendio così pesante x Almiron? siete degli illusi, ma la conoscete la storia di che gestisce l'as Bari?